... a me l' aveva anche detto .. in prive' faccio solo spettacoloGià, fortuna che non ho "investito" tanto, in quanto mi aveva dato il sentore.
... a me l' aveva anche detto .. in prive' faccio solo spettacoloGià, fortuna che non ho "investito" tanto, in quanto mi aveva dato il sentore.
Be per modo di dire presentazioni, dicono i nomi che sembra una gara di velocità nel parlare. Potrebbero tranquillamente impiegare il doppio (o il triplo) del tempo ad elencare i nomi, poi lasciarle a "ballare" sulle postazioni per meno tempo.Fanno venti presentazioni a sera e non sapete mai un nome nemmeno di quelle che portate in privé!
Direi proprio di sì.Scusate la variazione sul tema, chiedo sulla base della vs esperienza...... ci sono signorine che accettano il fk?
9 su 10 lo fannoScusate la variazione sul tema, chiedo sulla base della vs esperienza...... ci sono signorine che accettano il fk?
Quindi le cosiddette top, tipo Emily Michelle Silvia Ilary...... tutte disponibili a questa pratica???90% mi sembra una percentuale un po' altina. Le profumiere di solito non lo fanno, per quel che ho potuto constatare.
Si ok bravissimo e simpaticissimo, però sei come quelli che ti raccontano di un posto bellissimo in cui sono stati, però non ricordano doveIo non ricordo mai i nomi delle ragazze con cui faccio il prive, mi rimane impresso altro. Me ne faccio una ragione
Secondo me dipende molto dallo stomaco che hanno 😂, se le fai schifo o meno sono disposte a mandare giù, se piaci nn si tirano indietro, mettono più o meno passione o ribrezzo in tutto ciò che fanno.Scusate la variazione sul tema, chiedo sulla base della vs esperienza...... ci sono signorine che accettano il fk?
Non so ilary ma le altre ho qualche dubbioQuindi le cosiddette top, tipo Emily Michelle Silvia Ilary...... tutte disponibili a questa pratica???
Direi che la percentuale del 90% comincia a calare paurosamente.......Non so ilary ma le altre ho qualche dubbio
Se si facesse un sondaggio credo ti stupiresti dalla bassa %Direi che la percentuale del 90% comincia a calare paurosamente.......