BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

tentar non nuoce ,cosa si perde, io non uso la cerniera non rischio che si impigli sul prepuzio (non sono semita) e perder io sangue..,eppoi possono dirti che escono solo per fare qualche altro prive con la scusa per gli accordi finaziari oppure --come ho gia' scritto --uscire e essere inadeguate alla prestazione (loro) e saranno comunque una spesa notevole fanno le troie ,scusino ,le hostess call girl ma non sono capaci di fare niente cioe' dare piacere al cliente ... altrove ma nel mantovano sempre una stava stesa ferma come un cadavere un'altra succhiava ,no e' inesatto ,muoveva la testa avanti indietro con il meglio che avevo in bocca ,prima a labbra strette poi col filo dei denti ,So che a qualcuno piace il rigatone,a me no...
ecco ,in questa spelonca pompini poco o nulla promessi accennati o negati ma...
Non c'e piu' e non mi ricordo il nome moretta non alta hung me la raccomandano i dipendenti ,consumazione . noia mortale ma decido di fare il prive' non si sa mai, si volta e mi sibila "non faccio pompini" allora va' ..............infatti e' sparita
Beh penso che quelle consigliate dai camerieri sia perché abbiano un rendiconto loro,come richiesta più alta per passaggio o percentuale su prive,non perché siano più troie,

Beh penso che quelle consigliate dai camerieri sia perché abbiano un rendiconto loro,come richiesta più alta per passaggio o percentuale su prive,non perché siano più troie,

Specialmente il marocchino ti consiglia le figuranti della sua scuderia, così poi a fine serata batte cassa!!

vero vero ma non sara' mica bono il trippone c'e' un bel livellamento a quota cessi

Tanto x curiosita'
qualcuno ha usato gli sconti coupon delle consumazioni ragazza (merc-giov-domenica) o gli e' stato dato all'uscita come pubblicizzavano?

Tanto x curiosita'
qualcuno ha usato gli sconti coupon delle consumazioni ragazza (merc-giov-domenica) o gli e' stato dato all'uscita come pubblicizzavano?

Si lo usato una domenica! Secondo me è una mezza cagata! Ok ti scontano 8 euro ma poi finita li! Se vogliono fare qualche promozione che abbassino il prezzo dell'entrata per un periodo!! (Per sempre sarebbe una bestemmia per loro) ho la bevuta con la ragazza!

Si lo usato una domenica! Secondo me è una mezza cagata! Ok ti scontano 8 euro ma poi finita li! Se vogliono fare qualche promozione che abbassino il prezzo dell'entrata per un periodo!! (Per sempre sarebbe una bestemmia per loro) ho la bevuta con la ragazza!
che sia irrisoria la cifra, concordo con te..
a me comunque nei week in aprile non hanno dato nessun coupon, immagino che hai scaricato e stampato tu il coupon da fb o no?

che sia irrisoria la cifra, concordo con te..
a me comunque nei week in aprile non hanno dato nessun coupon, immagino che hai scaricato e stampato tu il coupon da fb o no?

A me lo avevano dato all'uscita dopo aver pagato E se non ricordo male dovrebbe essere stato la sera di pasqua! Dopo quello non ho più visto nessun coupon neanche io!

avendo preso altri lidi,non ho mai sperimentato... non sono regali ,ma promozioni per se... con la consumazione da 8 ti forzano ad andare se non sbaglio nei giorni di stanca..percio' con l'ingresso hanno gia' guadagnato, e poi vuoi dare una da 13 alla ragazza' .. come quella offerta all'uomo nei vip.. vuoi non prender niente per lei' e mentre aspetti il cameriere perdi tempo ..le i ti dice aspetta che tra poco ci vede il cameriere ... lo stesso per i prive ' omaggio ,spostati ai non-weekend coi 15 di ingresso han recuperato il prive pagato 15 alla ragazza, e giacche' ci sei ,hai perso la serata e la mattinata fai il 2do prive e un paio di consumazioni... piuttosto che niente si potra' dire ...

avendo preso altri lidi,non ho mai sperimentato... non sono regali ,ma promozioni per se... con la consumazione da 8 ti forzano ad andare se non sbaglio nei giorni di stanca..percio' con l'ingresso hanno gia' guadagnato, e poi vuoi dare una da 13 alla ragazza' .. come quella offerta all'uomo nei vip.. vuoi non prender niente per lei' e mentre aspetti il cameriere perdi tempo ..le i ti dice aspetta che tra poco ci vede il cameriere ... lo stesso per i prive ' omaggio ,spostati ai non-weekend coi 15 di ingresso han recuperato il prive pagato 15 alla ragazza, e giacche' ci sei ,hai perso la serata e la mattinata fai il 2do prive e un paio di consumazioni... piuttosto che niente si potra' dire ...

Matematico.

ieri sera di ritorno da cena a desenzano sosta al locale pubblico discreto come numero qualche novità nelle ragazze ma non nel mio genere visto spettacolo di cassandra che si insapona le tettazze (bella roba) conosciuta una pamela che ha detto che lavorava a rimini ben fornita di davanzale....sempre presenti le storiche manuela denise arianna samantha carla (sempre un bel vedere) con il suo nuovo sponsor incravattato e da quello che ho capito dovrebbe essere sorella di cassandra bionda con i nuovi tattuaggi

Ritorno alla BBdR dopo 3 mesi di assenza
pedana discreto livello estetico
anche se inspiegabilmente sono ancora presenti
4-5 lappere esteticamente non adatte a un locale lap
Presenti 2 ex biberine Giulia e Carla ( Maria BBdR )
notevolmente dimagrita.
Altre degne di nota le poppute Cassandra Francesca
e le 2 piu' fighe del locale
la " vecchia " Carla e Andrea gran gnocca

@ testaquadra
la sorella di Cassandra e' Lara mora capelli lunghi
buona dotazione mammaria
ieri sera in completo bianco

......aaaarghhh blackfut nessuna voglia di offendere ... solo sensazione molto inquitante da sempre dell'avatar che mi sembra un viado brasilero con mazzone dipintosi di blu per non sembrare negher .... che mi scruta voglioso di tenero roseo soave voluttuoso didietro.......

ù
Chi ha notizie della molto ex bionda desiree da tempo sparita ........ha appeso le mutande al chiodo o....

......aaaarghhh blackfut nessuna voglia di offendere ... solo sensazione molto inquitante da sempre dell'avatar che mi sembra un viado brasilero con mazzone dipintosi di blu per non sembrare negher .... che mi scruta voglioso di tenero roseo soave voluttuoso didietro.......

ù
Chi ha notizie della molto ex bionda desiree da tempo sparita ........ha appeso le mutande al chiodo o....

... se proprio sei interessato al mio avatar
desidero informarti che e' solo immagine
di Naomi Campbell
se a te ricorda qualche tuo amico viado ... azzi tuoi

Desire' presente e in ottima forma

Assente Amelie la più presente negli show da una decina di giorni,sembra se ne sia andata. Poi secondo me notevole una bionda,abbronzata abbastanza alta ma dritta con poco culo,belle tette bocca carnosa e faccia sessuale,ma ha l'aria da missile.sapete il nome?

blackfut;1732513 @ testaquadra la sorella di Cassandra e' Lara mora capelli lunghi buona dotazione mammaria ieri sera in completo bianco[/QUOTE ha scritto:
eh infatti non ero sicuro comunque come si chiama la bionda tutta tatuata con belle tette?

Indietro
Alto