BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Tutte le sigle consentite nei lap dance e se la conosci penso tu sappia cosa fa…o ti sei fatto il film che lo faccia solo con te 😂😂😂
Sa come farti divertire , poi per il fatto che se la possa tirare o meno penso e presumo sia dovuto anche al fatto che comunque è difficile trovarla libera ed essendo una professionista del mestiere non gliene frega un cazzo di fare comunella o di perdere tempo a bere l’amaro qualunque con un uomo inutile.
Sarà innamorata di te che ti concede tutto,con me nessuna sigla

Sarà innamorata di te che ti concede tutto,con me nessuna sigla
Non è innamorata di me ma di quello che posso spendere lì dentro .
Se una è sempre dentro rispetto ad altre un motivo ci sarà forse…non penso che la gente entra , fa delle ore per farsi raccontare le barzellette.
Poi come tante furbe , tende i prive successivi a concedere il meno possibile ma lì dipende da te far capire che o si fa come le prime volte o cambi prodotto.

... negli altri locali non è così ?
Più o meno anche negli altri locali è la stessa cosa. L'ideale sarebbe instaurare un buon feeling con più di una ragazza, in modo da avere più scelta.... . La cosa a volte riesce e a volte no. Qualcuna nel corso degli anni mi ha sorpreso in modo positivo. Altre invece una delusione.... . Qui però ne faccio una valutazione complessiva: tenendo conto di bellezza, simpatia, sportività, carattere... lasciando stare il fattore denaro ( altrimenti non c'è partita). Devo interessarmi a qualcuna di quelle nuove.... Ho bisogno di nuovi stimoli🤣

Pieno zeppo di gente, spettacoli mediamente carini, a parte quello con uomo fisarmonica e donna legata, per me monotono e disgustoso..... Per il resto solita zuppa con le lapperine esaltate e sempre pronte ad adescare chiunque nel mucchio......

Pieno zeppo di gente, spettacoli mediamente carini, a parte quello con uomo fisarmonica e donna legata, per me monotono e disgustoso..... Per il resto solita zuppa con le lapperine esaltate e sempre pronte ad adescare chiunque nel mucchio......
Lepperine esaltate? È già tanto!

Indietro
Alto
Aiuto