BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Note di servizio :
3/4 niuentri a mio parere abbastanza anonime . Rientrate Lory e Jennifer ( murata ) .
A proposito di lapperine fantasma dovrebbe essere ancora presente Alessia nelle mie 4/ 5 visite mensili mai avvistata . Liberatela !
Serata topless con poppe in vista . Le migliori Cristina ( nature ) e Jasmin ( con aiutino chirurgico ) .
Top 5 Amira Elisa Lory Megan Francesca ( @Listanera non illuderti Michelle era assente)

Note di servizio :
3/4 niuentri a mio parere abbastanza anonime . Rientrate Lory e Jennifer ( murata ) .
A proposito di lapperine fantasma dovrebbe essere ancora presente Alessia nelle mie 4/ 5 visite mensili mai avvistata . Liberatela !
Serata topless con poppe in vista . Le migliori Cristina ( nature ) e Jasmin ( con aiutino chirurgico ) .
Top 5 Amira Elisa Lory Megan Francesca ( @Listanera non illuderti Michelle era assente)
Monica sparita?

Top over 8 unofficial Mirigliani dubbioso :big-boss:

Amira 9.3 Lory 9.2 Elisa 9.1 Nora 9
a seguire
Céline,Alessia,Emily, Dana, Cristina, Megan,Amelia l.f. , Monica

Over 8 sezionate :girl-prepare-fish::
Tette di Jasmine

Si specifica che il Mirigliani ha dei dubbi sulle ultime due Monica e Amelia e nonostante la titolarità ormai assodata ha messo un warning sulle natiche di Emily e Megan :girl-devil:sotto osservazione. 🔍

Indietro
Alto