BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

L'ho già scritto altre volte lo ribadisco adesso. Saranno almeno 20 anni che faccio privè da 15 minuti e non è assolutamente vero che le ragazze nemmeno si spogliano. Mi sono sempre divertito certo, restando sempre nei limiti di quello che è possibile fare in privè. Entro in un locale di lapdance con la consapevolezza di non entrare in un bordello. Con 50 euro si può ottenere solo soft? È esattamente quello che voglio. Se voglio fare altro vado altrove. Mi rendo conto di essere rimasto uno dei pochi ad insistere sul brevissimo periodo ma per quanto mi riguarda, è l'unico modo per non uscire dallo stanzino deluso. Ho scritto di Yasmine perché è stato davvero un caso isolato a cui non ero abituato. Poi come sempre, ognuno è libero di pensarla come vuole e soprattutto di spendere i propri soldi come vuole.

Mi vengono a mente le mie dispute con il supremo :hunter: :hunter: risalenti a 4-5 anni fa dove sosteneva che il VIP era l'unico modo e non credeva che io con uno in certi casi due privé ottenevo le tre sigle standard (ovvio non con tutte ) e in rari casi anche di più.

Basta che ognuno di noi prova a fare 15 minuti e poi fa una bella e dettagliata recensione.
Poi vediamo quanti con 15 min si divertono come pazzi e quanti no.
Io con 15 min qua o 10 in altri posti mi sono divertito raramente…poi se uno è Alain Delon allora è un altro caso che però nn ha niente a che vedere con la clientela media che gira sti locali.
Provate a fare e recensire i 15 min poi vediamo anche come saranno felici e contente le fanciulle… felicità a momenti 🤣🤣🤣

... 4/ 5 anni fa ...ma ora ?
C’è gente che vive più di ricordi che della situazione attuale dei vari locali dove è risaputo che meno fai meno sono disposte a concedere e in alcuni casi nn è detto che investire tanto porti a ottenere un qualcosa in più con tante girls. Escludendo i cessi , delle belle fighe in percentuale la metà nn fa nulla se non farti il solito balletto o provare a farti fare un prive parle con 4 palpatine contenitive , un quarto di quelle che rimangono la prima volta nn fa nulla perché vi dovete conoscere e magari i prive a venire ottieni gradualmente qualcosa in più per tirarti dentro lentamente e il quarto che rimane limona con tutti o quasi tutti ed è più divertente(ad esempio LF) sotto tutti i punti di vista. Poi se uno vuole provare tutti i bidoni dei vari locali perché anche con 15 o 10 minuti lo fanno divertire a suon di sigle e stacchetti allora stiamo parlando di un altro sport per quanto mi riguarda.
Au revoir

Si può sempre trovare qualcosa con istinto ed esperienza, basta non cercare tra le mammasantissima che da anni meno di un VIP non fanno... :hunter: :hunter::hunter:

Ultima modifica:
E bisogna tenere anche in conto che per quanto ciniche sono anche loro delle persone, e non è detto che quello che fanno con con uno lo fanno anche con un altro, e non è nemmeno detto che se la volta prima ho “combinato”, la volta dopo riesco ad ottenere lo stesso.

Basta che ognuno di noi prova a fare 15 minuti e poi fa una bella e dettagliata recensione.
Poi vediamo quanti con 15 min si divertono come pazzi e quanti no.
Io con 15 min qua o 10 in altri posti mi sono divertito raramente…poi se uno è Alain Delon allora è un altro caso che però nn ha niente a che vedere con la clientela media che gira sti locali.
Provate a fare e recensire i 15 min poi vediamo anche come sarano felici e contente le fanciulle… felicità a momenti 🤣🤣🤣
.... si si privatizzate 15 minuti Amira / Elisa / Maria / Dana poi fateci sapere com' e' andata

Buonasera a Tutti,
Sapreste segnalarmi, ove presenti, ragazze latine in questo locale? Ve lo chiedo per evitarmi di fare 1 ora e mezza di auto a vuoto.

... ti riferisci alla lappera fantasma ? Solo un pazzo una volta riuscito nell ' impresa di trovarla libera la privatizzerebbe per " soli " 15 minuti !
A chi vi riferite? Potrei essere il pazzo di cui parlate visto che le ho privatizzate quasi tutte (a parte gli scaldabagni) e non ho mai fatto un privè superiore ai 15 minuti.

In diretta dalla Bbdr...serata tranquilla con affluenza media. Segnalo alcune pistoline nuove... Nick Luce probabile marocchina piccola con tette naturali media misura; Sandy per gli amanti genere skinny occhialuta con camminata sexy abbastanza alta poco seno; una coloured con capelli rossi insomma .così così... A dopo per eventuali aggiornamenti

In diretta dalla Bbdr...serata tranquilla con affluenza media. Segnalo alcune pistoline nuove... Nick Luce probabile marocchina piccola con tette naturali media misura; Sandy per gli amanti genere skinny occhialuta con camminata sexy abbastanza alta poco seno; una coloured con capelli rossi insomma .così così... A dopo per eventuali aggiornamenti
Solo una precisazione che per alcuni potrebbe essere importante: la nuova occhialuta Sandy è come descritto sopra ma il seno non è poco, non c'è. Per il resto si, bel telaio. Ha fatto pochi prive. Non vorrei fosse un'altra profumiera. Lo capiremo con il tempo sempre se deciderà di rimanere.

Note di servizio :
ieri tipica serata loffia post vacanze natalizie diverse ( almeno una ventina ) lappere in ferie . Discreta affluenza .
3 new entry Jenny ( 6,5 ) ebony dai capelli rossi Sandy ( 7 ) skinny a quanto pare italica e Luce ( 7 ) giovin vivace marocchina .

Assente ( ? ) Amira e altre top 5 difficoltosa
Dana Dea Nina Nora Maria in ordine sparso

Indietro
Alto