BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Giannina fisicamente è imperiale (ok ha le tette piccole ma stupende). Il suo problema è il comportamento da Freezer di legno in una baita di legno senza riscaldamento in alaska in pieno inverno
Buona giornata a tutti.
Ares
fossero tutte così le tette piccole :ROFLMAO:

A qualcuno invece non è mai successo un appuntamento mancato preso al telefono. Il proprio numero le ragazze non lo danno troppo facilmente,come anche le ragazze fuori dell' ambiente, ma se lo danno rispondono e se ci si da un appuntamento ,di solito sono anche puntuali...Se non vogliono vedere fuori un cliente ,non gli danno quasi mai corda...Qualch volta prendono in giro,oppure. hanno una uscita con altro più disponibile a spendere o più attraente.....dai quattordici anni in poi ,se si esce con le ragazze ,si affrontano sempre le spese di tasca propria... Da un uomo adulto o più ,una ballerina certo pretende qualche regalo. Ci si regola di volta in volta.

A qualcuno invece non è mai successo un appuntamento mancato preso al telefono. Il proprio numero le ragazze non lo danno troppo facilmente,come anche le ragazze fuori dell' ambiente, ma se lo danno rispondono e se ci si da un appuntamento ,di solito sono anche puntuali...Se non vogliono vedere fuori un cliente ,non gli danno quasi mai corda...Qualch volta prendono in giro,oppure. hanno una uscita con altro più disponibile a spendere o più attraente.....dai quattordici anni in poi ,se si esce con le ragazze ,si affrontano sempre le spese di tasca propria... Da un uomo adulto o più ,una ballerina certo pretende qualche regalo. Ci si regola di volta in volta.
Debbo dire invece che per quanto mi riguarda le ragazze il numero lo danno anche troppo facilmente: troppo nel senso che quasi tutte lo danno, poi da qui a combinarci qualcosa fuori ce ne passa

Debbo dire invece che per quanto mi riguarda le ragazze il numero lo danno anche troppo facilmente: troppo nel senso che quasi tutte lo danno, poi da qui a combinarci qualcosa fuori ce ne passa
Esatto !
Lord Brofel probabilmente è rimasto agli anni 90 quando non lo davano (il numero) ma era più facile che te la davano.
In quegli anni non davano numeri a nessuno perché se nn andavi tu andava il mondo , era il boom di quei locali e lavoravano tutti.
A quei tempi se lo davano avevi buone probabilità di arrivare a qualcosa veramente non oggi che lo danno a cani e porci per poi usarlo quando stanno lavorando poco o per fare le finte innamorate che nn stanno più nella pelle di vederti.

Ultima modifica:
E quando vai privee parlee era bella la dipendenza da sesso non da chiacchere

E quando vai privee parlee era bella la dipendenza da sesso non da chiacchere
molto probabilmente è cambiato anche l’utente che ormai si accontenta di fare 4 parole , toccare 2 tette , da un annusatina alla passerina bacio a stampo va a casa , si spara una 🪚 e parte il messaggio della buona notte pensando che sia la sua fidanzata.
povera Italia

infatti....io non riescoa capire cosa ti porta a fidelizzarti o avere il numero di una di queste ragazze (in questo momento storico)
io personalmente al massimo arrivo a fare 2 privè (massimo 3) poi passo ad un'altra anche perchè dopo il secondo diventa sempre più parlè e al massimo ti trovi un messaggino il giorno dopo :ROFLMAO:

Se una ragazza piace,e ce ne saranno i motivi, e se ne ha voglia, si cerca di vederla e starci insieme ,senza inutili giustificazioni a se stessi della propria inadeguatezza. Non è un obbligo andare a cercare ne una ballerina ne una non ballerina. Sicché non sembra sensato pianificare gli atteggiamenti. Certamente un cliente lagnoso,di poche sostanze,che rappresenterà una seccatura o peggio una molestia, un pedinatore ,lo si liquida con un numero di telefono di servizio. Con uno più affidabile di solito c'è più ritegno. Chissà perché gli Smargiassi hanno sempre poco successo, e fanno dell' autoerotismo una bandiera o un avatar. Per il troppo abuso ,non gli va ne andrà mai bene.

