BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

passato ieri sera per la serata con Priscilla Salerno che ha paccato clamorosamente e che ha fatto rosicare di brutto il direttore (mazza se era incazzato :ROFLMAO: )
cmq spaghettino di mezzanotte buono e hanno aperto l'estivo dove si stava molto bene
parco ragazze buono! purtroppo è un po' che non andavo e ci sono troppi cambi di ragazze per ricordarle
non ho visto Elvira :cry: e nemmeno l'altra russa menzionata sopra.....però ho fatto la conoscenzia di Manuela (capello rosso carnagione bianchissima ottimo fisico mi ha detto che viene dal Boys) mi sono intrattenuto un po' con lei molto simpatica e un po' pazzerella (come piacciono a me :cool:)
quinndi ho privatizzato: mi sono trovato molto bene anche se c'è stato molto parlè ma la ragazza mi intriga molto e sa il fatto suo quindi voglio approfondire, sempre se rimarrà.
poi ho conosciuto un'altra ragazza "nuova" di nome Clara moltooooooooooo carina biondina molto teen ma a parte un drink non sono andato oltre per mancanza di fondi
per il resto continua l'invasione di ragazzini...un po' troppi per i miei gusti....

A presto

Aggiornamento Salerno: ho visto poco fa sul suo Instagram una storia dove si scusa per la mancata partecipazione causa un improvviso problema di salute....

Ma va....si stava trombando uno o forse 2🤪😂😉
Le cose più interessanti della serata son state la spaghettata e i due che trombavano in bagno,magari era la Salerno :hunter:

sexy pig GIF

ah piccola nota:
verso le 2:30 sono entrate 2 coppiette di giovani con una ragazza che aveva un vestito lungo verde e una bel faccino con 2 belle mammelle che si scatenava ballando e che era più carina di alcune ragazze del locale :cool: ....chissà magari sono stati proprio loro a consumare in bagno.

Ciao a tutti, dopo veramente tantissimo tempo ho sfruttato un'occasione e nel weekend sono tornato alla bbdr. devo dire che l'ho trovata nettamente migliorata in molti aspetti, mi è piaciuta e credo proprio che riprenderò a frequentarla più assiduamente. ho trovato un ambiente piacevole, molto carico ed un clima divertente "da baracca" coinvolgente; dal punto di vista della struttura, non avevo ancora visto la sala fumatori, che per me è risultata nuova e non so a quando risale....vetrate più trasparenti, luci più potenti, ed arredamento funzionale, con i piccoli divanetti che danno un tocco più intimo rispetto ai tre settori che mi ricordavo io, con i tavoloni e i divani disposti in cerchio. punti negativi: -) eccesso di silicone ed interventi estetici, e questo non era una novità -) eccesso esagerato di tatuaggi enormi, colorati e molto vistosi, anche più che in altri locali; -) tendenza delle ragazze ad andare soltanto dai clienti già conosciuti, al punto che in quasi tre ore di permanenza soltanto una ha tentato l'abbordaggio ad uno di noi e le altre non è stato possibile raggiungerle; -) muratori a gogo, con poche ragazze di volta in volta in sala e pienone di uomini in attesa. note positive: -)Il livello delle ragazze mi è parso assai buono, molto più valido rispetto ad altre location....visto lo spettacolo spagnoleggiante della citata Emily, bello lo show e bella lei, ma mai più rivista in sala...notata Manuela, ed anche a me ha dato l'impressione di essere matta come un cavallo ma simpatica e coinvolgente una volta entrata in sintonia...buono l'approccio della bionda Brianna, non deve essere affatto male....poi notata una ragazza molto alta, viso giovane, carnagione chiara, fisico da velina e zero tatuaggi (non ho capito come l'ha chiamata in direttore in presentazione, ha sparato i nomi a raffica) e questa per me è la perla della serata e mio obiettivo personale. alla prossima!

sono distante , ma a leggere i commenti mi state convincendo a vedere il locale ....................quando potro' recensiro'
Detto cio' mi sembra di capire di andare presto , almeno le top non vengono "rapite" subito
A proposito di top , messaggio x i frenquentatori assidui .......mi fate una top 3 di figaggine/sportivita' in privee ?
Non fate i timidi dai , o i gelosi che ve le tenete tutte per voi :)

.... .poi notata una ragazza molto alta, viso giovane, carnagione chiara, fisico da velina e zero tatuaggi (non ho capito come l'ha chiamata in direttore in presentazione, ha sparato i nomi a raffica) e questa per me è la perla della serata e mio obiettivo personale.
.... l' unica che potrebbe corrispondere a questa descrizione e' Miss culopiatto Cassandra

Indietro
Alto