BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Serata memorabile.. Entrato ieri alle 23,30 è uscito alle 4,00.appena entrato nonostante fosse mercato (30 ragazze) ho percepito che itl locale si difende ancora bene rispetto la concorrenza..a mio parere i lap dance in giro sono ormai tutti morti.
Senza andare troppo nei dettagli ho conosciuto Cassandra velina di 19 anni.. Bella mora, con un viso da favola un po' da stronzetta come piace a me , un corpo da farlo attizzare in 3 secondi, 4º di seno naturale, molto simpatica..
Da provare.. Sono rimasto 4 ore con lei...consigliatissima..!!!
È molto spontanea si lascia andare ma solo se si crea il giusto feeling..
Ho ancora il suo odore di femmina addosso.... A solo 19 anni ma sa quello che vuole... Buon godimento a tutti....

...4 ore?...sei nel libbro dei guinness Lap....sempre che lo si ritenga un record positivo...da come la vedo io (che di soldi ne ho buttati assai)questo credo sia il peggiore,ma e' un mio parere..

Ma questa Cassandra sarebbe quella tornata da poco qua con la cugina? agli habituè,diciamo,volevo chiedere se Amelie,faceva spettacoli, c'è ancora e se ci sono stati altri ritorni..ty

gia che uno dice "serata memorabile" per aver speso 700 euro con una che te la fa solo vedere .........mmmmmmmmmmmmmmmmmh puzza puzza
Aspettiamo prima di dirlo :-) il collega non ci ha ancora illuminato sul menu' offerto dalla ragazzina. Di certo dev'essere stato un sontuoso banchetto :-):-)

Giretto ieri,non viste Ayfer e orientale Bella in un ora e mezza di permanenza.Parlato con una rientrata dopo tre anni,stupita dal livello calato delle girls..in effetti

mercoledi 11 hanno organizzato una serata in intimo ------mah sai te che cosa, poi infrasettimanale ..... non l ho capita sta cosa

ho letto sul forum del sito della bbdr che molte persone si lamentano del comportamento di molte ragazze.. che se fai un prive piccolo manco si spogliano.. se non fai il vip non sei nessuno.. tante ragazze sono maleducate.. che ti chiedono privè per andare a riposare e tante altre cose... ne ho lette delle belle! :mda:

Da provare.. Sono rimasto 4 ore con lei...consigliatissima..!!!
È molto spontanea si lascia andare ma solo se si crea il giusto feeling...
sei stato 4 ore con lei in privè... (almeno 500 euro, confidiamo in sconti)... spontanea.... si lascia andare se si crea feeling.....
mi scuso sin d'ora se per caso ti offendo, ma credi che siamo un po' tardi o se lo sei tu?

Indietro
Alto