BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
28 Gennaio 2014
Messaggi
290
Reaction score
290
... nessuna novita' di rilievo... buona affluenza clientela alla faccia del locale in crisi
Top 6 Amira ( 9 ) Michelle ( 9 ) Sara fantasma ( 8,5 ) Emily ( 8,5 ) Aisha ( 8,5 ) Lory ( 8,5 )
Infatti quale crisi, almeno nei weekend sono tutti pieni!
Aisha 8,5 è esagerato daiiii, poi come movenze non c'è male.
Ma c'è ancora? Io non l'ho vista.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2014
Messaggi
290
Reaction score
290
Ciao @Zeman69 e tutti
Qualcuno potrebbe dire che tipo è questa Elisa, ex Tabù ... Tettona Naturale ( . Y . ) ... età, descrizione fisica ... ?
Grazie
Saluti
:)
Elisa, ex Life, Vanity, Bulli e Pupe (BS), Tabù, ecc.
Tette nature 4° abbondante, età 28/32, fisico snello, quindi tette su corpo normoformato, bruna (quasi sempre capelli legati a coda), molto friendly, privè non pervenuto, adesso di stanza al Pliè, ma lì tettone ce n'è sono altre degne di nota, es. le tette di Melissa 5° abb. sono bombe...atomiche!
 
Commenta

Zeman69

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Maggio 2023
Messaggi
44
Reaction score
68
Età
54
Elisa, ex Life, Vanity, Bulli e Pupe (BS), Tabù, ecc.
Tette nature 4° abbondante, età 28/32, fisico snello, quindi tette su corpo normoformato, bruna (quasi sempre capelli legati a coda), molto friendly, privè non pervenuto, adesso di stanza al Pliè, ma lì tettone ce n'è sono altre degne di nota, es. le tette di Melissa 5° abb. sono bombe...atomiche!
Età 39, privè il mio compagno di scorribande lo trova soddisfacente con varie sigle, ama soprattutto ricevere O, ma questo ripeto, per me vuol dire tutto e niente, dipende molto dal rapporto che si instaura
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2016
Messaggi
100
Reaction score
59
Località
Provincia Bergamo
Età 39, privè il mio compagno di scorribande lo trova soddisfacente con varie sigle, ama soprattutto ricevere O, ma questo ripeto, per me vuol dire tutto e niente, dipende molto dal rapporto che si instaura
Cavolo è ancora in giro questa.
Al Life si faceva chiamare Sorina seno veramente molto bello.
Peccato che quando la vidi al Tabù qualche anno fa si era parecchio allargata ai fianchi.
Ho fatto dei privè WOW con lei era veramente molto valida.
 
Commenta

Zeman69

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Maggio 2023
Messaggi
44
Reaction score
68
Età
54
Cavolo è ancora in giro questa.
Al Life si faceva chiamare Sorina seno veramente molto bello.
Peccato che quando la vidi al Tabù qualche anno fa si era parecchio allargata ai fianchi.
Ho fatto dei privè WOW con lei era veramente molto valida.
No, non è lei, sempre stata Elisa
 
Commenta
Alto