E’ aperto tutti i giorni con orari normali fino al 5/1E' sempre aperto durante le feste o fanno orari normali?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E’ aperto tutti i giorni con orari normali fino al 5/1E' sempre aperto durante le feste o fanno orari normali?
Roberta e MelissaCi sono ragazze Curvy o con forme abbondanti taglia L?
Una donna "curvy" è una donna con forme morbide e ben definite, caratterizzata da curve pronunciate, spalle arrotondate, fianchi pieni e seno prosperoso, che non rientra necessariamente nelle taglie standard della moda ma esalta la propria fisicità, non è sinonimo di sovrappeso ma di un corpo sinuoso e "pieno di curve", con un focus sull'accettazione di sé e sulla valorizzazione della propria bellezza naturale, al di là dei canoni estetici tradizionali.Roberta e Melissa
Tipo Susy Monica Dora?Una donna "curvy" è una donna con forme morbide e ben definite, caratterizzata da curve pronunciate, spalle arrotondate, fianchi pieni e seno prosperoso, che non rientra necessariamente nelle taglie standard della moda ma esalta la propria fisicità, non è sinonimo di sovrappeso ma di un corpo sinuoso e "pieno di curve", con un focus sull'accettazione di sé e sulla valorizzazione della propria bellezza naturale, al di là dei canoni estetici tradizionali.
... non mi sembra che le due sopracitate rientrino nella categoria
Pienamente d’accordo. Le due citate dall altro utente sono tendenti al sovrappeso e con forme tendenti al quadrato,tutt altro che sinuose. Senza offesa per nessuna, é una descrizione oggettivaUna donna "curvy" è una donna con forme morbide e ben definite, caratterizzata da curve pronunciate, spalle arrotondate, fianchi pieni e seno prosperoso, che non rientra necessariamente nelle taglie standard della moda ma esalta la propria fisicità, non è sinonimo di sovrappeso ma di un corpo sinuoso e "pieno di curve", con un focus sull'accettazione di sé e sulla valorizzazione della propria bellezza naturale, al di là dei canoni estetici tradizionali.
Queste si possono dire che sono curvy ma con corpi sinuosi e quindi esteticamente piacevoli per gli amanti del genere come meTipo Susy Monica Dora?
Aggiornamento di fine anno : Maria in calo 8.7 come Dana 8.3 ed entrano Amelia l.f. 8 e Sasha 8.Aggiornamenti : escono Anna e Sara (ferie ?) , Cassandra mi cala a 8.7 ed entrano Maria 8.9 Dana 8.5 e Luna 8 .
Top five : Amira Elisa Nikita Nora Maria.
Buoni innesti il ritorno di Andrea cilena e ucraina Rebecca.
scusate,ho risposto senza pensareUna donna "curvy" è una donna con forme morbide e ben definite, caratterizzata da curve pronunciate, spalle arrotondate, fianchi pieni e seno prosperoso, che non rientra necessariamente nelle taglie standard della moda ma esalta la propria fisicità, non è sinonimo di sovrappeso ma di un corpo sinuoso e "pieno di curve", con un focus sull'accettazione di sé e sulla valorizzazione della propria bellezza naturale, al di là dei canoni estetici tradizionali.
Cosa vuol dire Sara con asterisco? Per caso è rientrata? È da un po' che è assente.Aggiornamento di fine anno : Maria in calo 8.7 come Dana 8.3 ed entrano Amelia l.f. 8 e Sasha 8.
Ricapitolando tra chi c'e e chi no la rosa top 8
Amira Elisa* Nikita Nora Maria Cassandra Alessia Dana Anella Luna Sasha Amelia Sara*
Top tre curvy
Luna Monica Chery
Buon anno disoneste![]()
![]()
![]()
Un calciatore mantiene la stessa forma fisica da Agosto a Giugno? Ecco qui è uguale,semplicePerché in calo ?
Ti perdoniamo e’ natalescusate,ho risposto senza pensare
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.