- Reaction score
- 129
Sono storie note dette e stradette. I clienti ricevono trattamenti diversi e spesso prende di più chi spende meno.Si in effetti anche loro hanno gusti al di là del lavoro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono storie note dette e stradette. I clienti ricevono trattamenti diversi e spesso prende di più chi spende meno.Si in effetti anche loro hanno gusti al di là del lavoro
... quante cazzate in una sola rigaSono storie note dette e stradette. I clienti ricevono trattamenti diversi e spesso prende di più chi spende meno.
comunque al primo privè non era stata così focosa.Ti ringrazio
Grazie mille della dritta ma penso che la prossima volta che andrò cambierò, ce ne sono tantecomunque al primo privè non era stata così focosa.
quindi o l'ho beccata la serata giusta o magari devi rompere un po il ghiaccio
O magari l’hai beccata a fine serata bella piena di alcol..comunque al primo privè non era stata così focosa.
quindi o l'ho beccata la serata giusta o magari devi rompere un po il ghiaccio
Si, la tua a quanto pare.... quante cazzate in una sola riga
Ahahahah è capitato anche a me di fare un privè top con una che era considerata profumiera doc perché era ubriaca, la cosa buffa è che quando l'ho rivista un mese dopo non si ricordava nemmeno di meO magari l’hai beccata a fine serata bella piena di alcol..
Io appena arrivata nn ci feci nulla se nn un prive parle quindi bocciata![]()
Io due esperienze con due ubriache, prima volta con una sudamericana che appena entrati in prive ha iniziato minacciarmi e ad alzare le mani tanto che sono dovuto uscire e andare dal titolare che l'ha fatta proprio mandare via dal locale, seconda volta una italiana che appena entrati si è praticamente messa a dormire.. Da allora solo sobrie o diversamente lucideAhahahah è capitato anche a me di fare un privè top con una che era considerata profumiera doc perché era ubriaca, la cosa buffa è che quando l'ho rivista un mese dopo non si ricordava nemmeno di me![]()
![]()
A me invece è successo che mi riconoscevano con aggiunta di particolari ma io non ero mai stato con esseNemmeno da sobria ti ha riconosciuto? Privè memorabile...hai fatto colpo![]()
... bisogna anche considerare il lato positivo se è una top profumiera magari ha ottenuto piu' lui in una sera che altri muratori storici in tanti anniNemmeno da sobria ti ha riconosciuto? Privè memorabile...hai fatto colpo![]()
... se l' ottimo Dirk ci rivela il nome potremo farci un' idea .... azzardo una top 5 profumierebisogna vedere anche come è stata considerata profumiera, da chi e da quanti.
Ecco vedi... Per es mio cugggino (per dire) si trovava bene con Cristina... se l' ottimo Dirk ci rivela il nome potremo farci un' idea .... azzardo una top 5 profumiere
Amira Michelle Grace Dea Cristina
... i miei numerosi cugggini noEcco vedi... Per es mio cugggino (per dire) si trovava bene con Cristina
Con grace ci feci un privè un anno e mezzo fa credo sia stato il peggior privè che ho fatto in 2 anni che frequento questo locale ...voleva i massaggi.. sai com'è spendo 150 euro per massaggiarti la schiena... se l' ottimo Dirk ci rivela il nome potremo farci un' idea .... azzardo una top 5 profumiere
Amira Michelle Grace Dea Cristina