BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Buona sera, considerando che il locale è chiuso lunedi e martedi, il giovedi è la seconda (di cinque) giornata lavorativa, quindi sei ad inizio della loro settimana lavorativa.
Il giovedi di solito non trovi tutte le TOP, però dal mio punto di vista la serata è meno affollata e le ragazze pressano meno per fare privè, infatti si accontentano anche della sola consumazione (altrimenti con pochi avventori, poco di tutto ed in mancanza del grasso ci si accontenta delle cotiche)
Naturalmente questa è la mia opinione di frequentatore amante del giovedi. Infatti l'ultima volta che sono stato un venerdi mi sono ripromesso di non passarci più.
Buona serata a tutti.
Ares
condivido....ma ormai i muratori si accordano byphone con le morose

Passato stasera con compagneros ma sono rimasto molto deluso mi pare ci fossero molte meno ragazze del solito o un botto di masculi. Ero passato per salutare Laura ma non c era. Sapere per caso se ha cambiato locale?

Immagino siano stati piacevoli per te........ Avevo letto alcuni commenti in febbraio che ne parlavano come una da evitare
Ogni cosa è soggettiva sia per loro che per noi , poi ci sono quelle che si farebbero anche lo scopino del wc pur di guadagnare.
Quelle che concedono di più generalmente sono le storiche che poi anche lì dipende da chi hanno di fronte.
Le nuove se uno e’ di bell’aspetto sicuramente ha più probabilità di un disperato , poi anche lì dipende dalla tipa a che compromessi è disposta a fare per guadagnare.
Molte come avrete notato sono delle meteore proprio perché sono portate a concedere praticamente nulla .
Lionela per mia esperienza personale è una che all’inizio fa un qualcosina facendoti credere che col tempo magari…
ma col tempo e col passere dei prive fai sempre meno fino ad arrivare a un prive parle.
e nn è la sola 😉

Ogni cosa è soggettiva sia per loro che per noi , poi ci sono quelle che si farebbero anche lo scopino del wc pur di guadagnare.
Quelle che concedono di più generalmente sono le storiche che poi anche lì dipende da chi hanno di fronte.
Le nuove se uno e’ di bell’aspetto sicuramente ha più probabilità di un disperato , poi anche lì dipende dalla tipa a che compromessi è disposta a fare per guadagnare.
Molte come avrete notato sono delle meteore proprio perché sono portate a concedere praticamente nulla .
Lionela per mia esperienza personale è una che all’inizio fa un qualcosina facendoti credere che col tempo magari…
ma col tempo e col passere dei prive fai sempre meno fino ad arrivare a un prive parle.
e nn è la sola 😉
Personalmente non ho mai capito perché, trattandosi cmq di una prestazione di una figurante da sala in privato, sempre nei limiti del consentito, non si possa concordare preliminarmente anche nei dettagli

perche qualunque "prestazione " di natura sessuale dietro compenso si chiama prostituzione, che e' lecita ma non per la fetta ,tra l'altro grossa, che si prende il gestore ,e neppure per favorire la prestazione .Sono parecchi annetti al fresco,dove io ritengo dovrebbero essere da un pezzo.

perche qualunque "prestazione " di natura sessuale dietro compenso si chiama prostituzione, che e' lecita ma non per la fetta ,tra l'altro grossa, che si prende il gestore ,e neppure per favorire la prestazione .Sono parecchi annetti al fresco,dove io ritengo dovrebbero essere da un pezzo.
D'accordo sulla normativa, ma quando ti dicono "andiamo in privè che non te ne pentirai" secondo me si potrebbe anche chiedere a bassa voce cosa sarebbe disposta a fare oltre al consueto spogliarello in privato..... P. S. Sento che talvolta, per una questione di igiene, non tirano giù nemmeno gli slip!!!!!!!! quindi, dopo aver pagato il cinquantino, se vuoi vedere la farfallina ti tocca aspettare lo spettacolo in sala compreso nel biglietto d'ingresso 😂🤣😂

D'accordo sulla normativa, ma quando ti dicono "andiamo in privè che non te ne pentirai" secondo me si potrebbe anche chiedere a bassa voce cosa sarebbe disposta a fare oltre al consueto spogliarello in privato..... P. S. Sento che talvolta, per una questione di igiene, non tirano giù nemmeno gli slip!!!!!!!! quindi, dopo aver pagato il cinquantino, se vuoi vedere la farfallina ti tocca aspettare lo spettacolo in sala compreso nel biglietto d'ingresso 😂🤣😂
Intanto il daty se la ragazza acconsente ai gestori va bene, il bbj no….. non è sempre un atto sessuale?! Dai ridicolo….ipocrisia allo stato puro!

in occasione del fenomeno olgettine del bunga bunga, la cassazione ha stabilito che "anche semplici movenze particolarmente erotiche dietro compenso son da considerare prostituzione ed hanno incarcerato il presentatore dir rete 4 ..... le ammissioni ,non si fanno, tutti sanno come sono le cose ,ce' un passaggio di corruzione a tutti i livelli ,i soldi per corrompere ci sono, e comunque una potrebbe sostenere che anche solo starle vicino potrebbe essere un'esperienza indimenticabile..... comunque quando si vuole davvero una cosa ,la soluzione piu semplice e' prendersela.........
una chiusura generale, porterebbe al palesarsi di una esigenza da parte degli ex clienti dei locali e potrebbe scaturire un rimodellamento di tutto il mondo degli spettacoli erotici

passato anche io sabato....come detto sopra serata sottotono forse era meglio andare per halloween
forse perchè c'era da lavorare un'ora in più tante ragazze si sono messe in malattia :ROFLMAO:
ma la morena ha già lasciato il locale?
sabato non c'era

Intanto il daty se la ragazza acconsente ai gestori va bene, il bbj no….. non è sempre un atto sessuale?! Dai ridicolo….ipocrisia allo stato puro!
Anche lì, spesso i vari locali hanno in uso politiche diverse: alcuni consentono alle ragazze di andare oltre il consentito (rischiando quotidianamente la chiusura e denunce per sfruttamento della prostituzione). Altri hanno un range dichiarato dalle stesse ragazze, e più o meno spinto, a seconda dell obolo versato, 50, 150, 300, ecc . In altri ancora le ragazze dichiarano che fare 15 Min o 3 ore in sostanza non cambia nulla. Però, scusate, va bene che di gente folle è pieno il mondo, ma io non posso pensare che chi spende 500 EUR in una serata con una ragazza abbia lo stesso trattamento del primo venuto con a malapena un cinquantino in mano..........................🤔🤔🤔🤔🤔

Beh io infatti chiedo chi dice che non si può? Sai come si dice chiedere è lecito...

Indietro
Alto
Aiuto