BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Non so chi sia il fenomeno,ma penso di si. comunque le avrà lasciato la casa,visto che dice di abitare là. ma quale è il motivo di dare un numero falso? piuttosto non darlo.

Cuao a tutti! Premetto che sono nuovo ma volevo sapere se qualcuno di voi ha privetizzato Bianca rumena bionda con tatuaggi... sapreste dirmi com'è? Perché secondo me è tutto fumo e niente arrosto... vorrei qualche parere.. grazie anticipatamente..

SERATA con festa della repubblica con le ragazze tutte coi jeans lunghi(sai che comodita toglierseli in privè) comunque oltre le storiche un paio di nuove molto valide una molto alta anche con belle bocce ,e una con un braccio tutto tatuato non c'era pubblico delle grandi occasioni ma il locale a me piace parlato con 5 6 ragazze e organizzato serata a cena con una...vedremo

Sponsorizzata dall'amico Said (o come cazzo si chiama il cameriere Marocco?) Si propone in maniera mooooolto audace. Mi pare anche un po' "fuori si sé", ma magari recita la parte della sballata...

Sponsorizzata dall'amico Said (o come cazzo si chiama il cameriere Marocco?) Si propone in maniera mooooolto audace. Mi pare anche un po' "fuori si sé", ma magari recita la parte della sballata...
secondo me e' sballata o spesso..e mi fa' piacere qualcuna che si propone cosi'audacemente.ce ne fossero in tutti i lap..
mi ricordo l'ultima volta che ho visto Ameli' al locale.. cosa saranno quasi 2 mesi ormai, completamente ubriaca aggressiva quasi imbarazzante nel suo modo di fare.. quella sera era irresistibile.. voglio dire che non ho mai fatto dei brutti prive' quando le signorine sono un po' fuori controllo

Indietro
Alto