BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.060
Reaction score
221
Secondo me hanno già cambiato,ieri non c’erano,se sei nuova fai 3 giorni,vedremo questa settimana se ci sono
Ieri sera c' erano entrambe hanno fatto spettacolo
Poca gente livello estetico generale in calo forse anche per assenze importanti .. ... ribadisco troppe culone
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.448
Reaction score
567
Si le ho viste,probabile non ci siano alla domenica,io sono uscito verso le 4 e c’era ancora parecchia gente secondo me
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
261
Reaction score
109
Località
Mantova , provincia sud
Sarà anche carina, però se è ex Tabù e Biberon non è quella gran simpaticona!! Inoltre ha un modo di fare che fa scappare la gente dai locali troppo insistente!!!..
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
818
Reaction score
339
Passato ieri sera dopo parecchio. Avrei potuto tranquillamente evitare. Non so se è l'estate e quindi le top in ferie ma la situazione girl ieri sera, a mio parere, era imbarazzante. Questo locale solitamente è conosciuto per avere un livello superiore agli altri locali del genere ma dopo quello che ho visto ieri sera spero questo sia il minimo e che ci sia solo da recuperare. A parte le assenze delle top rimpiazzate malissimo (probabilmente di meglio il mercato non offre) diciamo che anche il numero delle ragazze era inadeguato. Non ho mai visto in passato presentazioni con 5 ragazze sui cubi e che ragazze...Se devo andare in un locale di lap e vedere (a parte 4/5 decenti) donne in sovrappeso, pance, culoni...no grazie. Ritornerò dopo le vacanze e sono sicuro di trovare tutt'altro livello.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.060
Reaction score
221
.... top in ferie ? Giannina forse .... purtroppo il livello estetico generale si e' abbassato notevolmente
 
Commenta
Alto