- Reaction score
- 590
visitato nel week end parco ragazze veramente stupendo,un regno della tetta ,è ritornata pure la raffaella alla breaks dopo quasi un anno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Frequento il locale da un paio d'anni più o meno regolarmenteermenegildo1 ha scritto:salve..io alle breks sono nuovo, ci sono stato due volte e mi è piaciuta parecchio, gradirei delle [VIETATO] se possibile, ki sarebbe meglio evitare per nn buttare i pochi danè in privè?nn gradisco i privè parleeliminare le danzatrici parlanti il resto mi piace scoprirlo da solo
Francesca Carla Damaris però nel week end difficile trovarle libere..ermenegildo1 ha scritto:qualche [VIETATO] per quelle dieci? bisogna investire "oltre" per rompere il limite?? io ne avrei addocchiate 3 o 4..ma nn so come si chiamano..devo stare più attendo quando le presentano e non perdermi via a guardare le tette![]()
Alla breaks i prive sono rigorosamente a "norma di legge", se si vuole andare "oltre" bisogna beccare tra le nuove arrivate, quelle disponibili............da quello che so tra le ragazze storiche del locale nessuna è disponibile.blackfut ha scritto:Francesca Carla Damaris però nel week end difficile trovarle libere..ermenegildo1 ha scritto:qualche [VIETATO] per quelle dieci? bisogna investire "oltre" per rompere il limite?? io ne avrei addocchiate 3 o 4..ma nn so come si chiamano..devo stare più attendo quando le presentano e non perdermi via a guardare le tette![]()
alla breaks il " limite " non si supera nei priveè..
Anch'io ero presente... grazie alle new entry Damaris Marina Nicoleta Paris il livello girls a me pare in rialzo..De gustibus...pago ha scritto:Stanotte c'ero pure io .....anche a me il livello girls pare in calo. Spettacoli sempre ok, ho preferito quelli di Michelle e di Chantal.
Presente venerdi sera e anche secondo me il livello delle girls è più che buono, e per concludere in bellezza in mancanza di Adriana ho ripiegato so Francescablackfut ha scritto:Anch'io ero presente... grazie alle new entry Damaris Marina Nicoleta Paris il livello girls a me pare in rialzo..De gustibus...pago ha scritto:Stanotte c'ero pure io .....anche a me il livello girls pare in calo. Spettacoli sempre ok, ho preferito quelli di Michelle e di Chantal.
Io direi Mirella, qualche mese fa c'era anche jessica ma ha cambiato locale e non so dove sia oralelliy2000 ha scritto:Scusate ma non frequento locali da piu di un anno. Un mio ritorno ci sarà solo quando ne varrà la pena e cioè quando troverò una ragazza che risponda a quello che cerco. Sapete dirmi se lì nel locale c'è qualcuna con addominali scolpiti o cmq accennati?
elet ha scritto:Io direi Mirella, qualche mese fa c'era anche jessica ma ha cambiato locale e non so dove sia oralelliy2000 ha scritto:Scusate ma non frequento locali da piu di un anno. Un mio ritorno ci sarà solo quando ne varrà la pena e cioè quando troverò una ragazza che risponda a quello che cerco. Sapete dirmi se lì nel locale c'è qualcuna con addominali scolpiti o cmq accennati?![]()
cacciatores ha scritto:Dopo essere stato ad Occhiobello all'Area Uno, io e il mio amico bambascione, ci siamo recati verso il breaks beer di Roverbella....
Che dire? una delusione, me lo ricordavo pieno di fighe da Tripla AAA, invece la qualità non era al livello di quanto mi ricordavo, insomma nel mio personale tacquino, non vale la pena di farsi 150+150 per andare lì.
per il gold è un terno al lotto, nei prive non si combina, si possono far le uscite se il pescivendolo è di buon umore...qualità delle fighe non paragonabile con quello del pippis ..... pero mi risulta che son arrivate delle minalesi...domani dovrebbe aprire a cervia un altro locale il movida ora jimmy 2testaquadra ha scritto:cacciatores ha scritto:Dopo essere stato ad Occhiobello all'Area Uno, io e il mio amico bambascione, ci siamo recati verso il breaks beer di Roverbella....
Che dire? una delusione, me lo ricordavo pieno di fighe da Tripla AAA, invece la qualità non era al livello di quanto mi ricordavo, insomma nel mio personale tacquino, non vale la pena di farsi 150+150 per andare lì.
caccia io ci sono stato un paio di settimane fa e sono rimasto abbastanza stupito x illivello raggiunto di figa ,ora che mi dici questo stasera dovrò andare a controllare
ps a proposito il gold a marina di ravenna sò che lo conosci, ne vale la pena andarci?
appunto...comunque sono ripassato con il cast al completo per visionare le new entries,certamente Damaris e soprattutto Marina sono notevoli(soprattutto quest'ultima)ma il mio giudizio globalmente non cambia:ce ne sono troppe che abbassano decisamente la media,poi confermo che da una certa ora in poi solo una marea di clienti in sala e donne manco l'ombra o poco piu',per chi va bene cosi'...nel giro di 24 h sono passato al Play...pedana allucinante,solo 2/3 su 50(o forse erano di piu')da scartare,tutte in tiro fisicamente al top,veramente un altro pianeta,non solo nei confronti del Break's ma di tutti gli altri locali...cacciatores ha scritto:Dopo essere stato ad Occhiobello all'Area Uno, io e il mio amico bambascione, ci siamo recati verso il breaks beer di Roverbella....
Forunati chi ci abita vicino.........noi ci dobbiamo accontentare della Break's :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:smokys ha scritto:appunto...comunque sono ripassato con il cast al completo per visionare le new entries,certamente Damaris e soprattutto Marina sono notevoli(soprattutto quest'ultima)ma il mio giudizio globalmente non cambia:ce ne sono troppe che abbassano decisamente la media,poi confermo che da una certa ora in poi solo una marea di clienti in sala e donne manco l'ombra o poco piu',per chi va bene cosi'...nel giro di 24 h sono passato al Play...pedana allucinante,solo 2/3 su 50(o forse erano di piu')da scartare,tutte in tiro fisicamente al top,veramente un altro pianeta,non solo nei confronti del Break's ma di tutti gli altri locali...cacciatores ha scritto:Dopo essere stato ad Occhiobello all'Area Uno, io e il mio amico bambascione, ci siamo recati verso il breaks beer di Roverbella....
Privatizzata Damaris ok Marina di viso mi sembra più carina quindi siamo a alti livellismokys ha scritto:appunto...comunque sono ripassato con il cast al completo per visionare le new entries,certamente Damaris e soprattutto Marina sono notevoli(soprattutto quest'ultima)ma il mio giudizio globalmente non cambia:ce ne sono troppe che abbassano decisamente la media,poi confermo che da una certa ora in poi solo una marea di clienti in sala e donne manco l'ombra o poco piu',per chi va bene cosi'...nel giro di 24 h sono passato al Play...pedana allucinante,solo 2/3 su 50(o forse erano di piu')da scartare,tutte in tiro fisicamente al top,veramente un altro pianeta,non solo nei confronti del Break's ma di tutti gli altri locali...cacciatores ha scritto:Dopo essere stato ad Occhiobello all'Area Uno, io e il mio amico bambascione, ci siamo recati verso il breaks beer di Roverbella....