no dai vabbè stiamo esagerando...Biondo platino, braccia manico di scopa, costole in vista. Datele del cibo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no dai vabbè stiamo esagerando...Biondo platino, braccia manico di scopa, costole in vista. Datele del cibo
Non ho detto che è brutta. È solo troppo magra per i miei gusti... mo' Giannina e' una brutta figa anoressica ... a me non risulta
tra l' altro considerando il tuo nick dovrebbe piacerti
Ero al bancone sabato. Stava ballando e le vedevo le coste. Vedi tu..no dai vabbè stiamo esagerando...
Considerando i 24 - 25 anni di Giannina, anche se avrebbe un seno medio ( non tipo vacca da latte) starebbe bello alto. Naturalmente verso i 28/29 si avvicinerebbe pericolosamente all'ombelico.pensa che bella giornatina: ti stanno tagliando le dita, e non è la cosa peggiore che ti capiterà quel giorno.
Comunque siamo alla follia piu completa con questo paragone verso una delle piu fighe del locale.
p.s.: tette medio piccole? preferite le mammelle stile vacca da latte che arrivano all'ombelico? Il mondo è bello perché è vario
Giannina ? Ma sei serio ? Non l'hai mai vista causa daspo alla bbdr non ti fanno piu' entrare da tempoÈ deforme . Un mostriciattolo . Anche l imperatore romano, per qualche mese, Galba adorava il genere. Sodomizzava gli schiavi, a condizione che fossero mutilati. In mancanza ,provvedeva a farli mutilare un po' prima dell' uso.
Faceva mozzare un piede ,tre dita ,gli orecchi , Qui non c'è bisogno.
Mah...Con Giannina si deve investire o gli devi piacere subito
Ma di viso è molto bella. Ma fisico pe me è outcome ho scritto sopra.....stiamo esagerando
Giannina è la top del locale non ci sono cazzi
.... ogni tanto scrivilo qualche messaggio per esaltare IsabellaSecondo me Isabella é molto più bella di Giannina. E anche come persona molto più simpatica...anche se é un pò tatuata e rifatta, ma sempre con gusto![]()