BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

carla storica della breaks NUMBER ONE:preved:

allora sono proprio messi male .. anche i compiti a casa sono scadenti li fa' ancora? lasciando il bebe' alla suocera che la ama?!! avra' tempo
ma non penso ci sia stato upgrade nelle prestazioni

Ciao ragazzi, gentilmente, nazionalità delle 20/25 girls? Età media? Un abbraccio

Per Carla storica intendete Michela della breaks beer di Lonato anni 2003/04/05......???

passato ieri sera viste le tanto decantate new entry del locale, a me personalmente niente di speciale ma lavoravano e si vede che si sono portate dietro i clienti degli altri locali serata col locale pieno in concomitanza con il vinitaly e con il il raduno di mondolap
segnalazione della serata :tra le nuove una bassina capelli sul rossiccio lisci con un faccia da zoccola non ho capito il nome della presentazione

allora sono proprio messi male .. anche i compiti a casa sono scadenti li fa' ancora? lasciando il bebe' alla suocera che la ama?!! avra' tempo
ma non penso ci sia stato upgrade nelle prestazioni
oh certo che pure questa ti deve averti fatto qualcosa per come l'attacchi sempre

mi ha fatto buttare via i soldi .... mi ha esposto a pericolo facendomi mettere cose delicate dove le metteva quell'altro... si fa' finta di non sapere quando si sa fa' schifo ...e' sufficiente per essere contrariati? poi mica la attacco, l'ho mantenuta...

grasssie con quei requisiti bassa ,rossiccia,faccia da zoccola ci vado subito in un altro posto!

E rimarrai fregato ancora una volta :sarcastic_hand: sono tutti concordi nel definirla una******************
comunque, i soldi sono tuoi ed hai il pieno diritto di utilizzarli come meglio credi. D'altra parte, non credo ci siano molte alternative a roverbella. quelle sportive e carine, a quanto mi dicono, le conti sulle dita di una mano...

ma no ...e' tettona floscia ,almeno per me che amo i seni scultorei, ma dopo 10 mn di lotta 20 min di sega non me li ha negati --dopo lei sudava ,io ho dovuto metterci il ghiaccio-- si applica ma non ci sa fare che tempi vogliono fare le puttane e non sono capaci di fottere ,spompinare menare etc...... che sia estremamente stronza e' fuor di dubbio......peccato perche' il viso e' bello....

ma no ...e' tettona floscia ,almeno per me che amo i seni scultorei, ma dopo 10 mn di lotta 20 min di sega non me li ha negati --dopo lei sudava ,io ho dovuto metterci il ghiaccio-- si applica ma non ci sa fare che tempi vogliono fare le puttane e non sono capaci di fottere ,spompinare menare etc...... che sia estremamente stronza e' fuor di dubbio......peccato perche' il viso e' bello....
... l' hai vippizzata ?
Mi sembra di capire che sulla lunga distanza
non e' poi cosi' deludente ...

ma al risto o a casa?!?..

ma al risto o a casa?!?..

non vippo mai neppure quando spendevo molto la moldavina in questione della quale si e' gia' parlato... due prive uno con lotta e 5 min di sega (nononono fuga a destra e sinistra salta come un grillo con le tettone che sballonzolano ed ha una muscolatura inaspettata con stretta di cosce che stritola) si vede che -- come gli accademici della crusca , il motto dei quali e' prova e riprova il mio continuo tentativo di trafiggerla con esso, l'ha "commossa" oppure gliela ha fatta tirare e gli ultimi 5 minuti a cavalcioni ,ha preso in mano la situazione, ma muove la robusta manina !! come per grattare il pane secco con la grattugia .... se fai un altro prive ti faccio venire ... accetto la pago va alla cassa torna e riprende da dove aveva finito ,sempre piu' veloce ,perdendo la scommessa ..... ci vado a consumare bevande ed immancabili spiedini di frutta ,doveva essere una delle ricorrenze sotto lo sguardo feroce del cameriere grasso---l'asso del volano si era appena alzato altrimenti mi avrebbe rimproverato che gli divoravo il locale come ha fatto spesso---- ma il ghiaccio lo metto davvero la'.. la moretta e' una noia mortale divorziata da un albanese al quale ha portato via i mobili e la macchina !! vuole ancora prive' .. vai vai le dico ......... non mi sono divertito serve solo come storiella ma e' stata una vera rottura di cazzo non per metafora giorni dopo spero che non venga a chiedere nulla e fortunatamente non viene e non saluta meno male altri soldi regalati a casso del volante il visetto e' comunque bello unica dote ,non ci farei prive' e non ci andrei a casa ,che penso adoperi,per scoparla neppure per 30 eu ... ma le ragazze sono diverse con la persona ed a seconda dello stato d'animo,oppure della luna penso, ma non lo so e non mi interessa ,che il giorno giusto--scadenza bollette ,mutuo-- in fase premestruale si faccia fare uno smorzacandela,----- sotto non ci vuole stare-------io ho gia' dato e poco avuto

