BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Certo che pantaloni che costano più di 100 euro, fare le buche alle tasche 🤔

@Bisso, lo so, Isabella non esce con tutti, seleziona parecchio😏. Ma anche noi siamo così, neanche tu andrai con tutte immagino ....
Allora Le mostro il cellulare che mi ha dato e x me è sbagliato. Lei dice che è giusto. Ecco già preso in giro. Mi fa anche complimenti.Mi dice che mi vede in forma.. Quando Le chiedo di uscire NI. Siccome quando mi vede, quelle poche volte che è libera, mi chiede di fare il prive, seleziono anch’io in base alla simpatia. Pertanto con me ha chiuso

Una decina di anni fa ho passato una serata con una lappera e da Desenzano siamo andati a casa mia a Ravenna ( giusto 2 ore di macchina) la girl ha passato la notte da me…nessuna cena pagata ma pizza sul tappeto di casa mia…una serata/nottata che non dimenticherò mai. Al mattino abbiamo fatto colazione e l’ho portata in stazione (ovviamente le ho pagato il biglietto del treno). La spesa che ho dovuto sostenere è stata : benzina, pizze e treno…! Così mi sono sbloccato un ricordo☺️

Una decina di anni fa ho passato una serata con una lappera e da Desenzano siamo andati a casa mia a Ravenna ( giusto 2 ore di macchina) la girl ha passato la notte da me…nessuna cena pagata ma pizza sul tappeto di casa mia…una serata/nottata che non dimenticherò mai. Al mattino abbiamo fatto colazione e l’ho portata in stazione (ovviamente le ho pagato il biglietto del treno). La spesa che ho dovuto sostenere è stata : benzina, pizze e treno…! Così mi sono sbloccato un ricordo☺️
esistono delle eccezioni come quella raccontata da te, io posso raccontare di una lapperina che dopo aver fatto qualche prive', siamo usciti e mi ha pagato la cena, altre ha pagato il suo conto , e in cambio non mi ha mai chiesto nulla, nessun regalo, solo perché stavano bene insieme, ma si tratta di rarità, eccezioni, la maggior parte come descritto sopra dagli altri utenti, deve solo monetizzare, perché è il loro lavoro.

Anche lei di Milano , prima dell’estate era al life .
Una delle tante milanesi profumiere da guardare e nn toccare 😉
Grande figa ma purtroppo ci fai poco nullla.
La trovate su Instagram come rrania.amira 😁
A bientot
Molto bene la segnalazione su ig, grazie
chi può, sempre ben gradita così si può valutare meglio.
La tipa è topa😀però la mammella mi sembra un po’ artificiale, peccato

Anche lei di Milano , prima dell’estate era al life .
Una delle tante milanesi profumiere da guardare e nn toccare 😉
Grande figa ma purtroppo ci fai poco nullla.
La trovate su Instagram come rrania.amira 😁
A bientot
Tralasciando l' aspetto estetico ( alcune sono carine ) queste milanesi come atteggiamento non mi convincono tanto
e voci di corridoio confermano attitudine Cape Canaveral

L’importante è che siano fighe,poi se sono profumiere e lavorano meglio! Non ho mai avuto grandi soddisfazioni dalle “ più fighe “ però scendendo un gradino 😋😋

dopo 10 anni è tornata morena del biberon alla breaks ......
amira lo vista bene era in consumazione davanti a me tette ben gonfiate
ieri sera ci saran no state 10 nuove mai viste
presente pure ex lolita alta capelli rosso fuoco lunghi non mi ricordo il nom
isabella e carla e eva in sala anche a far presentazioni

Amira l avevo notata anche io, gran fagiana....maahh il mio naso lappero ,ha sentito profumo di Sephora lontano un miglio a sto giro mi ha risparmiato un privè parlè..

dopo 10 anni è tornata morena del biberon alla breaks ......
amira lo vista bene era in consumazione davanti a me tette ben gonfiate
ieri sera ci saran no state 10 nuove mai viste
presente pure ex lolita alta capelli rosso fuoco lunghi non mi ricordo il nom
isabella e carla e eva in sala anche a far presentazioni
ottimo ritorno la morena! :cool:
se la rossa si chiama lucia ed è di padova è una gran bella figa ma un missile totale!

Indietro
Alto
Aiuto