... ritirata.. così mi han dettoMa karina lavora ancora qui? Perché l’ultima volta non l’ho vista
... ritirata.. così mi han dettoMa karina lavora ancora qui? Perché l’ultima volta non l’ho vista
Un missile in meno....sia chiaro gran bella ragazza dal culo spaziale ma in privè era un mega missile... ritirata.. così mi han detto
In ogni caso anche del viso, parliamone........ quegli occhiali da pseudo intellettuale con quel sorriso metallico finto.......... e se la tirava pure......Un missile in meno....sia chiaro gran bella ragazza dal culo spaziale ma in privè era un mega missile
Si sa il perché?sembra che mondolapdance non sarà piu partner del locale
non fanno un cazzo tutto il giorno, sono sempre a bere alcool e abbuffarsi te credo che ingrassanoIn ogni caso anche del viso, parliamone........ quegli occhiali da pseudo intellettuale con quel sorriso metallico finto.......... e se la tirava pure......
In ogni caso ho notato che la vecchia guardia mantiene ancora dei fisici invidiabili........ a tante giovani leve invece comincia ad affiorare già ciccia e cellulite a vista d'occhio.....
Per un bel privè con Amira occorre almeno un Vip + 50Buones Dias a todos, passato ieri sera per una rapida occhiata, serata nella norma , giro nel retrobottega con amira ...pvt senza infamia e senza lode...all uscita però sul palco c era Ginevra, morettina piccolina tutta ben proporzionata, qualche tatuaggio non esagerato.... qualcuno ha info in merito?
cosa sarebbe?Per un bel privè con Amira occorre almeno un Vip + 50