BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Non mi sembra che ieri ci fosse tanta partecipazione di avventori...meglio così, mi sembra però che manca qualche perla di troppo...

Si le ho viste,probabile non ci siano alla domenica,io sono uscito verso le 4 e c’era ancora parecchia gente secondo me

Passato ieri sera dopo parecchio. Avrei potuto tranquillamente evitare. Non so se è l'estate e quindi le top in ferie ma la situazione girl ieri sera, a mio parere, era imbarazzante. Questo locale solitamente è conosciuto per avere un livello superiore agli altri locali del genere ma dopo quello che ho visto ieri sera spero questo sia il minimo e che ci sia solo da recuperare. A parte le assenze delle top rimpiazzate malissimo (probabilmente di meglio il mercato non offre) diciamo che anche il numero delle ragazze era inadeguato. Non ho mai visto in passato presentazioni con 5 ragazze sui cubi e che ragazze...Se devo andare in un locale di lap e vedere (a parte 4/5 decenti) donne in sovrappeso, pance, culoni...no grazie. Ritornerò dopo le vacanze e sono sicuro di trovare tutt'altro livello.

Indietro
Alto
Aiuto