BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

ma dove sono finite quelle brave ragazze che scopavano unicamente dietro corresponsione?!?... senza tanti giri di cazzate... cene, scarpe etc... tutte puttanate a corollario di un unico obiettivo...

Chiedi all'amica di casso volante ,e ti dira' che e' un locale troppo raffinato per uno rozzo come te(e me) che vuole solo chiavare ,mentre il fine locale e' riservato a chi paga e contempla estasiato le grandi bellezze presenti--lei compresa?

alcune x uscire a cena chiedono un regalo (borsetta scarpe) ma chiedono tutte li ormai alcune raccontano storie da soap opera x chiedervi i soldi.... parlate un po con denise ah ah ah......

Ma ormai lo sanno anche i sassi che fanno cosi',percio' dovrebbero essere innocue.c'e' ancora Topolino ? il fumetto dico scommetterei che ci sarebbe stato qualche racconto con le rumene contaballe.Anche gli uomini sono simili ,ma una generazione di padroni italici,e forse piu',adorava dipendenti servili, col cappello in mano.
Prendevano anche gli insulti,purche' non si indagasse sul fatto che rubavano i bulloni dei macchinari.
penso che sia una eredita' della dittatura

Con le giovani accompagnatrici dei locali,e' sufficiente prendere il piu' possibile pagando il minimo ,sia materialmente che spiritualmente.

Vogliono fare le troie senza usare la figa. Ma lasciatele perdere. Ci ho speso dei soldi anch'io prima di capire che non ne vale la pena. Guardatevi intorno e capirete che c'è di meglio.

Dei sociologhi chiamano "terre di transito" la lombardia piemonte emilia veneto,dove le mafie si stanno spartendo le zone di sfruttamento penetrando e poi divorando,come certi parassiti tra gli insetti,il tessuto economico,in concorrenza coi cinesi, che sono su un piano diverso
Anche gli ndranghetisti vogliono ingozzarsi senza costruire nulla.Sono ben piu' pericolosi.e la gente lascia fare.Le mafie hanno capito che conviene consorziarsi,piuttosto che scannarsi.Eccetto che per motivi di prestigio.
Con le ragazze dei locali ,si ha dato sicuramente troppo.
Adesso non voglio dare senza avere la giusta contropartita .
Penso che bisognerebbe avere l'atteggiamento risoluto di non regalare niente per niente ed astenersi dallo spreco ,per costringere l'ambiente a riformarsi.
Se cambiasse l'atteggiamento e le ragazze dei locali capissero che devono accontentarsi di guadagni meno favolosi, ed i gestori ,maggiori responsabili ,anche loro si adeguassero,si spargerebbe la notizia ed in breve(qualche anno) si avrebbe un nuovo equilibrio.
Bisogna pero' astenersi e protestare quando occorre.
comunque,ci saranno sempre gli smargiassi che sprecheranno capitali ,magari demolendo muri con macchine sportive ultracare invece che col piccone.,

Ciao ragazzi. Mi sapete dire gentilmente il numero di ragazze nel locale? Sono tutte/quasi tutte rumene/est Europa o ci sono anche marocchine, asiatiche, negre e sudamericane?

Ciao ragazzi. Mi sapete dire gentilmente il numero di ragzze nel locale? Sono tutte/quasi tutte rumene/est Europa o ci sono anche marocchine, asiatiche, negre e sudamericane ?

3 sabati fa c'erano 40/45 girlz
1 brasiliana anche se non sembrerebbe tale
1 colombiana nera
1 moldava
... le rimanenti solita etnia dominante nei lap

Un'informazione, la promozione del privè vip da 150€ vale tutti i giorni? E i camerini sono gli stessi dei privè da 50€?

Un'informazione, la promozione del privè vip da 150€ vale tutti i giorni? E i camerini sono gli stessi dei privè

Non so che tipo di promozione abbiano fatto suo privè vip! Sono sempre costati 150 euro!! Se ne hai vinto uno con le estrazioni puoi farlo quando vuoi!!! No il privè vip è più grande! Ma non ti aspettare un monolocale...

Ah si è vero,la conosco ma mai fatto privè. e italiane non ce ne sono? una volta c'era una biondina che faceva anche lo spettacolo lesbo con amelie,tatuata

Ri-p.s Mi correggo,la memoria non mi assiste:/...oltre a Claudia,di Italiane cè anche Asia,magra...senza lato B ne A...per gli amanti del pelle e ossa... saluti!

scusate se m' intrometto Mi potete descrivere per favore claudia , inoltre vorrei sapere da quanto tempo è al bbdr, per caso è un' ex delirio di suzzara?
Grazie.
Ares

sono ormai tre settimane che manco dal locale qualcuno c'è stato ? come è ora il locale affluenza , ragazze nuove?

scusate se m' intrometto Mi potete descrivere per favore claudia , inoltre vorrei sapere da quanto tempo è al bbdr, per caso è un' ex delirio di suzzara?
Grazie.
Ares

Dunque:capelli castano scuro mossi e lunghi,ha spesso gli occhiali,bel viso e fisicamente un bel vedere,magra con seconda scarsa...medio/alta(1.80) con tacchi da lavoro! Per me è almeno un annetto che lavora al Breaks...e non saprei se era al Deliro prima! Saluti...

Presente sabato,buona affluenza aiutata da 2 addii al celibato,allietati da 2 giro ring entrambi con Cassandra e Bianca,un bel vedere non ce che dire.presente nuova ragazza Tina che fa spettacolo,estone. qualcuno ha provato Andreea in privè? perlomeno divertente? in consumazione simpatica. a differenza della bionda Giulia ex bibe,bella,prima volta normale cons., sabato irritante.Cosi a naso impegnate in privè più delle altre,Carla,Maria,Andreea vista dopo un ora e quella bionda piccolina con un bel culone e belle tette,nome?

Presente sabato,buona affluenza aiutata da 2 addii al celibato,allietati da 2 giro ring entrambi con Cassandra e Bianca,un bel vedere non ce che dire.presente nuova ragazza Tina che fa spettacolo,estone. qualcuno ha provato Andreea in privè? perlomeno divertente? in consumazione simpatica. a differenza della bionda Giulia ex bibe,bella,prima volta normale cons., sabato irritante.Cosi a naso impegnate in privè più delle altre,Carla,Maria,Andreea vista dopo un ora e quella bionda piccolina con un bel culone e belle tette,nome?

Punso tu ti riferisca ad Hellen, ma durante il w.e. è praticamente murata! Ciao a tutti

Indietro
Alto