BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
69
L avevo già chiesto ma ci riprovo visto che nessuno mi ha risposto 😂 c'è ancora Laura o è volata verso altri lidi?

Commenta
Reaction score
689
L avevo già chiesto ma ci riprovo visto che nessuno mi ha risposto 😂 c'è ancora Laura o è volata verso altri lidi?
Quella che chiedi credo sia in altri lidi visto che martedì c’era una nuova di nome Laura.cmq fare un giro a vedere magari

... le 3 argentine presenti da un po' ... altre ?
Per erano nuove anche quelle,cmq c’è anche un’altra brasiliana.così ha detto 🤷‍♂️

Commenta
Reaction score
162
Buonasera a tutti, chi è stato questo weekend nel parco giochi?? Tutte presenti le top? Emily Carla Michelle Evelyn ecc.

Commenta
Reaction score
689
Sono passato nel week end a trovare Laura brasiliana arrivata martedì ma ha già cambiato locale.qualcuno l’ha conosciuta e sa dove è andata.grazie

Commenta
Reaction score
342
Sono passato nel week end a trovare Laura brasiliana arrivata martedì ma ha già cambiato locale.qualcuno l’ha conosciuta e sa dove è andata.grazie
al Pliè questo weekend c'era una brasiliana nuova, mora, tettoluta, gran culo e fisicata, però non si fa chiamare Laura, sarà lei con un nome diverso?

Commenta
Reaction score
689
.. a me han detto che c' era venerdì ... ma era mora ? Bianca o mulatta ?
Venerdì probabile di si, sabato e domenica no.la direzione ha detto che ha cambiato. Capello castano scuro lungo pelle “olivastra“ fisico da velina non esageratamente bella qualche tatuaggio qua e là.speriamo non si sia spostata molto

Commenta
Reaction score
106
Fatto un giro ieri sera, privatizzato 🇦🇷 fidelizzata, poi ho voluto testare la biondina, occhiali, apparecchio, che ha fatto lo spettacolo con video di Britney Spears... Bocciata, totalmente

Commenta
Reaction score
69
Notizie, di Cristina? Sempre top player che ti guarda dall' alto verso il basso o si è un attimo sgonfiata, la signorina?

Commenta
Alto