Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamo che giannina sia veramente in pausa…cmq confermo la serata sotto tono,presentazioni con 5/6 su 35 bene per le casse del locale.... top in ferie ? Giannina forse .... purtroppo il livello estetico generale si e' abbassato notevolmente
L import è sbœvv@reMa quanto è mal cagato l'uomo delle tessere all'entrata?
Per non parlare di quello a cui paghi l'uscita che non saluta mai o dice grazie.
Imparate l'educazione !
E in più se paghi poco ha da obiettare,per quello all’entrata credo sia una deformazione professionale dell’agenziaMa quanto è mal cagato l'uomo delle tessere all'entrata?
Per non parlare di quello a cui paghi l'uscita che non saluta mai o dice grazie.
Imparate l'educazione !
Ma sbaglio o il secondo è l'intellettuale del gruppo? Ricordo che quando andavo a pagare (manco da molti mesi) c'era questo ragazzo con occhiali sempre intento a leggere libri che attendeva alla cassa ..Ma quanto è mal cagato l'uomo delle tessere all'entrata?
Imparate l'educazione !
Forse gli stai sul cazzoIl cassiere è sempre lui : mai sentito dire ciao grazie.
va beh mi sono dovuto arrangiare io ....si chiama reama la nuova tatuata qualcuno sa qualcosa come si comporta se è simpatica
si behohh se volete pure delle persone gentili in sti localiMa sbaglio o il secondo è l'intellettuale del gruppo? Ricordo che quando andavo a pagare (manco da molti mesi) c'era questo ragazzo con occhiali sempre intento a leggere libri che attendeva alla cassa ..