a inizio serata c'è gente che aspetta fuori dalla porta prima che apre... alcune penso che neanche escono dal camerino e aspettano il cliente in prive... se tutto va bene ci saranno anche clienti che entrano da porte secondarie...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se è la prima volta che vaisono distante , ma a leggere i commenti mi state convincendo a vedere il locale ....................quando potro' recensiro'
Detto cio' mi sembra di capire di andare presto , almeno le top non vengono "rapite" subito
A proposito di top , messaggio x i frenquentatori assidui .......mi fate una top 3 di figaggine/sportivita' in privee ?
Non fate i timidi dai , o i gelosi che ve le tenete tutte per voi![]()
Bah un po’ li invidio sti muratori con gli “averi”Ridicoli muratori innamorati, fanno bene le ragazze a depredarli di tutti i loro averi e a farli illudere
Si non ci sono mai andatose è la prima volta che vai
entra a cuor leggero così ti fai un'idea di tutte le ragazze, magari un venerdì che è un po' più vivibile
se cerchi sportività alla breaks non ne troverai di certo
non so i tuoi gusti quindi una top per me potrebbe non esserlo per te
ciaooooooo
Allora via,scegli una che ti attrae e divertiti.non fosse così almeno l’ hai scelta tu e non te l’hanno consigliataSi non ci sono mai andato
Ma grazie del consiglio
Vai e divertiti il locale merita, ma attento che crea assuefazioneSi non ci sono mai andato
Ma grazie del consiglio
Ma sicuro paciotti, certoAllora via,scegli una che ti attrae e divertiti.non fosse così almeno l’ hai scelta tu e non te l’hanno consigliata
Guarda ti dirò che locali ne ho girati parecchi perché fanculo questa e’ la vita che voglio , quindi …. Paese che vai figa che trovi !Vai e divertiti il locale merita, ma attento che crea assuefazione![]()
Se punti a quello meglio che vai in altri locali...Ma sicuro paciotti, certo
Però se tutti o alcuni consigliano o sconsigliano una ragazza magari evito di prendere fregature e restare con belino in manomeglio tra le sue di mani
![]()
Beh al play se ti fai il prive vip di un'ora ne slacci di bottoni dei pantaloni, anche se dispendioso.castelvetro provato il playgirl piu' volte ma li si' solo profumaie , al primo bottone che provi a togliere dai pantaloni piantano un urlo manco avessero mai visto un pisello
Fiorenzuola non conosco locali e Poviglio non so manco dov'e'
Illuminatemi
magariChe disfattisti, magari trova l'amore della sua vita e diventa anche lui un muratore
Beh al play se ti fai il prive vip di un'ora ne slacci di bottoni dei pantaloni, anche se dispendioso.
InteressanteBeh al play se ti fai il prive vip di un'ora ne slacci di bottoni dei pantaloni, anche se dispendioso.