BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

.... top in ferie ? Giannina forse .... purtroppo il livello estetico generale si e' abbassato notevolmente

Ma quanto è mal cagato l'uomo delle tessere all'entrata?
Per non parlare di quello a cui paghi l'uscita che non saluta mai o dice grazie.
Imparate l'educazione !
E in più se paghi poco ha da obiettare,per quello all’entrata credo sia una deformazione professionale dell’agenzia

È cambiato qualcosa nell'arco di due mesi? Non mi è mai successo di sentirmi dire qualcosa se pagavo poco. A volte pagavo davvero solo l'entrata senza prive o consumazioni bonus e mi è sempre stato detto "ciao e grazie"... boh!

Ma quanto è mal cagato l'uomo delle tessere all'entrata?
Per non parlare di quello a cui paghi l'uscita che non saluta mai o dice grazie.
Imparate l'educazione !
Ma sbaglio o il secondo è l'intellettuale del gruppo? Ricordo che quando andavo a pagare (manco da molti mesi) c'era questo ragazzo con occhiali sempre intento a leggere libri che attendeva alla cassa ..

No so se sono cambiati ma il cassiere Vittorio , magro occhiali socio passato un poco a fare il barman ed il buttafuori alto grande ex secondino Marco , sono sempre stati gentili ..... Forse sono altri

Il cassiere è sempre lui : mai sentito dire ciao grazie.
Il buttafuori che intendo è un altro,alto occhiali capelli neri non risponde manco dopo averlo salutato ed è l'unico che si comporta così ma è quello che c'è più spesso ultimamente.

Quello è il marocchino,nemmeno quello di ieri sprizzava simpatia,Marco purtroppo è da più di un anno che non c’è

Buongiorno,
venerdi sono passato per roverbella alcuni parecchi mesi (4/5):
notato l'assenza di Giannina, Rebecca, Flory ed altre note. Ho chiesto ma nessuno mi ha saputo dire se mandavano per ferie o per cambio locale.
Ho notato il rientro di una veterana (e molto stagionata) Lavigna.
Notata la presenza di alcune ragazze che farebbero una figura media in discoteca da free, ma in un lap non si possono vedere. Ecco ce ne possono essere 1/2 per i cultori del genere, ma non di più.
Ho notato la presenza di un bufet (direi molto basico ed economico, con poco assortimento).
Nota coreografica: mentre mangiavo qualche tartina mi si avvicina un personaggio dai chiari lineamenti nord africani che mi chiedeva se vi era del maiale in questi prodotti (c'erano dei salumi). Gli ho detto di si, ha raccolto e mangia to ugualmente. Non ho capito se era: ubriaco e/o fatto e/o scemo.
Tornando al tema ragazze ho preferito guardare uno spettacolo fatto da un'italiana: direi pessimo.
Al che ho pensato di limitare i danni e rientrare alla base

Buona giornata a tutti
PS il solito cassiere di cui non conosco il nome con me è stato della solita gentilezza e cortesia. Purtroppo Marco assente per problemi di salute.

ma la nuova tatuata qualcuno sa qualcosa come si comporta se è simpatica
va beh mi sono dovuto arrangiare io ....si chiama rea

Ma sbaglio o il secondo è l'intellettuale del gruppo? Ricordo che quando andavo a pagare (manco da molti mesi) c'era questo ragazzo con occhiali sempre intento a leggere libri che attendeva alla cassa ..
si behohh se volete pure delle persone gentili in sti locali :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Said ( con tutti i su e giù che può avere una persona per i normali problemi della vita quotidiana) si è sempre comportato in modo garbo e gentile.
Quando mi ha "mandato" lui la ragazza non mi sono mai trovato male, anzi.
Le cantonate ( o pacchi o missili) che ho preso alla bbdr è sempre quando ho fatto di testa mia senza ascoltare i suoi consigli.
Buona serata a tutti
Ares.
PS se anche è ricco sfondato ma mi manda la ragazza che mi fa divertire io sono contento per me e per lui.

Indietro
Alto
Aiuto