BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
lelliy2000 ha scritto:
Io ho un bel ricordo non tanto per il tipo di prive ma per il corpo fantastico, di una tale Sandra: picclina, biondina/castana, faccia imbronciata, belle tette tonde e sode e naturali e tartaruga sul pancino. Diceva che aveva fatto atletica ma cavoli muscoletti addominali e tette grandi su corpo di bassa statura...mammam mia sbavavo. Però era un po scontrosa e va beh i privè non mi danno iin genere grandi soddisfazioni.

Anche Carla non scherza come fisico. Bello statuario, no atletico ma mi piace. Mi segmnalavano Mirella che ho visto ma nonostante le ore di palestra no mmi sembra portata geneticamente ad essere fisicata comne intendo io peccato.
Tra quelle attualmente presenti Mirella è la più fisicata..
tra l'altro si dice che abbia un diploma come insegnante educazione fisica o simile..
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
63
blackfut ha scritto:
lelliy2000 ha scritto:
Io ho un bel ricordo non tanto per il tipo di prive ma per il corpo fantastico, di una tale Sandra: picclina, biondina/castana, faccia imbronciata, belle tette tonde e sode e naturali e tartaruga sul pancino. Diceva che aveva fatto atletica ma cavoli muscoletti addominali e tette grandi su corpo di bassa statura...mammam mia sbavavo. Però era un po scontrosa e va beh i privè non mi danno iin genere grandi soddisfazioni.

Anche Carla non scherza come fisico. Bello statuario, no atletico ma mi piace. Mi segmnalavano Mirella che ho visto ma nonostante le ore di palestra no mmi sembra portata geneticamente ad essere fisicata comne intendo io peccato.
Tra quelle attualmente presenti Mirella è la più fisicata..
tra l'altro si dice che abbia un diploma come insegnante educazione fisica o simile..

