... le 3 argentine presenti da un po' ... altre ?Confermo,in più ho notato una quantità di sudamericane notevole.che sia questa la nuova frontiera? Non sarebbe male anche per il calore che danno.
... bohh saranno un paio di settimane o piu' che nn si vedeL avevo già chiesto ma ci riprovo visto che nessuno mi ha risposto 😂 c'è ancora Laura o è volata verso altri lidi?
Quella che chiedi credo sia in altri lidi visto che martedì c’era una nuova di nome Laura.cmq fare un giro a vedere magariL avevo già chiesto ma ci riprovo visto che nessuno mi ha risposto 😂 c'è ancora Laura o è volata verso altri lidi?
Per erano nuove anche quelle,cmq c’è anche un’altra brasiliana.così ha detto 🤷♂️... le 3 argentine presenti da un po' ... altre ?
Sono passato sabato ma non l.ho vista per questo ho chiestoQuella che chiedi credo sia in altri lidi visto che martedì c’era una nuova di nome Laura.cmq fare un giro a vedere magari
tutti in coda da Isabella....( serve il telepa$$ )e stasera tutti da isabella...
al Pliè questo weekend c'era una brasiliana nuova, mora, tettoluta, gran culo e fisicata, però non si fa chiamare Laura, sarà lei con un nome diverso?Sono passato nel week end a trovare Laura brasiliana arrivata martedì ma ha già cambiato locale.qualcuno l’ha conosciuta e sa dove è andata.grazie
Grazie,non credo sia lei.aveva un bel fisico ma con una 2’/3’ di tetteal Pliè questo weekend c'era una brasiliana nuova, mora, tettoluta, gran culo e fisicata, però non si fa chiamare Laura, sarà lei con un nome diverso?
.. a me han detto che c' era venerdì ... ma era mora ? Bianca o mulatta ?Grazie,non credo sia lei.aveva un bel fisico ma con una 2’/3’ di tette
Venerdì probabile di si, sabato e domenica no.la direzione ha detto che ha cambiato. Capello castano scuro lungo pelle “olivastra“ fisico da velina non esageratamente bella qualche tatuaggio qua e là.speriamo non si sia spostata molto.. a me han detto che c' era venerdì ... ma era mora ? Bianca o mulatta ?
.... nick omessi perche' sei smemorato o per la privacy ?Fatto un giro ieri sera, privatizzato 🇦🇷 fidelizzata, poi ho voluto testare la biondina, occhiali, apparecchio, che ha fatto lo spettacolo con video di Britney Spears... Bocciata, totalmente
Perché non li ricordo.... nick omessi perche' sei smemorato o per la privacy ?
Non ricordi il nick della fidelizzata? Ma! La biondina può essere karinaPerché non li ricordo