BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Per chi è stato alla serata con le infermiere, com'è andata? Non hanno bollini strani appiccicati sulle tette che in privè non possono togliere? Perché di solito queste serate a tema sono delle fregature. A parte l'abbigliamento, c'è qualche innesto interessante? Grazie

laura lavora li da secoli e dall'ultima considerazione che hai fatto potresti non aver visto lei

Che sia la sorella di Beatrice? Iper-tatuata o no?
Diciamo che ero concentrato su viso e culetto, comunque no!
Non è ipertatuata,magra,credo molto giovane, prima di seno,trampoli esclusi sembra abbia una buona altezza.
Pensavo fosse un nuovo arrivo perché,l'ho vista parecchio spaesata, quasi a disagio,viso sempre imbronciato, c'è da dire che sabato non frequento il locale e probabilmente non è una novità.
Passo di solito la Domenica e questa stellina non l'ho mai vista, l'avrei sicuramente notata.

Eh mi sa che è proprio lei, allora... la sorella di Beatrice (la domanda sui tatuaggi è perché c'è un'altra moretta piccolina con molti tatuaggi).
Molto taciturna, va poco alla ricerca di clienti, visino poco sorridente... a volte con la coda, altre con i codini... capelli liscissimi. Non so come sono i suoi privè, ma d'aspetto è carinissima.

Non ce l'ho nemmeno presente.
Qualcuno ha info su una certa Ilary (o Hilary), che assomiglia vagamente alla Blasi (da cui suppongo il nome)? Arriva un po' strusciandosi lasciando immaginare una certa sportività, ma magari è solo simulazione per fare prive. Ho visto anche una abbastanza nuova, capelli lunghi un po' mossi, sul castano-rossiccio, snella, giovane (sui 23-24 al massimo), con l'apparecchio dentale. Dovrebbe essere italiana zona ferrarese o simile.

Non ce l'ho nemmeno presente.
Qualcuno ha info su una certa Ilary (o Hilary), che assomiglia vagamente alla Blasi (da cui suppongo il nome)? Arriva un po' strusciandosi lasciando immaginare una certa sportività, ma magari è solo simulazione per fare prive. Ho visto anche una abbastanza nuova, capelli lunghi un po' mossi, sul castano-rossiccio, snella, giovane (sui 23-24 al massimo), con l'apparecchio dentale. Dovrebbe essere italiana zona ferrarese o simile.
Alexa o alexia non ricordo bene , presente da febbraio si dichiara mantovana bella ragazza ma un po’ rovinata dai troppi tatuaggi in pvt totalmente insufficiente.. fissa subito i paletti no bacio e te lo ricorda per tutto il tempo se ti avvicini troppo. Ti chiede se vuoi si tolga l’intimo che equivale a un “non farmi spogliare” è lì solo per fare soldi visto che a casa ha il bagaglio ..a mio avviso dovrebbe cambiare lavoro…bocciata

Indietro
Alto
Aiuto