E così ,mi hanno indirizzato già al secondo giorno al privee parlee ,chiedendomi alla fine se " ti va bene anche così vero ?" , presumo che c e anche chi dice di si ,per stare abbracciato a una bella ragazza a 150 euro a sera , io ancora no .

sicuramente ce ne sono e ne conosco. E' gente che non ha problemi a buttare nel cesso 150 euro per far la figura dell'uomo che non deve chiedere mai, del "non morto" di figa. Pensando cosi di fare colpo (una volta su 1000 puo funzionare). Del resto proprio in questo locale c'è l'esempio sopraffino di Colui che tiene in prive la ragazza tutta la sera, a far consumazione in sala.

In qualsiasi contesto un ora sarebbe ampiamente sufficiente ,poi entrano in gioco altri meccanismi e persone con cui non potrei ne vorrei competere ..avendone mi farei dieci giorni un ora a sera ,non un giorno dieci ore con la stessa ,non saprei cosa farci .

Quanto mi secca trovar da scrivere in questa parte della discussione,facendo pubblicità a questo posto! Parlarne male purché se ne parli..... Anche ai tempi dei casini le ragazze invitavano a pranzo la domenica chi si era distinto sul campo di battaglia,e gli davano gli spaghetti alla puttanesca...avevano le preferenze..Il prediletto era oggetto di ammirazione bisbigliata dagli altri clienti esclusi... Uno può fare quello che gli pare per star bene. Se non fa danni. Infastidiscono gli Smargiassi.Se pensano che un tizio potrà essere un buon cliente ,cercano di gestirlo.. il loro mestiere e quello intrattenere ...entreneuses intrattenitrici... Cercare di trovare il punto sensibile del cliente e sfruttarlo... Comunque a chi è rimasto coi clienti da tutta la sera...non sa quanti sono i clienti da proposta di matrimonio, con età avanzata e promesse di eredità ,e di (grossa) pensione di reversibilità! C'è una competizione ... Cara ,sposami e quando morirò ti verrà una rendita tutta la vita.... ( come ha fatto qui il pappy con la sua attuale badante) ....e qualcuno crede di conquistare una giovane ( non è il caso di certe vecchiarde) con 100€ di prive smangiati dal padrone? Si prende ciò che viene offerto, si tratta la fornitura ,e non si pretende l impossibile......con 1000 € più taxi belle ragazze vengono a casa, basta pagarle !

Ultima modifica:
Senza i tre quarti dell' esborso andato al pappy avrei speso appunto un quarto... Col progredire dell' età ,sono capitate disavventure che non si digeriscono. O forse in concomitanza dell arrivo della badante...se non mi fosse piaciuto,non ci sarei andato. Contesto la spesa ingiustificata di mantenere illegalmente i parassiti. Dopodiché ogniuno è libero di fare quello che vuole ,se non nuoce. Ma uno che vuole Malena, che è un cesso o che apprezza donne deformi nuoce perché impedisce l arrivo di donne belle..... Bisogna comunque rivoluzionare il sistema eliminando i mangiatori ingordi ed illegali. Dovunque...si suppone che siano dappertutto, ma in certi luoghi se ne è certi

E così ,mi hanno indirizzato già al secondo giorno al privee parlee ,chiedendomi alla fine se " ti va bene anche così vero ?" ...
no, beh, questo a me mai capitato. premesso che credo che mi vada meglio che alla media del cliente, ho sempre fatto privè soddisfacenti - e si replicava - o insoddisfacienti - e la cosa finiva lì -, ma mai arrivati ad un punto del genere.

Quando le ragazze si accorgono che si spende,allora subentra la competitività. Sottrarre l incasso ad una rivale è una doppia soddisfazione. Come fare....offrendo subito prestazioni...se il cliente poi è presentabile,meglio....Dopo imprimi passi in questo genere di locali,con ballerine che provengono dallo stesso bacino culturale ,si comprendono i meccanismi più comuni e ci si regola di conseguenza. Qualche volta si sbaglia,qualche volta sbagliano le ragazze,credendo di conquistare una rendita con una botta di trentacinque secondi......poi succede di tutto ,come nel resto della vita Di solito succedono le cose più probabili. E molto probabile che uno che ha un vuoto nell' animo, vedovo o divorziato, si lasci ammaliare da una straniera premurosa ,giovane e bugiarda. È molto probabile che chi ha sedute da 30 euro con le stradali ,trovi sconvolgentemente esiguo avere solamente una carezza nei locali. E. probabile che uno di Bell aspetto e buona età abbia successo ,stante l abitudine delle ragazze ad intrattenersi con clienti rottami. E probabile che uno creduto ricco ,abbia molte attenzioni,e così via

Indietro
Alto
Aiuto