- Reaction score
- 327
- Espulso
- #13.041
Strano forum questo , si discute su una top del locale , e nessuno dice niente sui water (Giorgia Sofia Miki/niki Roberta etc etc che girano là dentro…..mah !!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per Giannina NON vige il degustibus . E' una bella figa . Punto.Giannina personalmente non mi fa impazzire,si ha un discreto telaio ed un bel seno,ma il viso non è niente di che.
De gustibus.
Non ho idea di chi sia.Se preferisci Isabella di viso stiamo apposto![]()
Per te sarà pure la più figa del mondo,ma a me non piace è semplice.Per Giannina NON vige il degustibus . E' una bella figa . Punto.
Consiglio visita oculistica.
In effetti, in un locale di questo livello (perché la breaksbeer è sicuramente di un livello superiore agli altri), fa un po' impressione vedere girare per la sala delle ragazze che non dovrebbero nemmeno lontanamente pensare di fare questo lavoro. Sono totalmente fuori luogo. A questo punto mi viene da pensare che per lavorare qui, non viene fatta nessuna selezione altrimenti non si spiega. E cmq la cosa più assurda è che ogni tanto qualcuno in privè le porta. Io non ci andrei nemmeno se me lo offrissero gratis.Strano forum questo , si discute su una top del locale , e nessuno dice niente sui water (Giorgia Sofia Miki/niki Roberta etc etc che girano là dentro…..mah !!!!!
Sabato scorso era presenteSono stato ultimamente e non ho più visto Beatrice. Sapreste dirmi se è rientrata in questo periodo? Grazie
Anche a me il genere biondo platinato non esalta ma discutere la figaggine di Giannina mi sembra assurdo..Non ho idea di chi sia.
Per te sarà pure la più figa del mondo,ma a me non piace è semplice.
Per quanto riguarda la visita oculistica potevi anche evitare.
Settimana scorsa c'era, forse ha avuto privè lunghi... Non è raro veder uscire alcune lapperine dopo 3-4 ore da un privè, c'è chi proprio se le "prenota".Sono stato ultimamente e non ho più visto Beatrice. Sapreste dirmi se è rientrata in questo periodo? Grazie
a proposito ma questa sofia ucraina .......io ci provereiStrano forum questo , si discute su una top del locale , e nessuno dice niente sui water (Giorgia Sofia Miki/niki Roberta etc etc che girano là dentro…..mah !!!!!
Sofia Ucraina?a proposito ma questa sofia ucraina .......io ci proverei
Dicono che Beatrice faccia privè molto deludenti ma a giudicare da quanto tempo sta dietro le tendine non si direbbe che delude.Settimana scorsa c'era, forse ha avuto privè lunghi... Non è raro veder uscire alcune lapperine dopo 3-4 ore da un privè, c'è chi proprio se le "prenota".
Non è Sofia,Sofia è una della vecchia guardiasi dovrebbe essere ucraina mora con faccino strano capelli spesso tirati su alla sailor moon
ecco èè lei ...il ghigno da samurai mi mancava ma c'entra la questioneSofia è rumena età over 30 riconoscibile dalle zeppe bianche e con un ghigno quasi vorrebbe tirarti per il culo . Quando ride la bocca diventa ovale tipo le maschere dei samurai giapponesi . Francamente nemmeno il valore di una consuma e investirei con lei
Te lo posso confermare visto che ne ho fatti due con lei, da mezz'ora, questo però quando era lì da poco (magari adesso è cambiata, non saprei).Dicono che Beatrice faccia privè molto deludenti ma a giudicare da quanto tempo sta dietro le tendine non si direbbe che delude.
eeeee capisci a me....Per tornare ai vari bidoni presenti nel locale, ieri sera mi sono concentrato su di loro ed ho notato che vanno in continuazione in privè. Ovvio che alla gestione del locale interessa solo una cosa e cioè il fatturato e queste sembra abbiano i loro metodi per convincere qualcuno a seguirle dietro le tendine altrimenti non si spiega. Capirei in un locale dove il livello è basso ma visto che qui ci sono delle belle gnocche...
Si, l'ho notato anch'io e secondo me sono anche diminuite quelle con fisico stellare che giravano fino a qualche anno fa nei vari locali. Per me poi che sono soprattutto amante di tettone naturali mi ritrovo completamente immerso nel mondo della plastica. Quelle poche che avevano un seno naturale di una certa dimensione lo hanno fatto ritoccare secondo me peggiorando la situazione (senza fare nomi, le due che durante le presentazioni non si sognano nemmeno lontanamente di fare il normale e previsto topless che fanno tutte). Insomma, vedo all'orizzonte un lento declino per questi locali. Ce ne saranno sempre meno. Rimarranno aperti solo coloro che sapranno reinventarsi e battere la concorrenza non solo con le ragazze in pedana ma anche con le iniziative ed in questo alla Breaks non gli si può dire proprio nulla. Ieri sera c'era anche l'estrazione speciale di privè vip con bottiglia.Ma ultimamente non vi sembra che siano aumentate il numero delle CULONE presenti ? E non mi riferisco solo alla bbdr ...