mi pare siano 12 quelli davanti al bancone più 4 sul lato in fondo al locale (girando a destra) che sono i miei preferiti perchè sono enormiMa quanti camerini VIP ci sono nel locale?
ma ci sono andato forse 1 volta o 2
mi pare siano 12 quelli davanti al bancone più 4 sul lato in fondo al locale (girando a destra) che sono i miei preferiti perchè sono enormiMa quanti camerini VIP ci sono nel locale?
Si credo anch'io si tratti di Alice.Dovrebbe essere, appunto, Alice.
Questa mi mancava...
Per mia esperienza quelli davanti al bancone te li danno anche se fai mezz'ora, quelli in fondo solo VIPmi pare siano 12 quelli davanti al bancone più 4 sul lato in fondo al locale (girando a destra) che sono i miei preferiti perchè sono enormi
ma ci sono andato forse 1 volta o 2
e meno male che i lap sono in crisi. Insomma il problema è l'offerta non la domanda. Le fighe sono in supply shock.cmq sabato privè VIP tutti occupati! ho dovuto aspettare 10 min prima di entrare
devono buttare giù qualche tramezza e rifare la mappa delle segrete a questo punto
Potrei averla vista un mesetto prima in abiti "civili" prima che facesse il "salto della staccionata"L'altra Ginevra nuova prima settimana alla Breaks.
Penso tu abbia ragione, credo di averla vista anch'io qualche settimana fa con un' amica accompagnate da 2 ragazzi.Potrei averla vista un mesetto prima in abiti "civili" prima che facesse il "salto della staccionata"
Non so se ci avete fatto caso, ma è successo più di una volta di vedere entrare delle tipe assieme a qualche ragazzo o compagnia, e poi dopo poco vedere le stesse tipe "assunte" nel locale. Mi pare ad es. che Chanel (non quella 'teen' bravissima con la pole dance, ma quella attuale) abbia fatto questo iter... e forse pure Emily fece la stessa cosa.
Comunque se questa nuova ragazza è piccolina, genere teen e con occhiali... già mi ispira molto.
Spesso sono dei ragazzini di 20 anni... Ma che ci fanno .... I papponi?sono gli amici/fidanzati che vengono a vedere che aria tira nel locale, non le ragazze...
Cioè tu porti i tuoi amici abituali a vedere il futuro lavoro che farai.... Cioè venderti in quel modo?Mi sembra piuttosto normale che si vada a vedere un locale da cliente e in compagnia per farsi un idea,specialmente se non hai un impresario 🤷♂️
Se gli paghi il privè....vedrai che degustazione di p....a😎🤪😂Mah, può essere, sicuramente è un lato che rimane sempre comunque molto nell'ombra perché non mi sembra di averle mai viste attive con qualche signorina.
Sicuramente gli amici sanno già che lavoro fannoCioè tu porti i tuoi amici abituali a vedere il futuro lavoro che farai.... Cioè venderti in quel modo?
Se tu non le hai mai viste non vuol dire che non lo sianoMah, può essere, sicuramente è un lato che rimane sempre comunque molto nell'ombra perché non mi sembra di averle mai viste attive con qualche signorina.
Mah, guarda, ogni tanto sono andato su quel discorso con alcune di loro, e in generale mi raccontano di parecchie slinguazzate e giochi tra loro, anche fuori orario di lavoro, che non disdegnano affatto. Magari poi millantano solo, eh...Mah, può essere, sicuramente è un lato che rimane sempre comunque molto nell'ombra perché non mi sembra di averle mai viste attive con qualche signorina.