Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tranquillo non sei l’unicoottimo per gli spettacoli il ritorno di Cristina
io Alessia penso di non averla mai vista![]()
... solo per quello dato che il menu' offerto in prive' e' scarnoottimo per gli spettacoli il ritorno di Cristina
... Cristona direiPassato ieri sera , dopo un po' di latitanza, trovo il locale con una buona affluenza ma vivibile, i pvt tutti murati,con file d attesa,,verso le 2.30, trovo Cristina in pieno scazzo in zona fumatori, colgo quindi la balla al balzo per un giro retro tendine con essa,....
Il suo metabolismo non gli permette di rilassarsi... Cristona direi
Quasi Cristante... Cristona direi
già .....vista anche io ieri sera.... Cristona direi
... massiccia ... lato B lievitato e gambe da Karl Heinze RummeniggeQuasi Cristante![]()
... la tatuata Amber e' cilena ... di piu' ninzo ...ho notato una ragazza nuova (almeno per me) tale "Amber" tuttttttttttaaaaaa tatuata..... ho visto lo spettacolo e mi ispirava un poco qualcuno ha qualche info al riguardo?
Oddio vi dirò preferisco lei, ad una skinny e poi ha un gran bel seno naturaleQuasi Cristante![]()
anche a me piace ancora!Oddio vi dirò preferisco lei, ad una skinny e poi ha un gran bel seno naturale