BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Fatto una visita venerdì per festa western.ragazze tutte belle cowgirls da cavalcare tutte :w00t: viva Carla Maria e la fresca Katia. Buona affluenza

locale pieno ieri sera ragazze sempre le solite 5 6 sono da rottamare(o come dice un mio amico genere lolita poviglio) però le storiche si mantengono bene la carla in forma dimagrita e un po fuori di testa . bella sempre maria . la bianca coi capelli cosi da rivalutare in positivo .....comunque promuovo la breaks locale piu frequentato di questo periodo autunno inverno

Colleghi, datemi novità su ragazze più fighe e da provare; a metà dicembre un mio amico compie gli anni e vorrebbe festeggiarlo proprio in questo locale, naturalmente tempo permettendo (nebbia o neve).
:friends::friends:

... mi son giunte voci riguardo
niuentri interessanti e di di buon livello estetico
info piu' dettagliate sarebbero gradite ... grazie

giunte anche a me.. scorsa sett comunque viste un paio niente male fresche fresche , 2 discrete morette, ma so' che aumentano in vista compleanno e fine anno

...tre marocchine arrivate..a me non dicono nulla.una mulatta fisico super sportivo senza lato T pero'ma carina di viso e non lineamenti africani...una biondina molto carina ed una morettina sempre etnia rom ..alta 1.50..coi tacchi...
...una morettina capello lungo fax simile Jasmine carina...

La morettina alta 1,50 coi tacchi l'ho notata pure io (magdi o magda, mi sembra).. Essendo piccolino io (oddio, non un nano, sono alto 1,70) le ragazze basse mi piacciono, però non mi andava di investire tempo e\o denaro su una nuova. Qualcuno l'ha provata? Sa com'è?

...mah io ne ho vista una in sala che girava con lato T fuori senza reggiseno,aveva solo un semi straccetto forato ricamato che gliele copriva un po,mi sembravano naturali e non piccole,poi se sia una novita' oppure no non te lo so dire,anche perché non sono il mio genere e non ci faccio molto caso,questa e' venuta da me e mi ha chiesto,nemmeno il nome,ma se aspettavo una ragazza e se ne andata subito (meglio cosi)

..ovviamente non dimenticare i soldi..e' la regola numero uno...io andrei sull'usato sicuro tipo Erika...per le nuove dicono che la marocchina capello corto prometta bene...nick non ricordo...credo Ambra...

Indietro
Alto