BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Riformulo la domanda, sembra che Amira abbia provato in un altro locale, fonte : i suoi social pubblici , dove c'è una foto in un altro lacale e sta lavorando. Vediamo se così va meglio. Al momento non so altro. Qualcuno ha qualche info in più ?

Ultima modifica:
Avevo anch'io quel dubbio li collega , ma non è la prima volta che vedo ragazze che cambiano locale (non provano)....pubblicare su social, o perché cambiano proprio o perché vengono mandate via dal locale precenete. Da qui la semplice domanda. Ci auguriamo tutti che la Breaks non perda un pezzo da 90......ma mai dire mai.
C'è anche scritto old quindi potrebbe essere una foto vecchia :hunter: :hunter:

E poi secondo te se una volesse provare in altro locale lo mette sui social?

Ciao, sabato sono passato dal locale anche io, ed in effetti è stata una serata moooolto tranquilla, con diverse defezioni nello staff. Cassandra, che speravo di ritrovare, non l'ho vista e più in generale credo che la maggior parte delle top nominate recentemente siano assenti al momento; costante la presenza dei muratori che si sono accaparrati per tutta la sera varie ragazze, comparse in sala soltanto a sprazzi e spesso dirette verso clienti già conosciuti
serata comunque sempre gradevole con un buon ritmo, bella musica ed una pedana di riguardo, da 7 comodo in pagella
Carina questa Sandy anche se tanto skinny e carina anche Stella, protagonista di uno spettacolo intrigante, non so se sia una new entry. avvistata una cavallina bionda alta stile velina, mi pare di avere sentito Nadia in presentazione, ci sono notizie?

Ammazza... era in prova? :whistle: Aspettative finite ancor prima di iniziare... Forse la domenica non ci va perché ha anche un altro lavoro?

Se viene già segnalata come una da zero sigle, non butto via nemmeno 15 minuti.
leggendo il messaggio, per me Listanera non sa neppure chi è questa qui....ha soltanto giocato con i numeri contrapponendo 0 a 9...
in ogni modo, può essere...si dovrà verificare!
per come la vedo io, è un gran bel 9 e ne vale sicuramente la pena a prescindere dalle sigle.

leggendo il messaggio, per me Listanera non sa neppure chi è questa qui....ha soltanto giocato con i numeri contrapponendo 0 a 9...
in ogni modo, può essere...si dovrà verificare!
per come la vedo io, è un gran bel 9 e ne vale sicuramente la pena a prescindere dalle sigle.
Puoi pensare quello che vuoi....intervistata in consumazione mi ha detto lei 0 sigle. Le fighe da 9 in questi locali non esistono più e te NON le hai mai viste!!!😎🤪😂

Ogni graduatoria va in base al suo momento storico...vogliamo parlare del calcio dove strapagano delle mezze tacche che negli anni novanta avrebbero giocato forse in serie C o dei calciator oggi in nazionale? :hunter: :hunter:

Detto ciò @Listanera negli ultimi dieci anni chi consideri un 9 o più in ogni locale visto?

Ogni graduatoria va in base al suo momento storico...vogliamo parlare del calcio dove strapagano delle mezze tacche che negli anni novanta avrebbero giocato forse in serie C o dei calciator oggi in nazionale? :hunter: :hunter:

Detto ciò @Listanera negli ultimi dieci anni chi consideri un 9 o più in ogni locale visto?
Gli ultimi 10 anni difficile trovare dei 9.....forse Bettina biberon e Monica life

Indietro
Alto