Sì ma come ho già detto, Mirella è poco dotata di suo perchè se è vero che è dedita all'attivita fisica..beh i risultati in proporzione son omodestissimi. Ci sono ragazze che non muovono un dito e hanno fisici statuari.
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
54
Reaction score
2
Visitato ieri sera, locale in crescita. Maggioranza draculine (come noto). Un amico ha privatizzato Gina e l'ha trovata conforme alle aspettative pur nel rispetto delle regole...insomma calda al punto giusto...In sala circa 40 ragazze, i gusti sono tutti soddisfatti...
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
mondolapitalia26 ha scritto:
Visitato ieri sera, locale in crescita. Maggioranza draculine (come noto). Un amico ha privatizzato Gina e l'ha trovata conforme alle aspettative pur nel rispetto delle regole...insomma calda al punto giusto...In sala circa 40 ragazze, i gusti sono tutti soddisfatti...
Visitato sabato dopo un mesetto e sono rimasto un pò basito..
il livello estetico si è abbassato alcune ragazze in ferie altre emigrate in altri locali ( specialmente al Furore )
altre in Premiere League a Londra ...
2- 3 new entry imbarazzanti meno male che sono rientrate Francesca e Damaris
gira voce che Carla abbia appeso il perizoma al chiodo..
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2011
Messaggi
232
Reaction score
115
Quoto tutto...spero per il locale che Carla prima o poi ritorni altrimenti il livello calera' ulteriormente.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2011
Messaggi
7
Reaction score
0
ehi ma proprio non si fa più nulla alla bbdr?? erano un paio di mesi che non andavo, ed è sempre peggio..qualche consiglio? tranne le solite ovvie che son sempre impegnate e c'è coda.. :beee:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
ermenegildo1 ha scritto:
ehi ma proprio non si fa più nulla alla bbdr?? erano un paio di mesi che non andavo, ed è sempre peggio..qualche [VIETATO] tranne le solite ovvie che son sempre impegnate e c'è coda.. :beee:
Scusa ma cosa intendi per " non si fa più nulla " ? Nei priveè oltre a un certo limite non si va ormai è risaputo..
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2011
Messaggi
7
Reaction score
0
le ultime che ho trovato io fatto solo ed esclusivamente streep in 30 secondi poi bla bla bla bla..almeno qualche mese fa il sapore rimaneva...
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
54
Reaction score
2
Passato ieri sera e devo dirvi che il locale era strapieno in ogni ordine di posti, contate all'incirca 70 puledre di ogni genere e grandezza. Dalla giunonica (sempre all'interno di standard internazionali e riconosciuti) alla esile ma pur sempre dotata di una quinta di seno...Data la serata di Hallowen, a tutti i punter's intervenuti è stato offerto un ricco buffet, cui non abbiamo potuto sottrarci. Da segnalare l'addio alle scene - Breaks di Claudia una "storica" che ha deciso di appendere il filo al chiodo del locale. In gran spolvero Gina, Emma con il suo spettacolo "coinvolgente" sul palco, Lavinia anch'essa dotata di forme importanti nel davanzale. Locale attualmente in crescita.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
Per te si sa che un locale è in crescita quando crescono i kg sulla bilancia... comunque gli spiedini di frutta eran buoni il resto cosi cosi perché le fighette nuove (ad esempio da soli 3 mesi in Italia una biondina il cui vero nome sarebbe Carina) non sono ancora addomesticate: non si digitalizza nemmeno il linguine, che cazzo é sta storia! :-(
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2009
Messaggi
186
Reaction score
6
Località
Centro Nord
prediletto ha scritto:
Per te si sa che un locale è in crescita quando crescono i kg sulla bilancia... comunque gli spiedini di frutta eran buoni il resto cosi cosi perché le fighette nuove (ad esempio da soli 3 mesi in Italia una biondina il cui vero nome sarebbe Carina) non sono ancora addomesticate: non si digitalizza nemmeno il linguine, che cazzo é sta storia! :-(
:shok: :shok: :shok:
Tu quoque, Predi, fili mi!!!
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: l'inguine... :sarcastic_hand:
L'errore serve ad esprimere il concetto che coi soldi del privè è meglio andare ad inforcare un piatto di linguine allo scoglio... :sorry:
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
54
Reaction score
2
Caro Prediletto, non posso concordare con te su questo punto. Il Linguine o Inguine che dir si voglia...è abbastanza facile da fidelizzare alla Brek's, evidentemente bisogna saper scegliere la girl giusta a cui dovrà seguire accordo precedente all'ingresso in privè (cose note ad un punter come te..). Certamente la scelta del privè Vip è quella maggiormente consigliata per il raggiungimento di una fidelizzazione di questo tipo.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
mondolapitalia26 ha scritto:
Passato ieri sera e devo dirvi che il locale era strapieno in ogni ordine di posti, contate all'incirca 70 puledre di ogni genere e grandezza. Dalla giunonica (sempre all'interno di standard internazionali e riconosciuti) alla esile ma pur sempre dotata di una quinta di seno...Data la serata di Hallowen, a tutti i punter's intervenuti è stato offerto un ricco buffet, cui non abbiamo potuto sottrarci. Da segnalare l'addio alle scene - Breaks di Claudia una "storica" che ha deciso di appendere il filo al chiodo del locale. In gran spolvero Gina, Emma con il suo spettacolo "coinvolgente" sul palco, Lavinia anch'essa dotata di forme importanti nel davanzale. Locale attualmente in crescita.
In crescita ? Mah in passato frequentavo regolarmente il locale ora circa una volta al mese
ok per staff e prezzi ma per quanto riguarda le girls il livello si è decisamente abbassato
alcune new entry sono discrete però ne ho viste 3-4 impresentabili
di alto livello rimangono Marina Francesca Lucy ( ex Play ) le altre da tempo al locale
sono discrete niente di più..
con la partenza di Carla Noemi Damaris autentiche fuoriclasse il locale ha perso parecchio
mentre con la partenza di Claudia ci ha solo guadagnato...
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
blackfut ha scritto:
mondolapitalia26 ha scritto:
Passato ieri sera e devo dirvi che il locale era strapieno in ogni ordine di posti, contate all'incirca 70 puledre di ogni genere e grandezza. Dalla giunonica (sempre all'interno di standard internazionali e riconosciuti) alla esile ma pur sempre dotata di una quinta di seno...Data la serata di Hallowen, a tutti i punter's intervenuti è stato offerto un ricco buffet, cui non abbiamo potuto sottrarci. Da segnalare l'addio alle scene - Breaks di Claudia una "storica" che ha deciso di appendere il filo al chiodo del locale. In gran spolvero Gina, Emma con il suo spettacolo "coinvolgente" sul palco, Lavinia anch'essa dotata di forme importanti nel davanzale. Locale attualmente in crescita.
In crescita ? Mah in passato frequentavo regolarmente il locale ora circa una volta al mese
ok per staff e prezzi ma per quanto riguarda le girls il livello si è decisamente abbassato
alcune new entry sono discrete però ne ho viste 3-4 impresentabili

