Said era già liprima che nascesse il locale.
Praticamente la Breaks è nata da una costola di Said.Dal 2000 circa...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Said era già liprima che nascesse il locale.
Praticamente la Breaks è nata da una costola di Said.Dal 2000 circa...
Said ha posto la prima pietraDal 2000 circa...
Al grido di "Ficcah Akbar"Said ha posto la prima pietra
Grazie Ares diciamo le 2 che mi interessava sapere erano Cassandra ed Emily .Sicuramente Debora, aveva provato Benny ma non si c'è ancora. ( avevo letto in questo 3d che era durata una settimana)
Ares
Emily ha aperto un locale… il Brown quindi non è più nell’ambiente…. Cassandra non soGrazie Ares diciamo le 2 che mi interessava sapere erano Cassandra ed Emily .
Sempre privè ok con loro,alla Breaks al momento non c'è nessuna che mi stuzzica.
Ma pensa te, quindi in svariati anni di professione, se una é un po' imprenditrice, si ripaga un locale intero..Emily ha aperto un locale… il Brown quindi non è più nell’ambiente….
Emily ha già un locale di famiglia sul Garda,non è del tutto improvvisata come cosa.Imprenditriceha "offerto" tutto lo sponsor di turno.
Poveretto
![]()
... se mangia il panettone ( al Brown ) e' gia' tantoPassare da puttana a imprenditrice è un attimo!!! Il problema è la durata![]()
tanto la pila mica la perde lei…da parte sua può solo mungere il più possibile il fesso del momento.... se mangia il panettone ( al Brown ) e' gia' tanto
No, ma sul serio?!la perde il gabibbo che l’ha tolta da lì che le ha preso pure la macchina..
Non pensare che sia l’unico che compra l’automobile a queste povere ragazze che non arrivano a fine mese.No, ma sul serio?!
Sei un po’ masochista se continui a frequentare pur soffrendoPassare da puttana a imprenditrice è un attimo!!! Il problema è la durata![]()
A soffrire x chiSei un po’ masochista se continui a frequentare pur soffrendo
E perché non l'ho fate?Sono un branco di disperate infelici a 40 anni gia tanto da buttare questo gruppo dovrebbe mettersi d’accordo e fare minimo 1 mese senza andare al locale vedrai come piangono
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.