Ma tu pensi proprio che la sua bella non vada con altri? Ci va, ci va eccome, va con tutti, basta che paghino, e non da nulla a nessuno!Non avete preso in considerazione un aspetto fondamentale del muratore che infastidisce, e rispondo alla domanda di cui sopra: lui mura proprio perché non vuole che la sua bella vada con altri.
Pastiglione delle stiviere è poesia purauno può anche spendere anche 20k all’ora ci mancherebbe..
ma nn possiamo definire normale una persona che sta in un prive con una per 5/6 o magari 7 ore…e magari farlo spesso.
la definirei più una persona che ha problemi esistenziali al pari del ludopatico o del tossicodipendente..
tante di quelle persone secondo me nn si rendono nemmeno conto di quello che stanno facendo se nn quando vedono il conto esaurirsi o dopo essersi riempiti di debiti.
più che mimetizzarsi forse farebbe meglio ad andare in esilio all’ospedale di Pastiglione delle Stiviere .
qualche 100€ da qualche psicologo forse sarebbero investiti meglio
Il muratore tipo prima spende 100k per la sua bella, e poi và in analisi da uno bravo per curare la propria gelosia nei confronti della stessa che, nonostante tutto, successivamente si denuda e fa la simpatica anche con quelli che le spendono un solo cinquantino😂🤣😂🤣😂Ma tu pensi proprio che la sua bella non vada con altri? Ci va, ci va eccome, va con tutti, basta che paghino, e non da nulla a nessuno!
pensa quando il muratore tipo trova uno che gli tiene testa come minutaggio , quando capisce chi è lo guarda con aria di sfida e si domanda : c’è un nuovo sceriffo in città 🤔 e da quella sera iniziano le notti insonni pensando al rivale in amoreIl muratore tipo prima spende 100k per la sua bella, e poi và in analisi da uno bravo per curare la propria gelosia nei confronti della stessa che, nonostante tutto, successivamente si denuda e fa la simpatica anche con quelli che le spendono un solo cinquantino😂🤣😂🤣😂
Ma che hai capito? Dicevo appunto che questi sfigatoni murano la tizia proprio perché gelosi e almeno per quanto possono quella sera se la tengono per se combinando magari anche poco.Ma tu pensi proprio che la sua bella non vada con altri? Ci va, ci va eccome, va con tutti, basta che paghino, e non da nulla a nessuno!
ma a tornare a parlare di figa al posto di parlare di muratori e simili
C’è ne sono di più impegnate,io la vedo spesso in giro,dopo le tre 🤣🤣Bene, allora è possibile fare i nomi delle ragazze tanto ambite, presenti, ma spesso introvabili del locale ?? (Almeno secondo il vs parere)..... Da quello che vedo io una di queste è sicuramente Silvia.
Per la fauna si fasperiamo non ci sia nebbia piu che altro
Chi sono secondo te quelle che vedi più impegnate?C’è ne sono di più impegnate,io la vedo spesso in giro,dopo le tre 🤣🤣
...mah le introvabili non mi sembra siano numerose .... Giannina lo e' stata per un certo periodo forseBene, allora è possibile fare i nomi delle ragazze tanto ambite, presenti, ma spesso introvabili del locale ?? (Almeno secondo il vs parere)..... Da quello che vedo io una di queste è sicuramente Silvia.
.... lappera esteticamente " normale " mai vista approcciare qualcuno o socializzare in salaPerché secondo te alexandra è un mistero ?