BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Buongiorno a tutti ragazzi passato anche io sabato dopo innumerevoli mesi di assenza, direi che il locale resta sempre al top come prezzi e parco auto. Sono stato lì il giusto indispensabile per privatizzare una mezz oretta con Laura, o almeno credo fosse il nome sinceramente ascolto poco o nulla di quel che dicono. Ragazza bella attiva mi sono divertito
Laura è tunisina, molto bella e soda, però nn si è fatta coinvolgere, era una statua

Come numero di bambine assaggiate in una sola sera ;)
Mmm, c’è ne erano talmente tante che in una sola serata, dalle 12 alle 4, facendo 4xmezzora e qualche drink, mi è volata via la serata. Mi è restato L appetito. Se dovessi ripetere la mattata, chi sarebbe il meglio? Ho visto qualcuno sul forum ha fatto la classifica ma con tutti sti nomi nn ho trovato quasi nessuna, Viviana come è fatta?

Fatto 90km ma il locale merita, il parco mezzi è nettamente superiore alla media, però le regole sono un po’ ferree, vorrebbero ma nn possono
privatizzato Anna, la russa
Camilla, molto bello il telaio, Laura tunisina, Nina Italo-uruguaiana, un po’ più spinto
Ho speso una fortuna ma era già preventivato
Purtroppo sì arriva sempre sino ad un certo punto con tutte. Cioè entro i limiti consentiti. Poi stop

Fatto 90km ma il locale merita, il parco mezzi è nettamente superiore alla media, però le regole sono un po’ ferree, vorrebbero ma nn possono
privatizzato Anna, la russa
Camilla, molto bello il telaio, Laura tunisina, Nina Italo-uruguaiana, un po’ più spinto
Ho speso una fortuna ma era già preventivato
... confermi l' attitudine missilistica di Annalarussa ?

Si segnala il rientro di Karina, l'Ucraina da tante promesse e pochi fatti, e il nuovo ingresso di una argentina con tanti tatuaggi...... un peperino simpatico tutto da provare (non parla benissimo l'italiano)

Ho avuto una chiacchierata con Beatrice (l'avevo privatizzata appena arrivata all'epoca, quando parlava solo inglese) e mi ha fatto piacere vedere che adesso parla anche italiano, non benissimo ma comunque lo comprende e si fa capire molto bene. Devo dire che così fa ancora più simpatia. Sempre bellissima, ma (credo) sempre abbastanza standard nei privè. Peccato perché esteticamente il suo essere 'teen' mi fa un grande fascino.

Ultima modifica:
Due Sabati fa portati i miei amici. Presentata Isabella, però x loro anche no.. non sono rimasti entusiasti.. io considero uno dei locali top. Loro hanno assistito a tutti e quattro i spettacoli. Però non colpiti dal fascino delle tipe.. forse molte privatizzate x molte ore, e non hanno potuto vederle tutte. Poi mi dicono la distanza.. indipendentemente da ciò non entusiasti

Indietro
Alto
Aiuto