BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

al lolita era lucia russo brasiliana con voce da trans ma la non era tanto un missile...
Lucia del LOLITA, vestita spesso come Jessica Rabbit, rossa, a me aveva detto di Padova.Subito se la tirava e tendenzialm era un bidone, però con un po’ di mancia al bj c ero arrivato.
Le volte dopo insisteva xche io tornassi, mi avevano deluso un po’ le tette molli.

Lucia del LOLITA, vestita spesso come Jessica Rabbit, rossa, a me aveva detto di Padova.Subito se la tirava e tendenzialm era un bidone, però con un po’ di mancia al bj c ero arrivato.
Le volte dopo insisteva xche io tornassi, mi avevano deluso un po’ le tette molli.
Nel frattempo se le è rifatte.
Comunque non è un propriamente un "missile" (ad es. con le milanesi è peggio), le piace limonare anche, ma solo la bocca "vera" diciamo.

uguale alla mia storia....un sacco di promesse poi in privè voleva mance su mance...mah io non le ho dato un cazzo
e poi voleva che tornassi :dance3:vedremo come si comporta alla breaks

Indietro
Alto
Aiuto