non vippo mai neppure quando spendevo molto la moldavina in questione della quale si e' gia' parlato... due prive uno con lotta e 5 min di sega (nononono fuga a destra e sinistra salta come un grillo con le tettone che sballonzolano ed ha una muscolatura inaspettata con stretta di cosce che stritola) si vede che -- come gli accademici della crusca , il motto dei quali e' prova e riprova il mio continuo tentativo di trafiggerla con esso, l'ha "commossa" oppure gliela ha fatta tirare e gli ultimi 5 minuti a cavalcioni ,ha preso in mano la situazione, ma muove la robusta manina !! come per grattare il pane secco con la grattugia .... se fai un altro prive ti faccio venire ... accetto la pago va alla cassa torna e riprende da dove aveva finito ,sempre piu' veloce ,perdendo la scommessa ..... ci vado a consumare bevande ed immancabili spiedini di frutta ,doveva essere una delle ricorrenze sotto lo sguardo feroce del cameriere grasso---l'asso del volano si era appena alzato altrimenti mi avrebbe rimproverato che gli divoravo il locale come ha fatto spesso---- ma il ghiaccio lo metto davvero la'.. la moretta e' una noia mortale divorziata da un albanese al quale ha portato via i mobili e la macchina !! vuole ancora prive' .. vai vai le dico ......... non mi sono divertito serve solo come storiella ma e' stata una vera rottura di cazzo non per metafora giorni dopo spero che non venga a chiedere nulla e fortunatamente non viene e non saluta meno male altri soldi regalati a casso del volante il visetto e' comunque bello unica dote ,non ci farei prive' e non ci andrei a casa ,che penso adoperi,per scoparla neppure per 30 eu ... ma le ragazze sono diverse con la persona ed a seconda dello stato d'animo,oppure della luna penso, ma non lo so e non mi interessa ,che il giorno giusto--scadenza bollette ,mutuo-- in fase premestruale si faccia fare uno smorzacandela,----- sotto non ci vuole stare-------io ho gia' dato e poco avuto

Ma di chi si parla qui ?!!

la mezza manovella a grttugia di pan secco per 100piu 50 e rotti non tanto...

quindi tu sfoderi l'usel de braga a tutte,anche a quelle che dicono "guarda che esco"?:rtfm::ok:

tentar non nuoce ,cosa si perde, io non uso la cerniera non rischio che si impigli sul prepuzio (non sono semita) e perder io sangue..,eppoi possono dirti che escono solo per fare qualche altro prive con la scusa per gli accordi finaziari oppure --come ho gia' scritto --uscire e essere inadeguate alla prestazione (loro) e saranno comunque una spesa notevole fanno le troie ,scusino ,le hostess call girl ma non sono capaci di fare niente cioe' dare piacere al cliente ... altrove ma nel mantovano sempre una stava stesa ferma come un cadavere un'altra succhiava ,no e' inesatto ,muoveva la testa avanti indietro con il meglio che avevo in bocca ,prima a labbra strette poi col filo dei denti ,So che a qualcuno piace il rigatone,a me no...
ecco ,in questa spelonca pompini poco o nulla promessi accennati o negati ma...
Non c'e piu' e non mi ricordo il nome moretta non alta hung me la raccomandano i dipendenti ,consumazione . noia mortale ma decido di fare il prive' non si sa mai, si volta e mi sibila "non faccio pompini" allora va' ..............infatti e' sparita

Indietro
Alto