BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Passato ieri sera , dopo un po' di latitanza, trovo il locale con una buona affluenza ma vivibile, i pvt tutti murati,con file d attesa,,verso le 2.30, trovo Cristina in pieno scazzo in zona fumatori, colgo quindi la balla al balzo per un giro retro tendine con essa,....

... Cristona direi
già.....vista anche io ieri sera.
cmq
complice del temporalotto che ha abbassato un po' la calura ho deciso di fare un giretto in quel di roverbella
volevo approfondire la conoscenza di Clara ma ahimè è stata tutta sera ad un tavolo riservato.....
ho notato una ragazza nuova (almeno per me) tale "Amber" tuttttttttttaaaaaa tatuata..... ho visto lo spettacolo e mi ispirava un poco qualcuno ha qualche info al riguardo?
manuela scomparsa e la russa Elvira non pervenuta :(
ottimo lo spettacolo lesbo di Cleo e l'altra ragazza con i capelli a caschetto (non ricordo il nome)
affluenza di ragazzini come sempre :mad: che ormai hanno invaso il locale
alla fine anche se sono rimasto a bocca asciutta serata piacevole ma devono rimpolpare un po' il parco ragazze

a presto!

La rinfrescata temporalesca ha risvegliato dal torpore estivo tanti clienti ed anche la nuova scatenata Moira che si slinguazza di gusto nel lesbo con Cloe sia sopra che sotto. :heat:

Il trio dei lecca lecca schierati titolarissimi a centrocampo ,sulle fasce Vittorio Sgarbi senza mascherina e Lino Banfi arrapato. :hunter:

Io son rimasto poco e l'ho vista solo un attimo da lontano quindi mi riservo di valutare se mantiene la over 8 .
Sicuramente il seno è il suo pregio maggiore,ricordo ancora quando mi schiaffeggiò col reparto mammario :girl-devil:
Ma adesso non viene più da me,se la deve essere presa che la volta dopo andai con altre :hunter:

Indietro
Alto