BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
871
Non avete preso in considerazione un aspetto fondamentale del muratore che infastidisce, e rispondo alla domanda di cui sopra: lui mura proprio perché non vuole che la sua bella vada con altri.

Commenta
Reaction score
137
Non avete preso in considerazione un aspetto fondamentale del muratore che infastidisce, e rispondo alla domanda di cui sopra: lui mura proprio perché non vuole che la sua bella vada con altri.
Ma tu pensi proprio che la sua bella non vada con altri? Ci va, ci va eccome, va con tutti, basta che paghino, e non da nulla a nessuno!

Commenta
Reaction score
382
uno può anche spendere anche 20k all’ora ci mancherebbe..
ma nn possiamo definire normale una persona che sta in un prive con una per 5/6 o magari 7 ore…e magari farlo spesso.
la definirei più una persona che ha problemi esistenziali al pari del ludopatico o del tossicodipendente..
tante di quelle persone secondo me nn si rendono nemmeno conto di quello che stanno facendo se nn quando vedono il conto esaurirsi o dopo essersi riempiti di debiti.
più che mimetizzarsi forse farebbe meglio ad andare in esilio all’ospedale di Pastiglione delle Stiviere .
qualche 100€ da qualche psicologo forse sarebbero investiti meglio
Pastiglione delle stiviere è poesia pura

Commenta
Reaction score
162
Ma tu pensi proprio che la sua bella non vada con altri? Ci va, ci va eccome, va con tutti, basta che paghino, e non da nulla a nessuno!
Il muratore tipo prima spende 100k per la sua bella, e poi và in analisi da uno bravo per curare la propria gelosia nei confronti della stessa che, nonostante tutto, successivamente si denuda e fa la simpatica anche con quelli che le spendono un solo cinquantino😂🤣😂🤣😂

Commenta
Reaction score
566
Il muratore tipo prima spende 100k per la sua bella, e poi và in analisi da uno bravo per curare la propria gelosia nei confronti della stessa che, nonostante tutto, successivamente si denuda e fa la simpatica anche con quelli che le spendono un solo cinquantino😂🤣😂🤣😂
pensa quando il muratore tipo trova uno che gli tiene testa come minutaggio , quando capisce chi è lo guarda con aria di sfida e si domanda : c’è un nuovo sceriffo in città 🤔 e da quella sera iniziano le notti insonni pensando al rivale in amore

Commenta
Reaction score
871
Ma che hai capito? Dicevo appunto che questi sfigatoni murano la tizia proprio perché gelosi e almeno per quanto possono quella sera se la tengono per se combinando magari anche poco.
Ovvio che le ragazze non sono monoclienti, farebbero la fame. O quasi..

Ultima modifica:
Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.264
ma a tornare a parlare di figa al posto di parlare di muratori e simili

Concordo. Adesso siete invitati a rientrare in argomento, focalizzando il discorso sulle ragazze del locale, e non altro. Grazie.

Commenta
Reaction score
162
Bene, allora è possibile fare i nomi delle ragazze tanto ambite, presenti, ma spesso introvabili del locale ?? (Almeno secondo il vs parere)..... Da quello che vedo io una di queste è sicuramente Silvia.

Commenta
Reaction score
688
Commenta
Reaction score
374
Bene, allora è possibile fare i nomi delle ragazze tanto ambite, presenti, ma spesso introvabili del locale ?? (Almeno secondo il vs parere)..... Da quello che vedo io una di queste è sicuramente Silvia.
...mah le introvabili non mi sembra siano numerose .... Giannina lo e' stata per un certo periodo forse
Valentina ( ora in ferie ) e Alexandra ( un mistero a mio parere ) le top o presunte tali ( Emily Carla Michelle Anastacia )
con un po' di fortuna e pazienza riesci a trovarle libere

Commenta
Reaction score
261
Stato ieri sera. Bella serata e tutto sommato 'fattibile', le ragazze bene o male si riuscivano a trovare nell'arco della serata. Menzione speciale per Luna (una delle ragazze di colore) che ha cantato davvero molto bene dal vivo "No one" di Alicia Keys. Non c'entra niente con le "prestazioni" a cui siamo soliti parlare, ma mi ha colpito in positivo, tanto da chiedermi perché sia lì anziché su un palco a cantare :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
69
Una ragazza anni fa mi fissava sempre e mi sorrideva da lontano ma mai e dico mai una volta che si sia avvicinata per fare anche solo una bevuta con me. Era molto richiesta e sempre privetizzata . Una sera sono andato al locale molto presto, praticamente ho aperto io il locale 😂 , le ho chiesto gentilmente se potessimo bere qualcosa assieme . Passano circa 10 minuti di piacevole conversazione, entra un signore distinto sulla settantina, io all epoca ne avevo 26 , lei 23 , lo guarda si alza e mi dice devo andare... io un po stupito le chiesi per quale motivo se ne stesse andando così di colpo. Lei si giro' verso di me e mi disse. Bello io sono qui per lavorare non per innamorarmi. Questo penso spieghi un po tutto o quasi di questo mondo . Non per niente in questi locali è stata coniata la famosa frase Finiti i soldi finito l amore

Commenta
Reaction score
162
Infatti....... proprio a conferma dei sostenitori di quanto bisogna saperci fare con le lapperine, e che il mondo la dentro è uguale a quello fuori 😂🤣😂

Commenta
Alto