BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.437
Reaction score
558
Tutte le sigle consentite nei lap dance e se la conosci penso tu sappia cosa fa…o ti sei fatto il film che lo faccia solo con te 😂😂😂
Sa come farti divertire , poi per il fatto che se la possa tirare o meno penso e presumo sia dovuto anche al fatto che comunque è difficile trovarla libera ed essendo una professionista del mestiere non gliene frega un cazzo di fare comunella o di perdere tempo a bere l’amaro qualunque con un uomo inutile.
Sarà innamorata di te che ti concede tutto,con me nessuna sigla
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2022
Messaggi
12
Reaction score
26
Età
42
Sarà innamorata di te che ti concede tutto,con me nessuna sigla
Non è innamorata di me ma di quello che posso spendere lì dentro .
Se una è sempre dentro rispetto ad altre un motivo ci sarà forse…non penso che la gente entra , fa delle ore per farsi raccontare le barzellette.
Poi come tante furbe , tende i prive successivi a concedere il meno possibile ma lì dipende da te far capire che o si fa come le prime volte o cambi prodotto.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
551
Reaction score
571
Come in un museo d’arti preziose. Tutto bello (quasi tutte belle), vietato toccare però
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2021
Messaggi
61
Reaction score
71
Età
51
... negli altri locali non è così ?
Più o meno anche negli altri locali è la stessa cosa. L'ideale sarebbe instaurare un buon feeling con più di una ragazza, in modo da avere più scelta.... . La cosa a volte riesce e a volte no. Qualcuna nel corso degli anni mi ha sorpreso in modo positivo. Altre invece una delusione.... . Qui però ne faccio una valutazione complessiva: tenendo conto di bellezza, simpatia, sportività, carattere... lasciando stare il fattore denaro ( altrimenti non c'è partita). Devo interessarmi a qualcuna di quelle nuove.... Ho bisogno di nuovi stimoli🤣
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2023
Messaggi
34
Reaction score
21
Età
43
Ancora tutto tace ??? Dai su rece della festa di compleanno 😂
Io ero di strada per andare verso peschiera e sono passato davanti al locale verso le 23... Pieno di macchine ovunque, ma non so dirti altro
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2023
Messaggi
95
Reaction score
120
Pieno zeppo di gente, spettacoli mediamente carini, a parte quello con uomo fisarmonica e donna legata, per me monotono e disgustoso..... Per il resto solita zuppa con le lapperine esaltate e sempre pronte ad adescare chiunque nel mucchio......
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2021
Messaggi
142
Reaction score
104
Pieno zeppo di gente, spettacoli mediamente carini, a parte quello con uomo fisarmonica e donna legata, per me monotono e disgustoso..... Per il resto solita zuppa con le lapperine esaltate e sempre pronte ad adescare chiunque nel mucchio......
Lepperine esaltate? È già tanto!
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2021
Messaggi
70
Reaction score
65
Età
49
Passato ieri sera dopo mesi, tante new entry , ma di medio basso livello. A parte le top rimaste , da segnalare new entri spagnola. Molto intrigante. Continuava a girare nel locale senza adescare nessuno.
 
Commenta
Alto