BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Cioè, scusate, ma come funziona (o dovrebbe funzionare) adesso il drink in privè?
Peccato per Evelyn... per i miei gusti, fisicamente, le darei voti alti, ma se è un ghiacciolo in privè... anche no!

P.S: Ci sono ancora Cloe e Moira, le due che solitamente facevano lo spettacolo lesbo?

La scusa di far pipì è un classico, stanno via dai 5 agli 8 minuti ( cronometrati ). Perlomeno devono tornare con la patonza lucidata a nuovo!

Cioè, scusate, ma come funziona (o dovrebbe funzionare) adesso il drink in privè?
Peccato per Evelyn... per i miei gusti, fisicamente, le darei voti alti, ma se è un ghiacciolo in privè... anche no!

P.S: Ci sono ancora Cloe e Moira, le due che solitamente facevano lo spettacolo lesbo?
E’da qualche week end che non le vedo

Cmq se un locale tiene aperto - e con successo! - con tali comportamenti, bisogna ammettere che la clientela è un pò fessa o quantomeno troppo buona.
L'ultima volta che ho fatto un privè non soddisfacente (promesse non mantenute, richieste di allungare, anche piccole perdite di tempo) non mi hanno visto per un anno e mezzo. Se tutti facessimo così ci sarebbero meno pensieri e meno pene (semicit)

A grande richiesta.. di nessuno...torna la diretta dalla Bbdr. Serata al momento tranquilla con buona affluenza ma locale decisamente vivibile. Diverse assenze nel nucleo titolare fra cui Elisa, Sirena, Alessia (anche se poi non si vede nemmeno quando è presente), Chiara salvo apparizioni last minute dopo murature... Una sola new entry ragazza mora con capelli corti. Per ora è tutto ...linea agli altri campi

A grande richiesta.. di nessuno...torna la diretta dalla Bbdr. Serata al momento tranquilla con buona affluenza ma locale decisamente vivibile. Diverse assenze nel nucleo titolare fra cui Elisa, Sirena, Alessia (anche se poi non si vede nemmeno quando è presente), Chiara salvo apparizioni last minute dopo murature... Una sola new entry ragazza mora con capelli corti. Per ora è tutto ...linea agli altri campi
Ciotti a te di nuovo la linea, sugli altri campi non succede nulla 😀

Intervengo dal campo fumatori: serata gradevole e vivibile, con privè molto liberi e senza code. Nucleo marocchino che mi sembra sempre più nutrito... Degna di nota (che non avevo notato in passato) tale Crystal di origine sconosciuta (marocchina pure lei?). Linea allo studio.

Intervengo dal campo fumatori: serata gradevole e vivibile, con privè molto liberi e senza code. Nucleo marocchino che mi sembra sempre più nutrito... Degna di nota (che non avevo notato in passato) tale Crystal di origine sconosciuta (marocchina pure lei?). Linea allo studio.
Attenzione interrompo il collega per segnalare che Crystal dovrebbe essere tunisino-marocchina. Stasera con baby doll bianco decisamente più sexy del solito

Avete pienamente ragione tra vesciche incontinenti e attese drink (anche in passato non solo col nuovo sistema ) partono dai 10 ai 15 min :help:specialmente negli orari di maggior affluenza da mezzanotte alle tre.
Una soluzione valida secondo me potrebbe essere mettere un piccolo bancone bar in zona privé per assolvere direttamente alle esigenze .:hunter:

Avete pienamente ragione tra vesciche incontinenti e attese drink (anche in passato non solo col nuovo sistema ) partono dai 10 ai 15 min :help:specialmente negli orari di maggior affluenza da mezzanotte alle tre.
Una soluzione valida secondo me potrebbe essere mettere un piccolo bancone bar in zona privé per assolvere direttamente alle esigenze .:hunter:
Si anche una piccola pizzeria cosi se ci viene fame 🤣🤣

Serata tranquilla vivibile ma sopratutto grazie all' assenza di imprenditori edilizi vari si e' potuto zoomare e valutare meglio alcune ragazze .
Entra prepotentemente nella mia top11 titolare la giovin promessa marocchina Luna ( 8 ) e anche la moldava Sasha ( 7,5 / 8 ) presto potrebbe essere pronta a far parte dell ' undici titolare . Promettente anche la gia' citata Crystal carina ma complessivamente mi sembra di livello inferiore alle due colleghe . Da cancellare dalla lista top 8 Miss Nikita ( grave perdita solo per l'indubbia avvenenza ) che secondo i soliti ben informati non rivedremo più.

Top 5 serata Amira Dea Luna Cassandra Maria . Menzione speciale per le tette ( 9,5 ) di Toraya

Ultima modifica:
Una soluzione sarebbe mandarli a cagare quando chiedono consumazione in privee!: pago x il privé se vuoi bere lo si fa prima o dopo, come la sigaretta: se voglio io cliente buttare via cinque min che ho pagato sono affari miei, se lo fai tu ballerina, scusa ma me lo devi chiedere e io concedertelo.

io sto giovedì volevo fare un salto, trovo qualcosa di buono o mi conviene tentare al boys vicentino?
l'ultima volta sono rimasto un pelo deluso

Dev’essere brava anche a parlare visto che la tengono in prive per ore
... da info raccolte da emeriti colleghi sembra che queste giovani marocchine ( Evelyn Toraya Luna Chery ) in prive' abbiano impostato
la modalita' da simil profumiere ( parlo molto concedo poco ) una addirittura ha preteso una bevuta in un prive' da 30 minuti ! NCS !!!
Uniche recensioni positive su Crystal che dovrebbe essere la piu' giovane del gruppo magrebino .

Indietro
Alto