BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Verso le 2:00 ero indeciso se andare a casa (ho fatto cenone con alcuni amici) oppure se continuare la serata al break's. Alla fine sono andato a casa, e per fortuna... Mi sarebbero girate abbastanza trovare questa sorpresina dei prezzi: Il rincaro lo capisco ma , a caratteri cubitali avevano scritto che i prezzi e minutaggi sarebbero rimasti invariati.. Perciò non capisco il motivo di questi aumenti.. Cmq, a parte questo inconveniente, il locale merita un applauso per come si sta muovendo in questi ultimi mesi.

Visita in serata natalizia, segnalo (per i miei gusti):
1 marina moldava con apparecchio, carina sempre sorridente e gentile (non è poco di sti tempi)
2 gloria, sembra una mulatta caraibica ma potrebbe anche essere una zingara molto scura, nn ci ho parlato quindi nn so Com è in pr
3 bianca, magrissima con culetto e fisico top, tette che vi faranno voglia di tornare poppanti
4 Maria? Mora con occhiali a montatura spessa, carina ma sembra stare sulla luna
5 una moretta piccola con naso schiacciato che assomiglia ad Amy winehouse
E molte altre, more e bionde, erano anni che nn vedevo un (ottimo) assortimento così, complimenti ai gestori. Nessuno ha info sui numeri dall 1 al 3? Grazie

Confermo su 1.Marina,dimagrita molto negli ultimi mesi ha raggiunto linea molto buona,sempre carina,privè all'acqua di rose dicono.
2.Gloria,non mi piace.
3.Bianca dimagrita molto.Gran tette.

Andato sabato 06/01 oltre alle solite sempre super prenotate e parlo di Jasmin e Erika la maggior parte sanno di missile terra aria....comunque tanto fumo e niente arrosto... io di belle da far girare la testa non ne ho viste...mi do o comunque lasciato andare accettando il rischio...1 prive Vip con Laura direi 50 minuti di rottura di coglioni con lei legnosa seduta sopra di me. In mezzo alle gambe non faceva passate nemmeno uno spillo figuriamoci €150 buttate...cazzeggio un po’ per la sala e mi imbatto in Ana per me molto Carina e semplice con un bel corpicino naturale e sodo dati i suoi 20 anni... beviamo qualcosa e poi nel privè... il suo modo di fare un po’ da gattina mi ha convinto e infatti con lei ci ho preso....l’ho vista godere e io mi sono divertito... 50 minuti spesi bene.

...su Jasmine ho letto rece contrastanti,l'una l'opposta dell'altra...qualcuno di affidabile ci puo' aiutare nel commentare la girls?

Gioca a fare la stronza... quando vuole è molto porca....!! È da un anno che non la privatizzo, 1 perché è sempre impegnata e 2 perché da l’impressione di andare molto dietro i fidelizzati... meno fatica alti guadagni... non mi ispira più fiducia e considera che io la privatizzavo quando aveva 20 anni adesso credo che si avvicini ai 30..

Andato sabato 06/01 oltre alle solite sempre super prenotate e parlo di Jasmin e Erika la maggior parte sanno di missile terra aria....comunque tanto fumo e niente arrosto... io di belle da far girare la testa non ne ho viste...mi do o comunque lasciato andare accettando il rischio...1 prive Vip con Laura direi 50 minuti di rottura di coglioni con lei legnosa seduta sopra di me. In mezzo alle gambe non faceva passate nemmeno uno spillo figuriamoci €150 buttate...cazzeggio un po’ per la sala e mi imbatto in Ana per me molto Carina e semplice con un bel corpicino naturale e sodo dati i suoi 20 anni... beviamo qualcosa e poi nel privè... il suo modo di fare un po’ da gattina mi ha convinto e infatti con lei ci ho preso....l’ho vista godere e io mi sono divertito... 50 minuti spesi bene.
ahi ahi ahi, Vasco non sei sul pezzo :-) Laura e' una nota profumeria, dovevi aspettarti un trattamento del genere.Scherzi a parte, molto molto carina, ma il trattamento che ti ha riservato era prevedibile. Io l'ho conosciuta da ragazzina, ma a quanto pare nulla e' cambiato. Peccato...

...su Jasmine ho letto rece contrastanti,l'una l'opposta dell'altra...qualcuno di affidabile ci puo' aiutare nel commentare la girls?
non posso fare altro che ripetere quanto scritto per Laura : conosciuta da ragazzina molti anni fa e all'epoca era stata deludente, molto deludente. tutto qui :-) un vero peccato....non mi e' simpatica ma e' certamente molto molto carina.

non posso fare altro che ripetere quanto scritto per Laura : conosciuta da ragazzina molti anni fa e all'epoca era stata deludente, molto deludente. tutto qui :-) un vero peccato....non mi e' simpatica ma e' certamente molto molto carina.

Era davvero irritante ma assai bella...la perfezione non e' di questo mondo

Manco da qualche mese dalla BBdr, quindi non so se è cambiata...ai "miei tempi" io mi sono trovato sempre moooolto bene con lei, ne posso parlare solo benissimo. esteticamente è bella bella, ma la trovo anche carina, gentile, educata, di buona conversazione, poi sa essere dolce e nel contempo può essere anche provocante

confermo quello dettto da BORDER su jasmine
bianca è troppo magra ,allmeno una volta aveva anche un culo oltre alle mammarie

Indietro
Alto