- Reaction score
- 0
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no perche? ah ah ah ah ahho letto sul forum del sito della bbdr che molte persone si lamentano del comportamento di molte ragazze.. che se fai un prive piccolo manco si spogliano.. se non fai il vip non sei nessuno.. tante ragazze sono maleducate.. che ti chiedono privè per andare a riposare e tante altre cose... ne ho lette delle belle!![]()
no perche? ah ah ah ah ah
per frortuna nel locale se vado ho le mie conoscenze visto che frequento da anni perchè se dovessi conoscere una nuova adesso mah....
niente breaks stasera troppa nebbia dalle mie parti
Solitamente io faccio così: se la girl già dai primi 2 min si scalda e si eccita allora si può proseguire... Se è un missile lo si capisce subito... !!
Quando una ragazza prova gusto nel baciarti è fatta.. Vuol dire che ha deciso che si può andare oltre..
col senno di poi ah ah ah aha h ..questo post l'avevo scritto 11 8 2011....mah quanta acqua è passata sotto i pontisono stato al breaks ieri sera ,mah le ragazze più belle c'erano tutte ma c'erano anche i loro fidanzatini assidui quindi non si è riuscito a bwccare niente ,in questo locale sono sfortunato non riesco mai a conoscere chi mi interessa
mi sa che in quattro anni e passata non solo acqua ma anche tante ragazze cambiate...col senno di poi ah ah ah aha h ..questo post l'avevo scritto 11 8 2011....mah quanta acqua è passata sotto i ponti
Amici fidati mi dicono che Cindy è partita per la sua terra e difficilmente tornerà in Italia a calcare le pedane dei lapdance. Dicono sia tornata a vita normale. Ovviamente notizia da verificare visto che non mi è stato detto direttamente dall'interessata.Qualcuno ha provato CiindY?'Dicono sia ben carrozzata....