BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
162
mi pare siano 12 quelli davanti al bancone più 4 sul lato in fondo al locale (girando a destra) che sono i miei preferiti perchè sono enormi
ma ci sono andato forse 1 volta o 2
Per mia esperienza quelli davanti al bancone te li danno anche se fai mezz'ora, quelli in fondo solo VIP

Commenta
Reaction score
3.438
cmq sabato privè VIP tutti occupati! ho dovuto aspettare 10 min prima di entrare
devono buttare giù qualche tramezza e rifare la mappa delle segrete a questo punto :ROFLMAO:
e meno male che i lap sono in crisi. Insomma il problema è l'offerta non la domanda. Le fighe sono in supply shock.

Commenta
Reaction score
261
L'altra Ginevra nuova prima settimana alla Breaks.
Potrei averla vista un mesetto prima in abiti "civili" prima che facesse il "salto della staccionata" :ROFLMAO:
Non so se ci avete fatto caso, ma è successo più di una volta di vedere entrare delle tipe assieme a qualche ragazzo o compagnia, e poi dopo poco vedere le stesse tipe "assunte" nel locale. Mi pare ad es. che Chanel (non quella 'teen' bravissima con la pole dance, ma quella attuale) abbia fatto questo iter... e forse pure Emily fece la stessa cosa.

Comunque se questa nuova ragazza è piccolina, genere teen e con occhiali... già mi ispira molto.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
65
Potrei averla vista un mesetto prima in abiti "civili" prima che facesse il "salto della staccionata" :ROFLMAO:
Non so se ci avete fatto caso, ma è successo più di una volta di vedere entrare delle tipe assieme a qualche ragazzo o compagnia, e poi dopo poco vedere le stesse tipe "assunte" nel locale. Mi pare ad es. che Chanel (non quella 'teen' bravissima con la pole dance, ma quella attuale) abbia fatto questo iter... e forse pure Emily fece la stessa cosa.

Comunque se questa nuova ragazza è piccolina, genere teen e con occhiali... già mi ispira molto.
Penso tu abbia ragione, credo di averla vista anch'io qualche settimana fa con un' amica accompagnate da 2 ragazzi.

Commenta
Reaction score
137
Io capisco che due ragazze vadano insieme a vedere un locale per farsi un'idea del lavoro e della clientela ma non riuscirò mai a capire cosa ci vanno a fare con i loro amici maschi o fidanzati che dir si voglia... Mah....

Commenta
Reaction score
3.438
perche la vedono come cosa trasgressiva e fashion

io mi riferisco a gruppi di amici che non hanno niente a che fare col locale, vengono come clienti.

Commenta
Reaction score
871
sono gli amici/fidanzati che vengono a vedere che aria tira nel locale, non le ragazze...

Commenta
Reaction score
688
Mi sembra piuttosto normale che si vada a vedere un locale da cliente e in compagnia per farsi un idea,specialmente se non hai un impresario 🤷‍♂️

Commenta
Reaction score
137
Mi sembra piuttosto normale che si vada a vedere un locale da cliente e in compagnia per farsi un idea,specialmente se non hai un impresario 🤷‍♂️
Cioè tu porti i tuoi amici abituali a vedere il futuro lavoro che farai.... Cioè venderti in quel modo?

Commenta
Reaction score
3.438
secondo me esistono diverse situazioni: la aspirante lapper (che magari ha gia praticato in altro locale) può andare come cliente in compagnia di amico/suo-cliente oppure in compagnia di un'amica piu spesso per non dire sempre collega lapper (altrimenti verrebbe giudicata) o ancora con l'impresario . Poi ci sono i gruppi di amici le cui donne non hanno intenzione di lappare e vanno li per curiosità o per sentirsi trasgressive

Commenta
Reaction score
2.066
In vari locali ho visto clienti donne invitate sul palco durante uno show rimanere in topless o mutande .
Inoltre trascurate il lato bisex lesbo di tante donne

Commenta
Reaction score
137
Mah, può essere, sicuramente è un lato che rimane sempre comunque molto nell'ombra perché non mi sembra di averle mai viste attive con qualche signorina.

Commenta
Reaction score
688
Cioè tu porti i tuoi amici abituali a vedere il futuro lavoro che farai.... Cioè venderti in quel modo?
Sicuramente gli amici sanno già che lavoro fanno

Mah, può essere, sicuramente è un lato che rimane sempre comunque molto nell'ombra perché non mi sembra di averle mai viste attive con qualche signorina.
Se tu non le hai mai viste non vuol dire che non lo siano

Commenta
Reaction score
261
Mah, guarda, ogni tanto sono andato su quel discorso con alcune di loro, e in generale mi raccontano di parecchie slinguazzate e giochi tra loro, anche fuori orario di lavoro, che non disdegnano affatto. Magari poi millantano solo, eh...

Commenta
Alto