BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

La cosa incredibile quando si parla del Break's è come questo attiri (storicamente) nugoli di vespe bisiose pronte non tanto a criticare (che è cosa buona e giusta), ma a detrarre il locale. Il Break's è stato per anni il top dei locali, nel tempo altri locali hanno probabilmente avuto maggior successo, tuttavia gli altri locali vanno e vengono, mentre il Break's resiste, Sono stato giusto la settimana scorsa. Parco veramente di rilievo molte acquisizioni alcune interessanti tipo Eva dai locali del veronese chiusi di recente. Sul fatto del cosiddetto "attaccamento ai maroni" delle signorine, premesso che fanno un lavoro (piaccia o non piaccia), il loro attaccamento ai nostri cabbasisi/portafogli è enormemente inferiore rispetto a tutti gli altri locali in cui ho avuto modo di andare in vita mia, d'altronde è la politica del locale da una vita. I prezzi restano concorrenziali ed uno dei punti di forza del locale 15'x50€ in questi tempi di crisi resta un ottimo prezzo a dispetto della maggioranza di 50€x10' che ancora circolano. Provare per credere.

La cosa incredibile quando si parla del Break's è come questo attiri (storicamente) nugoli di vespe bisiose pronte non tanto a criticare (che è cosa buona e giusta), ma a detrarre il locale. Il Break's è stato per anni il top dei locali, nel tempo altri locali hanno probabilmente avuto maggior successo, tuttavia gli altri locali vanno e vengono, mentre il Break's resiste, Sono stato giusto la settimana scorsa. Parco veramente di rilievo molte acquisizioni alcune interessanti tipo Eva dai locali del veronese chiusi di recente. Sul fatto del cosiddetto "attaccamento ai maroni" delle signorine, premesso che fanno un lavoro (piaccia o non piaccia), il loro attaccamento ai nostri cabbasisi/portafogli è enormemente inferiore rispetto a tutti gli altri locali in cui ho avuto modo di andare in vita mia, d'altronde è la politica del locale da una vita. I prezzi restano concorrenziali ed uno dei punti di forza del locale 15'x50€ in questi tempi di crisi resta un ottimo prezzo a dispetto della maggioranza di 50€x10' che ancora circolano. Provare per credere.
Sono stato anch'io la scorsa settimana..... un paio di new entry interessanti niente di che...
55 ragazze presenti almeno una ventina da rottamare livello generale estetico discreto ma non paragonabile al passato....posso capire che alcuni affezionati cerchino di difendere il locale ma un po' di obiettività non guasterebbe... Damaris Marina Noemi Desireè Lucy Carla erano alcune delle lappere top che facevano la differenza ... non sono state ancora degnamente rimpiazzate ...

Non si tratta di denigrare il locale, anzi io non ho mai criticato o commentato il locale, la gestione, l'organizzazione semplicemente perchè l'unica cosa che mi porta in questi locali è solo la presenza di top class, mancando le quali non vedo l'utilità di andare e fare privè con ragazze di media bellezza. Tutto è opinabile, io ad es. Eva la reputo una ex quasi top..ora dopo più di 10 anni di onorata carriera è solo la metà di quanto mi piaceva allora e pure questo è soggettivo. Morale della favola io rimpiango le top non solo di questo locale ma anche quelle che trovavo in altri locali che ho abbandonato da tempo visto la media bassissima di bellezza.. non so dove siano finite o se io sia diventato più esigente, fatto sta che a malincuore anche qui le top sono sparite. Mi riservo di dare al locale o meglio alle ragazze del locale, un'altra possibilità.. Poi se vogliamo ripeterlo, tutti i miei complimenti per la longevità del locale non c'è che dire.

Sono stato anch'io la scorsa settimana..... un paio di new entry interessanti niente di che...
55 ragazze presenti almeno una ventina da rottamare livello generale estetico discreto ma non paragonabile al passato....posso capire che alcuni affezionati cerchino di difendere il locale ma un po' di obiettività non guasterebbe... Damaris Marina Noemi Desireè Lucy Carla erano alcune delle lappere top che facevano la differenza ... non sono state ancora degnamente rimpiazzate ...

