- Reaction score
- 588
carla storica della breaks NUMBER ONE

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
carla storica della breaks NUMBER ONE[/QUOTE
... quoto ... anche se non e' tonica come qualche anno fa
carla storica della breaks NUMBER ONE![]()
oh certo che pure questa ti deve averti fatto qualcosa per come l'attacchi sempreallora sono proprio messi male .. anche i compiti a casa sono scadenti li fa' ancora? lasciando il bebe' alla suocera che la ama?!! avra' tempo
ma non penso ci sia stato upgrade nelle prestazioni
E rimarrai fregato ancora una volta :sarcastic_hand: sono tutti concordi nel definirla una******************
comunque, i soldi sono tuoi ed hai il pieno diritto di utilizzarli come meglio credi. D'altra parte, non credo ci siano molte alternative a roverbella. quelle sportive e carine, a quanto mi dicono, le conti sulle dita di una mano...
... l' hai vippizzata ?ma no ...e' tettona floscia ,almeno per me che amo i seni scultorei, ma dopo 10 mn di lotta 20 min di sega non me li ha negati --dopo lei sudava ,io ho dovuto metterci il ghiaccio-- si applica ma non ci sa fare che tempi vogliono fare le puttane e non sono capaci di fottere ,spompinare menare etc...... che sia estremamente stronza e' fuor di dubbio......peccato perche' il viso e' bello....
ma no ...e' tettona floscia ,almeno per me che amo i seni scultorei, ma dopo 10 mn di lotta 20 min di sega non me li ha negati --dopo lei sudava ,io ho dovuto metterci il ghiaccio-- si applica ma non ci sa fare che tempi vogliono fare le puttane e non sono capaci di fottere ,spompinare menare etc...... che sia estremamente stronza e' fuor di dubbio......peccato perche' il viso e' bello....
ma al risto o a casa?!?..
non vippo mai neppure quando spendevo molto la moldavina in questione della quale si e' gia' parlato... due prive uno con lotta e 5 min di sega (nononono fuga a destra e sinistra salta come un grillo con le tettone che sballonzolano ed ha una muscolatura inaspettata con stretta di cosce che stritola) si vede che -- come gli accademici della crusca , il motto dei quali e' prova e riprova il mio continuo tentativo di trafiggerla con esso, l'ha "commossa" oppure gliela ha fatta tirare e gli ultimi 5 minuti a cavalcioni ,ha preso in mano la situazione, ma muove la robusta manina !! come per grattare il pane secco con la grattugia .... se fai un altro prive ti faccio venire ... accetto la pago va alla cassa torna e riprende da dove aveva finito ,sempre piu' veloce ,perdendo la scommessa ..... ci vado a consumare bevande ed immancabili spiedini di frutta ,doveva essere una delle ricorrenze sotto lo sguardo feroce del cameriere grasso---l'asso del volano si era appena alzato altrimenti mi avrebbe rimproverato che gli divoravo il locale come ha fatto spesso---- ma il ghiaccio lo metto davvero la'.. la moretta e' una noia mortale divorziata da un albanese al quale ha portato via i mobili e la macchina !! vuole ancora prive' .. vai vai le dico ......... non mi sono divertito serve solo come storiella ma e' stata una vera rottura di cazzo non per metafora giorni dopo spero che non venga a chiedere nulla e fortunatamente non viene e non saluta meno male altri soldi regalati a casso del volante il visetto e' comunque bello unica dote ,non ci farei prive' e non ci andrei a casa ,che penso adoperi,per scoparla neppure per 30 eu ... ma le ragazze sono diverse con la persona ed a seconda dello stato d'animo,oppure della luna penso, ma non lo so e non mi interessa ,che il giorno giusto--scadenza bollette ,mutuo-- in fase premestruale si faccia fare uno smorzacandela,----- sotto non ci vuole stare-------io ho gia' dato e poco avuto
Ma di chi si parla qui ?!!
blackfut chiede poco prima l'ai vippizata? non vippo mai lucy luxy lcika mora piccola e magra ma tettonba --per me-- con bel viso ,unica sua qualita'
la mezza manovella a grttugia di pan secco per 100piu 50 e rotti non tanto...
quindi tu sfoderi l'usel de braga a tutte,anche a quelle che dicono "guarda che esco"?![]()
la mezza manovella a grttugia di pan secco per 100piu 50 e rotti non tanto...