BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

senza Giannina adesso per me (sottolineato per me) la top del locale è Cristina! sabato 2 spettacoli top! purtroppo poi in sala non si vede nemmeno in tardo orario...e sabato sono rimasto fino alle 4:30
PS:si vede che leggono il forum adesso il buffet è molto sostanzioso e ogni tanto vanno a fare la ricarica! ottimo :ROFLMAO:

vista una mora capello lungo mosso con lo sguardo svampito vestita da marinaretta in verde (l'unica) sembra valida qualcuno ha notizie? (non ho capito il nome durante la presentazione)

a parte la new big ass impresentabile
però faceva avanti indietro in privè......si vede che è valida

Credo sia andata in ferie. Non vorrei sbagliare, ma mi sembrava di averle sentita dire una cosa simile.
Qualcuno invece ha notizie di una tale Elisa/Elena (non ricordo bene). E' una ragazza piccolina, naturale, castana capelli lunghi, senza tatuaggi (o se ne ha sono semi-invisibili) che sembra un po' latina (ma non so se lo è effettivamente).

Credo sia andata in ferie. Non vorrei sbagliare, ma mi sembrava di averle sentita dire una cosa simile.
Qualcuno invece ha notizie di una tale Elisa/Elena (non ricordo bene). E' una ragazza piccolina, naturale, castana capelli lunghi, senza tatuaggi (o se ne ha sono semi-invisibili) che sembra un po' latina (ma non so se lo è effettivamente).
... Elena spagnola

Si, l'avevo vista la settimana scorsa, dove l'avevo vista (io) per la prima volta, ma era da 5 mesi che non ci andavo. Si sa se è valida?

senza Giannina adesso per me (sottolineato per me) la top del locale è Cristina! sabato 2 spettacoli top! purtroppo poi in sala non si vede nemmeno in tardo orario...e sabato sono rimasto fino alle 4:30
PS:si vede che leggono il forum adesso il buffet è molto sostanzioso e ogni tanto vanno a fare la ricarica! ottimo :ROFLMAO:

vista una mora capello lungo mosso con lo sguardo svampito vestita da marinaretta in verde (l'unica) sembra valida qualcuno ha notizie? (non ho capito il nome durante la presentazione)

però faceva avanti indietro in privè......si vede che è valida
Ogni volta che penso di tornare dopo più di un anno le Top si eclissano😂 Una Top molto valida secondo me è Emily (sempre se c’è ancora)

C’è ancora Isabella?? Presumo di sì.. Ad uno può piacere come no, io nei prive fatti sempre divertito molto..
Con l’occasione chiedo se vi è ancora Angelina, la bionda moldava.. per chi la conosce naturalmente..
In questi periodi sto frequentando altri posti, ed alla Breaks è un pezzo che non vado

Angelina in Agosto c'era ,forse adesso è in ferie...guadagnano troppo ,sono sempre in ferie
Ti danno il numero di telefono e poi non rispondono mai.. Classico.. Guadagnano troppo sicuramente. Non parlo di Angelina, ma ho trovato alcune che si lamentano dei clienti, non tutti sono ok x loro..
Ci sono quelli graditi e non. Capire chi è ko, ma per il Dio denaro uno sforzo lo fanno. Forse li vogliono tutti fighi, belli, alti, biondi, occhi azzurri, macchina sopra i 2000 di cilindrata, e pieni di soldi, e che facciano molti prive. Questo può essere un cliente ideale, da loro considerato conforme. Poi vi sono i non conformi. Bisognerebbe capire il loro standard, ed il limite oltre al quale uno è conforme. Boh

Ti danno il numero di telefono e poi non rispondono mai.. Classico.. Guadagnano troppo sicuramente. Non parlo di Angelina, ma ho trovato alcune che si lamentano dei clienti, non tutti sono ok x loro..
Ci sono quelli graditi e non. Capire chi è ko, ma per il Dio denaro uno sforzo lo fanno. Forse li vogliono tutti fighi, belli, alti, biondi, occhi azzurri, macchina sopra i 2000 di cilindrata, e pieni di soldi, e che facciano molti prive. Questo può essere un cliente ideale, da loro considerato conforme. Poi vi sono i non conformi. Bisognerebbe capire il loro standard, ed il limite oltre al quale uno è conforme. Boh
Fa parte del gioco Bisso..bisogna essere consapevoli che è solo un gioco limitando in primis la spesa, cercando di ottenere il più possibile spendendo in base alle nostre possibilità economiche.
Se cerchi l’amore o anche solo un amicizia hai sbagliato posto , questo è il paese dei balocchi dove il nano, brutto , pelato diventa un gigante biondo e con gli occhi azzurri ad una condizione…che spenda più quattrini possibili.
Tanto guarda che anche il numero di telefono a loro serve solo per tirarti giù nei giorni che lavorano poco o per fotterti la pila fuori , quindi sei fortunato se non ti rispondono , si vede che hanno capito che più di tanto non ti possono deflorare 😉

Si, l'avevo vista la settimana scorsa, dove l'avevo vista (io) per la prima volta, ma era da 5 mesi che non ci andavo. Si sa se è valida?
Ciao, se è la stessa che vidi un mesetto fa, piccolina, castana piuttosto magra... Spagnola "reale" dall'accento... mi sento di darti un feedback positivo... Fatto 30 minuti e mi sono divertito 👍👍👍

Indietro
Alto
Aiuto