BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Superlapperina ha il diritto di esprimere comunque la propria opinione: spiacevole, antipatica, assurda, incondivisibile che sia....
.. giustissimo, ma nelle lap dance nessuno costringe nessuno, o no ? Puoi criticare il maschilismo di certe affermazioni, e ci mancherebbe, ma il fatto in se della prostituzione nelle lap per libera scelta mi pare un po' da chiusura mentale.

I “lap dance” nascono in America e ti assicuro che oltreoceano si tratta proprio di questo: balletto. Siete voi che avete sfigurato i locali, chiedendo di più, insieme a chi si è prestata ad altro perché non sapeva come attirare più clienti in assenza di altri strumenti a suo favore.
E oltretutto nessuno rompe i maroni a nessuno, ma sai io ho ricordi ben precisi delle epidemie di candida in camerino e stranamente erano sempre le solite 5/6 che voi stessi avete definito “prive divertenti”. Che sia una coincidenza non penso proprio, anche a distanza di tempo ricordo molto bene chi andava con chi.
D'accordo in tutto tranne che sulla sostanza. Si va nei locali si per vedere i bei culi e magari stare in compagnia con delle belle ragazze ma per far ciò già si pagano dei soldini con le consumazioni...e poi sono tutte quante le ragazze che ti chiedono di sconfinare nei meandri oscuri dei bugigattoli dove ovviamente si spende di più! E la storia dello strip privato funziona fino a che uno non finisce le medie, poi non basta e soprattutto non funziona più. Quindi sono cose che nessuno ti dirà ma che accadono puntualmente.
Se una ragazza poi si accontenta di poco, è tutto vero quel che asseveri...
La mia è una semplice considerazione personale che non invalida ne sminuisce quanto altri possano pensare in modo diverso.

Se il piatto mi ha fatto indigestione ci sputo eccome. Mai detto nulla sul locale, anzi, ma su di voi omuncoli che oltre che parlare delle ragazze non avete altro nella vita ne avrei da dire.
Suora non lo sono e non lo sono mai stata ma almeno non ho più a che fare con gente come voi. E non mi sto riferendo a tutti i clienti del locale ma in particolare a voi che dopo la solita serata passata a sbavare dietro ai culi delle ragazze vi precipitate a scrivere miserie sulle stesse. Siete solo degli incel frustrati che nella vita reale neanche i sopracitati “rottami” vi darebbero retta. Ringraziate che almeno pagando qualcuna si degna di stringervi la mano e parlarvi, anche senza il minimo interesse verso cosa state dicendo.

Vi ricorderò tutti così
You re not pretty enough for me, means you re not worth the money i m supposed to spend for you.

Avrà ragione sulle malattie,il rischio c'è; a me da l' impressione che faccia parte di quelle categorie di ragazze che non va aldilà del topless,non si fa baciare né leccare.....e critica le colleghe,con meno pudore e dignità..
Si era già fatta un ipotesi su chi potesse essere la santa lapperina e non abbiamo sbagliato secondo me, anche perché non si è opposta al nome. Ed era tutt'altro che santa bensì una delle più spinte.
Strano tutto questo livore al locale era cordiale e sorridente

Un ultimo appunto sul fatto che dici che scriviamo le peggio cose sulle ragazze , non mi pare abbiamo mai sparato merda su di loro come stai facendo tu coi clienti del locale o perlomeno quelli che scrivono qui.
Perché volendo si potrebbe scrivere ben di peggio, l'importante è non farla fuori dal vaso

:hunter: :hunter: :hunter:

Nei locali dove si paga a peso d'oro quello che si guarda e si tocca certe ragazze,te compresa ,10-15 anni fa non le facevano neanche scendere dall'auto, gli dicevano che non erano interessati già nel parcheggio.

Io / noi saremo anche dei brutti puzzoni sfigati morti di figa ma il gusto estetico non ci manca (tranne a qualcuno :dirol:) almeno io sono stato un apprezzato giurato in svariati concorsi di bellezza in quanto operavo nel mondo della moda/abbigliamento . :dance:

Se il piatto mi ha fatto indigestione ci sputo eccome. Mai detto nulla sul locale, anzi, ma su di voi omuncoli che oltre che parlare delle ragazze non avete altro nella vita ne avrei da dire.
Suora non lo sono e non lo sono mai stata ma almeno non ho più a che fare con gente come voi. E non mi sto riferendo a tutti i clienti del locale ma in particolare a voi che dopo la solita serata passata a sbavare dietro ai culi delle ragazze vi precipitate a scrivere miserie sulle stesse. Siete solo degli incel frustrati che nella vita reale neanche i sopracitati “rottami” vi darebbero retta. Ringraziate che almeno pagando qualcuna si degna di stringervi la mano e parlarvi, anche senza il minimo interesse verso cosa state dicendo.

Vi ricorderò tutti così
Devo ricoscere che, al di là del contenuto, sai scrivere bene e dimostri un bel caratterino. Sei hai conservato nel tempo un bel fisico e non sei impegnata domani, quasi quasi ti inviterei a cena!!!

Si era già fatta un ipotesi su chi potesse essere la santa lapperina e non abbiamo sbagliato secondo me, anche perché non si è opposta al nome. Ed era tutt'altro che santa bensì una delle più spinte.
Strano tutto questo livore al locale era cordiale e sorridente

Un ultimo appunto sul fatto che dici che scriviamo le peggio cose sulle ragazze , non mi pare abbiamo mai sparato merda su di loro come stai facendo tu coi clienti del locale o perlomeno quelli che scrivono qui.
Perché volendo si potrebbe scrivere ben di peggio, l'importante è non farla fuori dal vaso

:hunter: :hunter: :hunter:
Non è chi pensavamo 😳😳

Vi ricorderò tutti così
Peccato tu non abbia i messaggi attivi,avevo una curiosità

Indietro
Alto