BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

fossi in te, però, non mi affezionerei troppo all'idea : hanno fatto spesso avanti e indietro . tra qualche giorno o settimana torneranno al bibe. sono senza soldi, senza clienti e cambiare locale non credo cambiera' le cose.

Si x questo ho scritto ri-ri-aprodate..
Selen l'ho conosciuta qui qualche anno fa'.. unici bei prive' con lei, fatti alla bbdr.. al bibe sempre meno, pero' mi piace lo stesso

... nelle ultime settimane tra new entry e ritorni
ne sono arrivate parecchie
importante abbiano rottamato le lavatrici
e altre impresentabili

Con tutti questi rientri è auspicabile ipotizzare anche il ritorno di Damaris e di Marina, altre due top di alcuni anni fa?
Se così fosse il Bbdr diventerebbe il n.1 a livello di estetica!:w00tmesalia:

Si va bene le milf e i ritorni,ma le mamme van bene se sono come Carla Selen o poche altre.
Certe culone anche se carine di viso potrebbero anche smettere per conto mio o andare a Napoli dove hanno canoni più larghi.
Terrei solo la Samanthona nazionale.

...nessun fisso...confermo

Quoto,il "fisso" elargito al breaks dal buon Giorgio anni fà,consiste in un "premio consumazioni" se la ragazza ne fà un TOT,idem per i privè...indi per cui,per lavorare bisogna che si diano da fare cmq,invece di rimanere al bancone a grattarsi la pancia o in sala fumatori a divorarsi Zigarette!!:punish: p.s poi sulla sportività o maialaggine è un altro discorso...:secret:

Indietro
Alto