BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
261
A me non l'ha detto. Forse le hanno fatto notare (o probabilmente l'ha capito subito) che specificandolo non ne avrebbe.beccati tanti.

Commenta
Reaction score
410
Fanno venti presentazioni a sera e non sapete mai un nome nemmeno di quelle che portate in privé!
Be per modo di dire presentazioni, dicono i nomi che sembra una gara di velocità nel parlare. Potrebbero tranquillamente impiegare il doppio (o il triplo) del tempo ad elencare i nomi, poi lasciarle a "ballare" sulle postazioni per meno tempo.

Commenta
Reaction score
162
Scusate la variazione sul tema, chiedo sulla base della vs esperienza...... ci sono signorine che accettano il fk?

Commenta
Reaction score
566
Scusate la variazione sul tema, chiedo sulla base della vs esperienza...... ci sono signorine che accettano il fk?
9 su 10 lo fanno
poi dipende anche dall’aspetto fisico e dall’igene orale che uno può avere.
poi se uno spende tanto si limonano anche il mostro della Sila

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
261
90% mi sembra una percentuale un po' altina. Le profumiere di solito non lo fanno, per quel che ho potuto constatare.

Commenta
Reaction score
261
Emily è top per aspetto, ma escluderei per prive. Almeno, feci con lei un prive quasi un anno fa (era ai suoi inizi) e fece qualche bacio a stampo ma non fk. Non so se ha cambiato modo di fare prive, perché poi non l'ho più privatizzata. Magari qualcuno è più aggiornato e può dire...

Commenta
Reaction score
382
Secondo me dipende molto dallo stomaco che hanno 😂, se le fai schifo o meno sono disposte a mandare giù, se piaci nn si tirano indietro, mettono più o meno passione o ribrezzo in tutto ciò che fanno.
Mia esperienza é che se tenti di avvicinarti alla bocca, un no secco nn lo da nessuna, però subito capisci chi partecipa e chi cerca di chiudere il gioco, anche una slinguatina può scapparci ma se poi lei nn gradisce te lo fa capire alla svelta, rare volte lei partecipa contribuendo attivamente. Può succedere

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
261
In linea di massima, e parlo solo per quello che mi è capitato personalmente, quelle un po' più sportive sono propense a farlo (fk o almeno a stampo), le altre, quelle che fanno solo il balletto privato o poco altro, e che "no qui e no lì" nel 99% dei casi non lo fanno.
Poi sicuramente l'aspetto è una base di partenza. Se uno sembra "trasandato" (esagero), probabilmente l'idea di fk svanisce in fretta.

Commenta
Reaction score
338
Esperienza personale delle ragazze della lista
Ilary si
Emily si
Michelle no anzi mi ha missilato
Silvia mai trovata libera però è una gran figa

Però mi è capitato che all'inizio negassero poi dopo un paio di privè si lasciassero andare un po' cmq come scritto sopra dipende principalmente dal tuo aspetto (secondo me)

Commenta
Alto