Allora , allora chi è stata eletta miss san valentino?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Farà altro, ha comunque un canale OFVorrei sapere se Alice cambia lavoro o cambia locale. Grande perdita
Votazioni spesso legate a quanto tempo una ragazza è visibile tra mezzanotte e le 2 .1 Cristina
2Amira
Cristina: privatizzata un po' di tempo fa con un privé corto. Lei sempre sorridente, disponibile, sensuale, non si tira indietro, grandi palpate senza problemi ma assenza di qualsiasi sigla hard. Tutto sommato positiva, a mio avviso dovrebbe perdere qualche chilo, ma sono i miei gusti.Riassunto della serata, arrivo x le 23.30 e trovo ancora posto nel park, locale pieno ancora vivibile , ma di lì a poco si riempirà, rendendo appunto impossibile o quasi spostarsi...c è da dire che la maggior parte degli avventori erano ragazzini ..i quali manco sapevano come funzionasse lì dentro, tessere estrazioni pvt ecc ecc difatti ne ho notati pochi entrare nei privè. Discorso smeraldi, le veramente un gran fagiana , selfie , spettacolo e poi privè con i più fortunati, ah verso le 2 quando ha finito il suo spettacolo, il grosso della massa di ragazzini ha levato subito le tende, tornando così ad un locale vivibile come sempre diverse girls murate ..p.s ..ma la biondona Cristina dietro le tende com è?
Speriamo non se ne vadano quelle che frequenti perché dovremmo entrare con gli stivaliAltra che non rimpiangeremo!!!![]()
Se ha un canale OF ed è un po' sgamata ad usarlo , sai che gli frega di stare sveglia tutta notte in un lap,Farà altro, ha comunque un canale OF
Jennifer è quella molto alta??privatizzato sabato la miss valentina.
privè casto ma lei è un bel vedere.
privatizzato la jennifer daty e petting bello spinto
Ah però, io ero riuscito a privatizzarla una volta ma aveva parlato tutto il tempo, non sembrava molto sportiva , o non le piacevo oppure ho fatto troppo poco, se dici così mi sa che ritenterò se riesco a ribeccarlaprivatizzato sabato la miss valentina.
Ma era la prima volta anche tu che la privatizzavi?privatizzato sabato la miss valentina.
Si è abbastanza altaJennifer è quella molto alta??
2Ma era la prima volta anche tu che la privatizzavi?
Ah ok grazie
Quindi merita? Vado deciso con un vip?