BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Fate un ingresso, fatevi un giro all interno, fate un giro di drink con una ragazza, fate un prive.....
Poi fate recensione!
Bbdr = lapdance

Io ci sono stato ieri sera. Serata tutto sommato positiva, locale che verso l'1 era praticamente colmo. Le star hanno fatto spettacoli e privè (costi maggiorati, ovviamente, mi sembra -ma non vorrei sbagliare- 100€ per 10min. con la star). Ero andato là con la pazzia di fare un privè con la Volpetti (compagna di tante "venute" :ROFLMAO: ) ma viste le cifre alla fine ho desistito. Comunque la videocamera falsa molto le immagini. Vista dal vivo, la Volpetti è assolutamente una bellissima ragazza "teen" con un bel fisico naturale e un bel viso, ma si "ridimensiona" abbastanza se messa in mezzo ad altre ragazze, nel senso che non ha caratteristiche che la fanno "spiccare". Tra l'altro, a livello di spettacolo, mi è sembrato quello più debole (un lesbo con la Bulgari). Le altre (soprattutto la Danger e la Fiorentino) hanno fatto spettacoli secondo me più interessanti, coinvolgendo anche uno del pubblico (non so se era concordato o meno, ma hanno chiamato sempre la stessa persona). La Ryder invece mi ha sorpreso, non ha un fisico da "teen", ma evidentemente è tutto muscolo perché ha fatto dei buoni numeri sul palo e non mi aspettavo tutta quella agilità.
Stasera replicano con altre star (solo la Volpetti c'è anche questa sera), se non ho programmi magari rifaccio un salto.

Ah, privatizzate alcune ragazze, tra cui questa famosa Anna russa che ho visto anche io per la prima volta... sì, bella è davvero bella, però -almeno con me- una base missilistica.

Ultima modifica:
Indietro
Alto
Aiuto