quella frase tristemente funziona anche in molti matrimoni... comunque è stata particolarmente stron%a a meno che non le avessi gia detto che non avresti fatto prive, doveva prima "finire" con te e poi andare dal clientone, almeno si prendeva il cinquantello anche da te.Una ragazza anni fa mi fissava sempre e mi sorrideva da lontano ma mai e dico mai una volta che si sia avvicinata per fare anche solo una bevuta con me. Era molto richiesta e sempre privetizzata . Una sera sono andato al locale molto presto, praticamente ho aperto io il locale 😂 , le ho chiesto gentilmente se potessimo bere qualcosa assieme . Passano circa 10 minuti di piacevole conversazione, entra un signore distinto sulla settantina, io all epoca ne avevo 26 , lei 23 , lo guarda si alza e mi dice devo andare... io un po stupito le chiesi per quale motivo se ne stesse andando così di colpo. Lei si giro' verso di me e mi disse. Bello io sono qui per lavorare non per innamorarmi. Questo penso spieghi un po tutto o quasi di questo mondo . Non per niente in questi locali è stata coniata la famosa frase Finiti i soldi finito l amore