Non dire così che quelle sono proprio le "predilette" di Mondolap... :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Lui le sceglie al kg come al macello :unknw: e per quanto riguarda il concetto della fidelizzazione siamo all'antitesi: sono loro che dovrebbero tentare di fidelizzare il cliente e non il contrario! Ma con così tanti utenti è un concetto che non esiste alla breaks, specie finchè trovano chi si presenta loro con un privè VIP al primo assalto... :fool:
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
54
Reaction score
2
Blackfut pensa che l' anima suina aveva portato Mondo Lap a timbrare più volte Claudia ben 8 anni fa al Red Devil (tanto per rimanere in tema punter D.O.C....) l'ho ritrovata dopo tutti questi anni alla Breck's molto raggrinzita ma ugualmente suina come ai tempi passati... Dopo tanta attesa ho deciso di portarla in privè, pur sconsigliato da amici punter presenti alla serata... Purtroppo avevano ragione loro e così, pur a malincuore, ho declinato un secondo invito in privè e salutato Claudia dicendomi ben felice del suo addio alle scene. Per quanto riguarda l'affermazione precedente del collega Prediletto, il quale Predilige le veline o semi-anoressiche-pseudo-semi-modelle, sono ben felice di avere gusti diversi dai suoi in quanto a mi am pias le tore!!! Chiaro il concetto???
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
mondolapitalia26 ha scritto:
Blackfut pensa che l' anima suina aveva portato Mondo Lap a timbrare più volte Claudia ben 8 anni fa al Red Devil (tanto per rimanere in tema punter D.O.C....) l'ho ritrovata dopo tutti questi anni alla Breck's molto raggrinzita ma ugualmente suina come ai tempi passati... Dopo tanta attesa ho deciso di portarla in privè, pur [VIETATO] da amici punter presenti alla serata... Purtroppo avevano ragione loro e così, pur a malincuore, ho declinato un secondo invito in privè e salutato Claudia dicendomi ben felice del suo addio alle scene. Per quanto riguarda l'affermazione precedente del collega Prediletto, il quale Predilige le veline o semi-anoressiche-pseudo-semi-modelle, sono ben felice di avere gusti diversi dai suoi in quanto a mi am pias le tore!!! Chiaro il concetto???
Beh la Claudia me la ricordo anch'io anni fa al Red Devil non mi è mai piaciuta
posso capire che il genere suina possa attizzare ma la donzella deve avere un minimo
di decenza estetica ... inoltre in un lap come la Breaks inutile sperare di fare priveè off-limits ( almeno ora )
tanto vale scegliere una più carina.. tra l'altro amici e conoscenti mi hanno riferito che la girl
in questione non è neanche simpatica e rompeva anche le balle per prolungare i priveè..
poi si chiaro... DE GUSTIBUS...
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
blackfut ha scritto:
Beh la Claudia me la ricordo anch'io anni fa al Red Devil non mi è mai piaciuta
posso capire che il genere suina possa attizzare ma la donzella deve avere un minimo
di decenza estetica
... inoltre in un lap come la Breaks inutile sperare di fare priveè off-limits ( almeno ora )
tanto vale scegliere una più carina.. tra l'altro amici e conoscenti mi hanno riferito che la girl
in questione non è neanche simpatica e rompeva anche le balle per prolungare i priveè..
poi si chiaro... DE GUSTIBUS...
:rofl: :rofl: :rofl:

Black... come non quotarti!!! :biggrin:
Mondo Lap ormai ti conosco bene, tu se non fai il secondo privè è solo perchè il primo è stato proprio un fallimento totale, quindi prendo il tuo ultimo commento come una confessione... :unknw: Sappi che qui si scherza non tanto nel criticare le tue sempre legittime scelte ma commentando simpaticamente le "qualità" che le determinano. :bye: Ti faccio anche notare che l'uso di certi verbi viene censurato automaticamente dal sistema, quindi tienine conto nel formulare i tuoi sempre graditi commenti. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
366
Reaction score
2
Località
Mantova
Ieri sera ho conosciuto Elvi, ho fatto un prive :biggrin: di cui sono rimasto soddisfatto........mi ha lasciato il numero di cell. ma ......se non ho inteso male,mi è sembrato di capire che sia disponibile :w00tmesalia: extra locale......quindi sono io che ho bevuto troppo? oppure qualcuno mi conferma la mia ipressione?
 
Commenta
Alto