... non si vede mai sequestrata in prive' da fedelissimi imprenditori edilizi !Sara fantasma 🤣🤣 sentivano la mancanza
... non si vede mai sequestrata in prive' da fedelissimi imprenditori edilizi !Sara fantasma 🤣🤣 sentivano la mancanza
... bel fisichino compatto bel viso l' 8,5 ci sta tutto ... ma delle attitudini in privè si hanno notizie ?Infatti quale crisi, almeno nei weekend sono tutti pieni!
Aisha 8,5 è esagerato daiiii, poi come movenze non c'è male.
Ma c'è ancora? Io non l'ho vista.
Età 39, privè il mio compagno di scorribande lo trova soddisfacente con varie sigle, ama soprattutto ricevere O, ma questo ripeto, per me vuol dire tutto e niente, dipende molto dal rapporto che si instauraElisa, ex Life, Vanity, Bulli e Pupe (BS), Tabù, ecc.
Tette nature 4° abbondante, età 28/32, fisico snello, quindi tette su corpo normoformato, bruna (quasi sempre capelli legati a coda), molto friendly, privè non pervenuto, adesso di stanza al Pliè, ma lì tettone ce n'è sono altre degne di nota, es. le tette di Melissa 5° abb. sono bombe...atomiche!
... mi e' venuto il dubbio ... a che Aisha ti riferisci ?Infatti quale crisi, almeno nei weekend sono tutti pieni!
Aisha 8,5 è esagerato daiiii, poi come movenze non c'è male.
Ma c'è ancora? Io non l'ho vista.
Cavolo è ancora in giro questa.Età 39, privè il mio compagno di scorribande lo trova soddisfacente con varie sigle, ama soprattutto ricevere O, ma questo ripeto, per me vuol dire tutto e niente, dipende molto dal rapporto che si instaura
No, non è lei, sempre stata ElisaCavolo è ancora in giro questa.
Al Life si faceva chiamare Sorina seno veramente molto bello.
Peccato che quando la vidi al Tabù qualche anno fa si era parecchio allargata ai fianchi.
Ho fatto dei privè WOW con lei era veramente molto valida.
Aisha brasiliana.... mi e' venuto il dubbio ... a che Aisha ti riferisci ?
Elisa dei bei tempi del Life era una ragazza bionda con un seno di notevole bellezza,che poi si è rifatto,forse parliamo di lei l'età corrisponde più o meno.No, non è lei, sempre stata Elisa
se la buttiamo sull'estetica vedrai come smettono di ridere!Lacrime dal ridere.
Si riposaE….cleo che fine ha fatto?
... un paio di new entry interessanti 1 mora rumena ( 7 ) 1 bionda ucraina nick Dana ( 7,5 ) assenti Lory e Luna presumo per ferieNiente da segnalare in questo week end? Tutti a riposo