BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

1 Cristina
2Amira
Votazioni spesso legate a quanto tempo una ragazza è visibile tra mezzanotte e le 2 .
Dopo l'en plein dell'anno scorso Amira questa volta seconda, prima Cristina e terza Chanel.
Comunque se avete dubbi il ranking official certified è sempre visibile qui ,post 16434 . :king::pleasantry:

Ultima modifica:
Riassunto della serata, arrivo x le 23.30 e trovo ancora posto nel park, locale pieno ancora vivibile , ma di lì a poco si riempirà, rendendo appunto impossibile o quasi spostarsi...c è da dire che la maggior parte degli avventori erano ragazzini ..i quali manco sapevano come funzionasse lì dentro, tessere estrazioni pvt ecc ecc difatti ne ho notati pochi entrare nei privè. Discorso smeraldi, le veramente un gran fagiana , selfie , spettacolo e poi privè con i più fortunati, ah verso le 2 quando ha finito il suo spettacolo, il grosso della massa di ragazzini ha levato subito le tende, tornando così ad un locale vivibile come sempre diverse girls murate ..p.s ..ma la biondona Cristina dietro le tende com è?
Cristina: privatizzata un po' di tempo fa con un privé corto. Lei sempre sorridente, disponibile, sensuale, non si tira indietro, grandi palpate senza problemi ma assenza di qualsiasi sigla hard. Tutto sommato positiva, a mio avviso dovrebbe perdere qualche chilo, ma sono i miei gusti.

Note di servizio . Ieri sera e' stata eletta Miss Valentina ha vinto Cristina per un voto su Amira . Terza Chanel .
Una new entry discreta Rosa bel viso probabilmente sudamerican/ caraibica.
Top 5 Amira Elisa Dea Emily Grace / Alessia
Locale affollato ma vivibile . Nota negativa sul tardi accenno di rissa subito sedata tra giovinastri per motivi ignoti.
Ultimamente mi sembra che al sabato il locale sia frequentato da clientela diversamente raffinata.

Ultima modifica:
privatizzato sabato la miss valentina.
privè casto ma lei è un bel vedere.
privatizzato la jennifer daty e petting bello spinto
Ah però, io ero riuscito a privatizzarla una volta ma aveva parlato tutto il tempo, non sembrava molto sportiva , o non le piacevo oppure ho fatto troppo poco, se dici così mi sa che ritenterò se riesco a ribeccarla

Indietro
Alto
Aiuto