BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Top over 8: Amira ,Lory, Cassandra (podio top 9)....a seguire Megan,Sara,Emily,Michelle,,Deborah,Carla,Dana, il culo di Chanel e le tette di Jasmine.

ma neanche bisogno di dirlo, se non mettiamo lei al top allora chiudiamo tutto... lo dice uno che considerava il culo di Giannina un po largo...

Strano, dato che ti stupivi del voto di nudoland pensavo che i gusti dovessero essere assoluti.
Non e' la prima volta che intervieni in difesa di Miss teenager flat ass per caso sei un suo adorante fidelizzato ? Mi sembri uguale a quello di Alessandra che s' incazzava nel leggere di una leggera imperfezione della sua amata lappera . Non ho detto che Cassandra e' un cesso semplicemente continuo a stupirmi di un voto così alto e che sia considerata tra le 3 piu' belle del locale . Tutto qui .

Ultima modifica:
Che fai mi aggredisci adesso che ho messo a nudo una incoerenza? Allora potrei chiedere, tu sei adorate fidelizzato di Michelle? Io difendo le teen fighe, unico "tipo" che vorrei popolasse i lap. Ovviamente, a mio gusto. Non ho nessun interesse personale se non far passare il messaggio a chi legge del locale che apprezzo ragazze di quel tipo e se ne mettono altre non mi dispiace. E penso neanche ad altri.

Nessuna incoerenza . Forse non hai capito ma per " vige anche il degustibus " intendevo dire che inevitabilmente anche se in minima parte i gusti personali possono influire nei giudizi / voti sulle ragazze e a dir la verita' sei tu che mi hai " aggredito " ( ed e' gia' la seconda volta ) perche' ho osato contestare il podio di Cassandra . Per curiosita' qual' e' la tua top 5 ?

Io ho solo detto che per me "non è da discutere" senza nessun riferimento a te, ma tu ti sei inalberato, poi mi hai dato del fidelizzato innamorato, cmq chiudiamola qui

Vabbe' son stato l' unico che ha contestato il podio di Miss Teen chissa' a chi ti riferivi .
Son ben altre le cose che mi fanno inalberare . Ora possiamo chiuderla qui .

Hai ragione,mi dimentico sempre, il troppo che non stroppia.

Top over 8: Amira ,Lory, Cassandra (podio top 9)....a seguire Megan,Sara,Emily,Michelle,,Deborah,Carla, Cristina,Dana, il culo di Chanel e le tette di Jasmine.

Dana è inserita in prova temporanea vediamo se merita la conferma.
Cassandra,discorso complicato. 😅 fino a due mesi fa era 8.2 per me e confermo il lato b da 6.5 vedendola vestita, ma quando è nuda assume tanti punti,la scala si impenna e raggiunge il nove.

Ultima modifica:
Indietro
Alto