BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Fai 1 bel prive e vedi..
Almeno 30 min. e poi giudica tu 😉
Sempre se la riesci a trovare libera 🧐
A bientot 😁
Infatti....il più è trovarla libera e ci faccio pure un vip!
Cmq sabato mi sono intrattenuto con Anna "larussa" in social e moto educata un po' timida ma a patto di conoscere l'inglese è stato molto piacevole.
In privè (come ha detto il mio collega sopra) 0 sigle ma molto gentile e partecipe si fa toccare bene... sarà che è alle prime armi magari si "aprirà" un po' :ROFLMAO: test effettuato : mezz'ora
Cmq mi ha detto che a fine mese torma in madre patria per 3 mesi per via del visto...
Ciao

Con la consapevolezza che si va ad acquistare il nulla....
A volte è meglio una bella slimonata magari con aggiunta di cunnilingus che una brutta chiavata (senza lode e senza infamia). Dipende sempre dalla fanciulla cosa è disposta a concedere.
Chi viene in questi posti sa benissimo che non si può andare oltre e se cerca altro ha sbagliato bosco dove andare a fare la legna
😉

Se si va a genio,per aspetto o condizione, è possibile tutto. In ogni caso il buongiorno si vede dal mattino. Se ci vuole stare ,ci sta subito o quasi. Ma se c'è attrazione si può esser soddisfatti a spendere sempre con la stessa. Si cambia finché non la si trova.
... e se la trovi la " conoscenza " sarebbe meglio approfondirla fuori .... non in uno stanzino spendendo 3,33 euro al minuto...

Io ho sempre fatto privè da 15 minuti e mi sono sempre divertito nei limiti ovviamente di quello che è possibile fare in questi locali. Mai fatto più di 15 minuti con nessuna quindi non saprei dire ma sono pronto a scommettere che non succede nulla di più di quello che faccio io con un cinquantino. L'unica cosa che cambia è il tempo trascorso con la ragazza e soprattutto la consistenza del portafogli all'uscita.

Io ho sempre fatto privè da 15 minuti e mi sono sempre divertito nei limiti ovviamente di quello che è possibile fare in questi locali. Mai fatto più di 15 minuti con nessuna quindi non saprei dire ma sono pronto a scommettere che non succede nulla di più di quello che faccio io con un cinquantino. L'unica cosa che cambia è il tempo trascorso con la ragazza e soprattutto la consistenza del portafogli all'uscita.
Con alcune ragazze è così, e da 15 a vip non cambia poi così tanto. Con (tante) altre purtroppo invece non è così e la quantità di cose che puoi fare (o ti consentono di fare) varia in base al pedaggio. Questo accade soprattutto all'inizio, quando magari vai da loro la primissima volta. Poi se ci ritorni, anche con durate inferiori continui a fare le stesse cose che faresti con vip o mezzora. Secondo me (ma parere personale) la mezzora è il minutaggio più ottimizzato per "il primo incontro". Da lì già vedi cosa ti puoi aspettare e le potenzialità.

Indietro
Alto
Aiuto