BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Volevo dopo anni far visita al locale mercoledì o giovedì...se qualcuno interessato mi contatti in pvt..almeno se è desolante ci beviamo drink e via..:-)

ho letto sul forum del sito della bbdr che molte persone si lamentano del comportamento di molte ragazze.. che se fai un prive piccolo manco si spogliano.. se non fai il vip non sei nessuno.. tante ragazze sono maleducate.. che ti chiedono privè per andare a riposare e tante altre cose... ne ho lette delle belle! :mda:
no perche? ah ah ah ah ah
per frortuna nel locale se vado ho le mie conoscenze visto che frequento da anni perchè se dovessi conoscere una nuova adesso mah....

io ho conosciuto cassandra qualche settimana fa e se non fosse stato per me sarebbe rimasta disoccupata per il resto della serata, no dai ma l'ho vista girovagare sperduta nel locale in cerca di qualche cliente senza successo; poi ci siamo scontrati/incontrati all'entrata della sala fumatori così x caso: ho offerto da bere mi sembrava il minimo e abbiamo fatto 4 chiacchere. Impressione buona tutto sommato magari le stavo simpatico non so. Morale della favola credo che molti clienti la snobbino ma nn so ancora il perchè (forse se la tira troppo? boo), motivo per cui mi suona molto strano quanto detto dal tizio che è rimasto in privè 4 h con la suddetta (sa di sponsorizzazione e poi diciamocela 400 euro per stare in privè mah sono soldi buttati al cesso!!!). Concordo invece sulle voci di alcuni clienti sul fatto che molte ragazze siano abbastanza insistenti sul privè e poi, quando si è là, non si crea la giusta atmosfera per usare un eufemismo. Bè se devo dirla tutta il livello delle girls sarà anche calato ma circola pure l'opinione che il livello della clientela (media diciamo) non è che sia il top, questo non giustifica cmq il loro comportamento ma lo si evince parlando con le stesse ragazze , ragazze che in teoria dovrebbero essere delle reali professionisti dell'intrattenimento notturno.
Una volta, parlo di una decina di anni fa,non c'era questa frenesia/corsa al privè, si stava con la prescelta per un pò di tempo offrendo da bere etc etc, però erano altri tempi e - la butto là - forse complice la crisi economica gli stipendi si sono ridotti anche per loro.

no perche? ah ah ah ah ah
per frortuna nel locale se vado ho le mie conoscenze visto che frequento da anni perchè se dovessi conoscere una nuova adesso mah....

esatto forse il problema sta nelle new entry che arrivano al locale e devono ancora ambientarsi, chi lo sa, c'è anche una componente di diffidenza e di scarsa fiducia verso di loro (anche reciproca a volte), ma cmq la breaks ha un codice di condotta particolare da sempre improntato alla cortesia e alla massima soddisfazione del cliente (almeno così è stato per la mia personale esperienza). Consiglio, così come fai tu, di fidelizzare qualche ragazza con cui c'è feeling ed instaurare un buon rapporto chissà che se non al primo, ma magari al secondo privè non ci scappi qualcosa di buono!!

Solitamente io faccio così: se la girl già dai primi 2 min si scalda e si eccita allora si può proseguire... Se è un missile lo si capisce subito... !!
Quando una ragazza prova gusto nel baciarti è fatta.. Vuol dire che ha deciso che si può andare oltre..

Solitamente io faccio così: se la girl già dai primi 2 min si scalda e si eccita allora si può proseguire... Se è un missile lo si capisce subito... !!
Quando una ragazza prova gusto nel baciarti è fatta.. Vuol dire che ha deciso che si può andare oltre..

... 2 minuti mi sembran pochi .... fffenomeno

Intendevo i primi 2º min di privè...! Di solito prima si beve e si fa un po' di social...( un 20 min passano) è ovvio che se sei un tipo interessante Che ci sa fare è tutto più semplice... Non si tratta di essere fenomeni.....Alcune regole non valgono x tutti... Poi è chiaro. si paga e che si tratta di un gioco costoso....ci sarà sempre chi esce dal privè col sorriso e chi con l'amaro in bocca... Questo succede anche con le free in discoteca.

sono stato al breaks ieri sera ,mah le ragazze più belle c'erano tutte ma c'erano anche i loro fidanzatini assidui quindi non si è riuscito a bwccare niente ,in questo locale sono sfortunato non riesco mai a conoscere chi mi interessa
col senno di poi ah ah ah aha h ..questo post l'avevo scritto 11 8 2011....mah quanta acqua è passata sotto i ponti

Qualcuno ha provato CiindY?'Dicono sia ben carrozzata....
Amici fidati mi dicono che Cindy è partita per la sua terra e difficilmente tornerà in Italia a calcare le pedane dei lapdance. Dicono sia tornata a vita normale. Ovviamente notizia da verificare visto che non mi è stato detto direttamente dall'interessata.

...Bella..assente ingiustificata da tempo,nemmeno gli adetti sanno quando rientra e se rientra..io sono quasi certo del suo ritiro..

Salve a tutti. Volevo chiedervi un info, a voi che frequentate la Break con regolarità. Io abito dopo Cremona e mi risulta scomodo venire fino a Roverbella. Lavora alla Break per caso una certa Andreea che prima lavorava al Bibe? Quando era al Bibe aveva i capelli tinti di rosso. Ciao e grazie a presto. Slobo.

Indietro
Alto