BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Notizie sparse qua e là.

Giulia tettona perduta veramente perché non si è vista.

Nuovi nick imparati sono Flora 21 anni italo/marocchina, Chiara forse italiana non giovanissima ma piacente, Lora? black con treccine.

Monica e Amelia l.f. dopo una settimana di titolarità lasciano la top 8 e in rampa di lancio ci sono due di cui non conosco il nome.

Altra black nuova molto valida col classico culo alto degli altipiani :mamba:
L'altra sera in due ore visto solo Chiara e l'ultima black citata .

.... avvistate anche un nuova bionda pallida e una mulatta probabilmente di origine indiana
Assenti di rilievo Michelle Lory Grace

Top 5 pasquale Amira Elisa Emily Dea Francesca

Che fine ha fatto quella ragazza marocchina che c’era mesi fa, Priscilla? Qualcuno sa qualcosa che non è più da tempo nel locale?

News arrivi 2 italiane giovani molto carine sopra ma a chi piace il genere,sotto,denotano una grossa personalità. Una terza nick Federica la più normal size di fianchi.

Passato questo weekend per la prima volta in questi locale...
Ho fatto privè con una certa Anella... Meh... Mi aveva detto che era appena arrivata nel locale e il nome non mi sembra di averlo mai letto qui (almeno nelle ultime pagine)
Nulla da dire sulle sue qualità estetiche (ragazza molto bella) però molto parlare e molto continuare a chiedere da bere, bottiglie e allungamento di tempo senza dare molto...
Comunque per essere sabato sono stato avvicinato da diverse ragazze e tutte con lo stesso tema... Ragazza sola che sta cercando l'amore della vita... Nel mentre le mucche volavano sopra di noi e io speravo di non essere preso in bersaglio come fanno i piccioni🤣🤣. A quanto pare davo l'idea di essere disperato d'amore🤣

Nella scorsa settimana assenze abbastanza rilevanti Lory Michelle Grace Cassandra ( ormai da un po' ) Alessia Nora Jennìfer.
Top 5 Amira Elisa Megan Francesca Dana

Indietro
Alto