Sposo la tua teoria Blackfut...su questo argomento sfondi una porta aperta....rimpiango ancora il culo fotonico della prima che hai citato....il migliore in assoluto con trascorsi a Roverbella :preved: :w00tmesalia:
:on_the_quiet:

Passato lo scorso venerdì con amici..ero in zona e un amico conoscevo il posto..
che dire..molto diverso dai posti che frequento..
un mix tra grande birreria (soprattutto per i tavoloni centrali) e classico lap dance..
una 40ina di girls per di più draculine..
alcune molto carine..
molta gente..
zona privè abbastanza affollata..
offerto a una bella draculina che però visto che non facevo il privè si è dileguata velocemente..
spettacoli a intermittenza..lotteria per i privè..
non essendo in zona difficile che ci ritorni, anche perchè preferisco posti un po' più intimi......

brevissima recensione della lunghissssssssssssssima nottata ...
ottimo intrattenimento continuo sia di ragazze sul palco e tavoli che di spettacolini da parte del locale..
confermo parecchie un po' svogliate e un tot statiche nell'animazione..ma ci puo' stare..
musica molto bella , locale pieno e sala fumatori murata , ragazze presenti 35-40 ..una dozzina di queste meritevoli di investimenti xi miei gusti..
tra cui direi di mettere in cima alla classifica 3perle ..
senza fare nomi la minutina che aveva scatenato in me il demone di tornare qui x conoscerla..
ha snobbato la bevuta offerta ..volendo fare subito il prive' o niente ..quindi bevute e prive' fatti con altre ...(pero' sono curioso la minutina che girava a vuoto gran vasche x il locale senza bere con nessuno e ogni tanto andava in prive' si chiama Alexandra abbastanza bassa castana snella bel lato b e bel visino.. fa' sempre cosi'? qualcuno la conosce come si comporta in prive'???? )e la biondina che fa' gli spettacoli sempre con la frusta mi e' sembrata molto aggressiva nel modo di porsi.. non mi ricordo il nome ma la prossima volta la porto in privato.. ho notato che ha l'apparecchio quindi la si riconosce..
la serata e' stata bella..
nebbione micidiale al mattino..e' stato un lungo ritorno a casa

siccome sono stanco di fare privè parlè con francesca....qualcuno mi sa indicare delle nuove che sia "sportiva" in privè?

tornato domenica e privatizzato 2 storiche del locale alessia e luana quindi non saprei aiutarti .. comunque ho visto anche io quasi la meta' delle ragazze presenti erano nuove

siccome sono stanco di fare privè parlè con francesca....qualcuno mi sa indicare delle nuove che sia "sportiva" in privè?
mmhhhhhh tempo fa c'era una ragazza giovane,bassa di statura..vanessa..prive' hot, ma credo nn sia piu' a roverbella. provato la sorellina di Selen (quella che fa la spola tra bibe e bbdr), ma sono soldi gettati nel cesso. mi hanno parlato bene di una certa Ayfer..seno naturale..sembra i suoi prive' siano ottimi

mmhhhhhh tempo fa c'era una ragazza giovane,bassa di statura..vanessa..prive' hot, ma credo nn sia piu' a roverbella. provato la sorellina di Selen (quella che fa la spola tra bibe e bbdr), ma sono soldi gettati nel cesso. mi hanno parlato bene di una certa Ayfer..seno naturale..sembra i suoi prive' siano ottimi
Stai parlando di Jasmin? ieri sera era al bibe se non sbaglio

Ma la sorellina non e' tale Tania(nome usato al BBDR)?Jasmine e'la nipote(di Selen)... comunque sia prive' soft per quest'ultima...:sad:

infatti stavo cercando di capire Selen ( al bibe) mi ha detto che Jasmin è sua nipote (cosa confermata anche dalla stessa Jasmin),cercavo conferma del racconto delle signorine, inoltre mi piacerebbe fare l' accoppiata zia-nipote cercavo di capire come si comporta la nipotina, se non ho capito male è meglio lasciar perdere Grazie per le informazioni

infatti stavo cercando di capire Selen ( al bibe) mi ha detto che Jasmin è sua nipote (cosa confermata anche dalla stessa Jasmin),cercavo conferma del racconto delle signorine, inoltre mi piacerebbe fare l' accoppiata zia-nipote cercavo di capire come si comporta la nipotina, se non ho capito male è meglio lasciar perdere Grazie per le informazioni
Azz.. mi son sbagliato ..la sorellina di Selen è Tania ( bbdr ) Jasmine dovrebbe essere la ... cugina ?

Testata ieri la new entry Eva : da evitare come la peste. Ragazza carina, ma si e' dimostrata arrogante e soprattutto, dopo aver promesso meraviglie nel social-time, in prive' si e' rivelata un'imbrogliona. DOpo due minuti ha preteso di allungare il tempo, altrimenti non si sarebbe concessa. LA solita piccola furbastra da quattro soldi. Speravo fosse una razza estinta come il bisonte del caucaso o lo stambecco portoghese.

Indietro
Alto