BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
363
Passato ieri, serata definirei semplice...Francesca (8) e Isabella (7/8) le più plastificate a perfezione mentre Amira (8+) davvero 2 bei glutei, Mia (7) intramontabile ma lo sguardo più accattivante rimane quello di Celine (7,5)...buona continuazione.
... premesso che vige sempre il degustibus pero' ... Isabella quasi equiparata ad Amira NCS

Commenta
Reaction score
661
Si una mora cappelli lunghi già citata la bionda e una brasiliana ex majorette e plie’

Commenta
Reaction score
2.032
Luna,1.60, buon fisico specie lato B ,scarso lato A brava cantante e si esibisce col microfono prima di spogliarsi nello show.Whitney Houston voto 6.6

Bianca the return 1.72 imponente e statuaria , nello show coinvolge uomini che lascia in mutande. Intimissimi voto : 6.9

Samantha 1.65 bel seno naturale e buon lato B . La più giovane delle tre e si vede. Silvie Lubumba voto 7.2

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
46
Ci sa fare con chi ha feeling, non con tutti
In base s cosa lo dici?? A quello che ti racconta lei x farti sentire importante??🤣 Io al primo privè che ho fatto con lei mi sono divertito e non avevo nessun feeling

Ti garantisco che se vai con le cosiddette sportive qualcosa combini sempre... almeno che non sei 150kili vestito male e puzzolente.... Se vai con le cosiddette profumerie puoi essere anche Cristiano Ronaldo , ma non te la fanno nemmeno annusare, il feeling conta poco in questi locali😅 lo frequento tutte le settimane già da 2 anni, quindi qualcosa ho capito

Commenta
Reaction score
363
Ti garantisco che se vai con le cosiddette sportive qualcosa combini sempre... almeno che non sei 150kili vestito male e puzzolente.... Se vai con le cosiddette profumerie puoi essere anche Cristiano Ronaldo , ma non te la fanno nemmeno annusare, il feeling conta poco in questi locali😅 lo frequento tutte le settimane già da 2 anni, quindi qualcosa ho capito
Il problema è trovarle . Le sportive . Alla BBdR .

Commenta
Reaction score
46
Il problema è trovarle . Le sportive . Alla BBdR .
4/5 ci sono...e 2 di queste sono quelle appena citate...e se vai a leggere un po' indietro erano state citate anche le altre 2...parliamoci chiaro eh non si arriva a scopare😅 ma io sempre tornato a casa soddisfatto

Commenta
Reaction score
929
È passato del tempo ma la gestione e la stessa anzi la caos sgambettava e privevettava. Qualcuna era meno espansiva ,qualcuna si buttava a seconda del momento suo e mio . Minimo sindacale Sempre . Strip totale non era neppure in discussione . Altri accessori ,o prestazioni dipendevano da spesa o inclinazione o ricerca di fidelizzazione e spesso erano spontanei. Su migliaia fatti, pochi i prive scadenti meno di dieci .E qualche volta vi scappava la botta ,tanto piu difficile perché sempre senza palloncini ripugnanti per me. Questa aura di paradiso mi sembra forzata per fare sembrare il locale casto e puro in vista di nuvoloni all orizzonte. Mah tutto cambia ma allora come mai tanti clienti delusi affollano sempre il capannone?

Commenta
Alto