BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Alexa o alexia non ricordo bene , presente da febbraio si dichiara mantovana bella ragazza ma un po’ rovinata dai troppi tatuaggi in pvt totalmente insufficiente.. fissa subito i paletti no bacio e te lo ricorda per tutto il tempo se ti avvicini troppo. Ti chiede se vuoi si tolga l’intimo che equivale a un “non farmi spogliare” è lì solo per fare soldi visto che a casa ha il bagaglio ..a mio avviso dovrebbe cambiare lavoro…bocciata
Sembrerebbe Alexia che stava al playgirl, apparecchio denti è tatuata sotto la tetta, lei però è russa e l’italiano lo mastica poco. I paletti sono gli stessi

Peccato, le conosci solo tu....
Con Tatiana, Carla, Jasmine e Emily qualcosa combini (a vari livelli), sicuramente molto più di 'guardare a distanza'. Poi, parlando con amici, ce ne sono anche altre. L'idea che mi sono fatto un po' (anche da minima esperienza, poi) è che le "molto giovani" non concedono nulla o concedono molto poco. Lo vedono (supposizione mia) come un mezzo per fatturare tanto e basta, mentre ad alcune 'over-30' invece, oltre a fatturare (quello non manca mai) magari iniziano anche a prenderlo come un 'divertimento', visto che comunque oltre una certa soglia non poi andare. E in quel caso almeno ti diverti anche tu.

Grazie del consiglio, lo terrò presente!! Carla ancora gran fisico, nulla da dire, mi sembra che di viso dimostri molto più dei suoi anni... le tante serate fino alle 6 del mattino l'hanno ben rovinata!

Sì, Carla regge molto bene il tempo come fisico, tuttora molto sodo, ma il viso sembra un po' più 'maturo', in effetti. Ma preferisco mille volte una Carla a un'altra truccata e siliconata da sembrare una maschera.
Non so poi se è un "bonus acquisito" nei vari anni, ma è l'unica esentata a fare la presentazione.

Sono d'accordo con te, certo che trovare libera Carla per provare qualcosa di hot è quasi impossibile.... Di mascheroni, di tatuaggi, di silicone sono piene le fosse...

Sono d'accordo con te, certo che trovare libera Carla per provare qualcosa di hot è quasi impossibile.... Di mascheroni, di tatuaggi, di silicone sono piene le fosse...
ma e' triste pagare un lap per andare con un ultra quarantanne , e' meglio il paradiso di brescia che almeno qualche milf arrapata la si trova .....e pure aggratis.

Con Emily qualcosina ho fatto, ma con le altre sicuramente si fa di più (per questo l'avevo indicata come ultima del lotto). Sì, qui la 'base' sembrava essere guardare e non toccare o nemmeno svestirsi... ecco diciamo che sicuramente anche con Emily si va oltre a quello (una sigla l'avevo portata a casa, per dire).

Con Tatiana, Carla, Jasmine e Emily qualcosa combini (a vari livelli), sicuramente molto più di 'guardare a distanza'. Poi, parlando con amici, ce ne sono anche altre. L'idea che mi sono fatto un po' (anche da minima esperienza, poi) è che le "molto giovani" non concedono nulla o concedono molto poco. Lo vedono (supposizione mia) come un mezzo per fatturare tanto e basta, mentre ad alcune 'over-30' invece, oltre a fatturare (quello non manca mai) magari iniziano anche a prenderlo come un 'divertimento', visto che comunque oltre una certa soglia non poi andare. E in quel caso almeno ti diverti anche tu.
Mi descrivi Tatiana e Jasmine? Non le ho presenti, grazie....

Tatiana è spagnola, under 30, capelli lunghi mesciati, seno (e credo non solo quello) rifatto, tatuata abbastanza, soprattutto una spalla/braccio. Ogni tanto fa lo spettacolo in cui si passa dei cubetti di ghiaccio e crema. Jasmine invece è mora, capelli lunghi, fisico snello ma adesso si è un po' ingrossato. Ha un neo vicino alle labbra. Adesso seno rifatto anche lei

Tatiana è spagnola, under 30, capelli lunghi mesciati, seno (e credo non solo quello) rifatto, tatuata abbastanza, soprattutto una spalla/braccio. Ogni tanto fa lo spettacolo in cui si passa dei cubetti di ghiaccio e crema. Jasmine invece è mora, capelli lunghi, fisico snello ma adesso si è un po' ingrossato. Ha un neo vicino alle labbra. Adesso seno rifatto anche lei
Grazie mille, vedrò di intercettarle....

Indietro
Alto
Aiuto