a me non piace piuMa Cristina è passata di moda?? non la vedo più citare nelle classifiche
a me non piace piuMa Cristina è passata di moda?? non la vedo più citare nelle classifiche
Si la scala si impenna 🤣🤣🤣Hai ragione,mi dimentico sempre, il troppo che non stroppia.
Top over 8: Amira ,Lory, Cassandra (podio top 9)....a seguire Megan,Sara,Emily,Michelle,,Deborah,Carla, Cristina,Dana, il culo di Chanel e le tette di Jasmine.
Dana è inserita in prova temporanea vediamo se merita la conferma.
Cassandra,discorso complicato. 😅 fino a due mesi fa era 8.2 per me e confermo il lato b da 6.5 vedendola vestita, ma quando è nuda assume tanti punti,la scala si impenna e raggiunge il nove.
Hha messo su qualche chiletto ma è ancora graziosa...forse un po distaccata...boh. Mai provata ma l'anno scorso mi ispirava.a me non piace piu
E' da mesi che non vado al Breaks, ma me la ricordavo senza tatuaggi (o comunque non così vistosi sulla schiena). Deve averlo fatto in tempi recenti, suppongo.vista....anche lei tattoo su schiena e spalle
Non ricordo abbia tatuaggi sulla schiena e spalle,ma può esserevista....anche lei tattoo su schiena e spalle
In 35 minuti hai fatto 4 post senza senso,ci voleva un altro lord 🙈Invece che chiedere cosa fa questa cosa fa l’altra provate
Come un gatto in tangenziale 🤣🤣quanto durerà?
Non ricordi quanti ne fai? 3 breaks 1 non vedo,verità o no cmq ti dovresti presentare nella sezione appositaA parte che ne ho fatti due! A parte che è la verità !
... avanti continua puoi far meglio non ci deludereI fenomeni siete voi
ma dai, nemmeno paragonabileci voleva un altro lord 🙈
Ma ti sei iscritto solo per trollare ?Voi pensate di toccarmi con i vostri commenti?? Proprio no! Non vi calcolo nemmeno
Quella mora con il piercing sopra il labbro e la faccia da rumenaMa Jasmine è quella che ha il tatuaggio sulla schiena "sagittarius"?
Grazie