BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
162
Un missile in meno....sia chiaro gran bella ragazza dal culo spaziale ma in privè era un mega missile
In ogni caso anche del viso, parliamone........ quegli occhiali da pseudo intellettuale con quel sorriso metallico finto.......... e se la tirava pure......

In ogni caso ho notato che la vecchia guardia mantiene ancora dei fisici invidiabili........ a tante giovani leve invece comincia ad affiorare già ciccia e cellulite a vista d'occhio.....

Commenta
Reaction score
346
In ogni caso anche del viso, parliamone........ quegli occhiali da pseudo intellettuale con quel sorriso metallico finto.......... e se la tirava pure......

In ogni caso ho notato che la vecchia guardia mantiene ancora dei fisici invidiabili........ a tante giovani leve invece comincia ad affiorare già ciccia e cellulite a vista d'occhio.....
non fanno un cazzo tutto il giorno, sono sempre a bere alcool e abbuffarsi te credo che ingrassano

Commenta
Reaction score
556
vediamo se anche stasera sara una serata murata co soli uomini in sala come lo scorso week end

Commenta
Reaction score
688
Stasera dovrebbe essere più vivibile considerando che non c’è evento,sarà comunque più di ragazzini

Commenta
Reaction score
53
Buones Dias a todos, passato ieri sera per una rapida occhiata, serata nella norma , giro nel retrobottega con amira ...pvt senza infamia e senza lode...all uscita però sul palco c era Ginevra, morettina piccolina tutta ben proporzionata, qualche tatuaggio non esagerato.... qualcuno ha info in merito?

Commenta
Reaction score
162
Buones Dias a todos, passato ieri sera per una rapida occhiata, serata nella norma , giro nel retrobottega con amira ...pvt senza infamia e senza lode...all uscita però sul palco c era Ginevra, morettina piccolina tutta ben proporzionata, qualche tatuaggio non esagerato.... qualcuno ha info in merito?
Per un bel privè con Amira occorre almeno un Vip + 50

Commenta
Alto