BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.175
Reaction score
1.964
Top over 8: Amira ,Lory, Cassandra (podio top 9)....a seguire Megan,Sara,Emily,Michelle,,Deborah,Carla,Dana, il culo di Chanel e le tette di Jasmine.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.170
Reaction score
319
Strano, dato che ti stupivi del voto di nudoland pensavo che i gusti dovessero essere assoluti.
Non e' la prima volta che intervieni in difesa di Miss teenager flat ass per caso sei un suo adorante fidelizzato ? Mi sembri uguale a quello di Alessandra che s' incazzava nel leggere di una leggera imperfezione della sua amata lappera . Non ho detto che Cassandra e' un cesso semplicemente continuo a stupirmi di un voto così alto e che sia considerata tra le 3 piu' belle del locale . Tutto qui .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.589
Reaction score
3.250
Che fai mi aggredisci adesso che ho messo a nudo una incoerenza? Allora potrei chiedere, tu sei adorate fidelizzato di Michelle? Io difendo le teen fighe, unico "tipo" che vorrei popolasse i lap. Ovviamente, a mio gusto. Non ho nessun interesse personale se non far passare il messaggio a chi legge del locale che apprezzo ragazze di quel tipo e se ne mettono altre non mi dispiace. E penso neanche ad altri.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.170
Reaction score
319
Nessuna incoerenza . Forse non hai capito ma per " vige anche il degustibus " intendevo dire che inevitabilmente anche se in minima parte i gusti personali possono influire nei giudizi / voti sulle ragazze e a dir la verita' sei tu che mi hai " aggredito " ( ed e' gia' la seconda volta ) perche' ho osato contestare il podio di Cassandra . Per curiosita' qual' e' la tua top 5 ?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.589
Reaction score
3.250
Io ho solo detto che per me "non è da discutere" senza nessun riferimento a te, ma tu ti sei inalberato, poi mi hai dato del fidelizzato innamorato, cmq chiudiamola qui
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.170
Reaction score
319
Vabbe' son stato l' unico che ha contestato il podio di Miss Teen chissa' a chi ti riferivi .
Son ben altre le cose che mi fanno inalberare . Ora possiamo chiuderla qui .
 
Commenta
Alto